In una serata qual'è il numero massimo di OTR che siete riusciti a trombare?

Reaction score
397
Mai più di una. Ma per un motivo molto semplice:
Quando il cazzo mi tirava di più avevo meno soldi. Ora che i soldi sono di più il cazzo mi tira (un pò) di meno.

Quindici anni fa sarei arrivato anche a tre in una serata, credo. Ma economicamente era impossibile. Ora con una timbrata sono bello che sistemato. Facciamo massimo due và. Ma poi sono da flebo eh, eh, eh....

Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
a volte mi è capitato dopo un incontro in appartamento o in motel di fermarmi anche per strada, per appagare l'ingrifamento

non mi ricordo però che siano state più di due ragazze

Succede spesso anche a me...molte volte ho rifiutato il bis in hotel per poi ritrovarmi ''infrattato'' con una OTR...e non capisco il perchè :mda:

Mai più di una. Ma per un motivo molto semplice:
Quando il cazzo mi tirava di più avevo meno soldi. Ora che i soldi sono di più il cazzo mi tira (un pò) di meno.

Quindici anni fa sarei arrivato anche a tre in una serata, credo. Ma economicamente era impossibile. Ora con una timbrata sono bello che sistemato x la serata. Facciamo massimo due và. Ma poi sono da flebo eh, eh, eh....

Come non quotarti Collega...quando si andava di ''manovella'' dopo aver fumato una paglia potevo tranquillamente iniziare il secondo round...ora che c'è la possibilità di ''interagire'' con l'altra parte tra una ripresa e l'altra faccio in tempo a fumarmi tutto il pacchetto :)

Commenta
Reaction score
14
Scusa elgatonero, non me ne volere, con simpatia:biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI

Ehhhhhhhhhhhh.... so che magari si fa fatica a crederci...
Ero agli inizi, ero agile e scattante come una pantera.
E soprattutto avevo 15 anni e l'ormone impazzito, quasi quanto adesso...
Ma seriamente mi ricordo, 9 venute(precisando, 6 scopate, 1 pompa, 2 seghini - fatti da lei) in una giornata.
Ragazzina padovana conosciuta una settimana prima, dopo 2 giorni eravamo già in camera da letto, e quel particolare giorno, dopo ormai 1 settimana di "frequentazione" siccome i suoi genitori eran andati in "escursione" insieme al fratellino, abbiam approfittato della stanza libera(6 volte), poi va beh, 1 seghino in acqua al largo ci stava bene prima di cena, e la sera concluso il tutto con pompa mentre al teatro del villaggio facevan lo spettacolo di cabaret(io e lei invece in pineta) e poi ultimo seghino della buona notte prima di tornarcene ognuno nella stanza(lei con i suoi, io con mio padre)

Commenta
Reaction score
95
Non se contano ai fini del sondaggio ma io in un giorno (In età adolescenziale) arrivai a farmi 8 seghe. Antefatto: da pochi giorni in famiglia avevamo acquistato il videoregistratore e mi capito' di registrare un balletto di una ballerina fighissima vestita in maniera per me eccitantissima (seminuda ma con un collant lucidissimo e perizoma) beh inutile dire che consumai il nastro! (e non solo il nastro!).

Commenta
Reaction score
548
Io sinceramente in età adolescenziale arrivai a 5 seghini che furono sufficienti per sbollire i miei bollori , mi ricordo che al quinto seghino avevo solo le pulsazioni di piacere ma niente più nettare. :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
108
Ritornando on topic, se valgono anche le loftine, ne ho fatte tre in un giorno, la terza disperata mi chiese se volevo
accompagnarmi con la quarta,amica sua in appartamento, declinai l'invito, oramai era diventata ginnastica.

Commenta
Reaction score
2
Otr non più di due, ed anche più volte, ma se vogliamo parlare del massimo raggiunto in un giorno devo dire cinque (moglie, free, loft, otr, free), il tutto, che venne molto divertente, parecchi anni orsono e in una situazione tutta particolare di vacanza, ma sarebbe troppo lungo e complesso da raccontare.

Commenta
Reaction score
3
a sto punto mi tocca dire un penosissimo 1 ... :pardon:
Perdonato,tu sei innamorato. :on_the_quiet:

Per non far diventare il thread una sfilza di messaggi con scritto solo un numero vi posto la parte cruciale della mia ultima notte di ordinaria follia:

Diario di un punter.
Nei giorni scorsi mi ero preparato una lista piuttosto nutrita di prede anche perchè nell'ultimo periodo ero rimasto un po' indietro con il lavoro. Per ogni obbiettivo avevo messo almeno una sostituta. Avevo organizzato la lista in "ordine di percorrenza stradale". La sostituta di ognuna era stata scelta il più vicino possibile alla postazione della titolare,in modo da massimizzare il tempo e aiutarmi ad avere più possibilità di poter beccare la "1° scelta".
Sapendo che ieri era Venerdì che oggi è festa e che da poco tempo la temperatura serale è ottima,avevo già messo in conto che alcune non le avrei trovate,a meno di numerosi giri e o appostamenti che però mi avrebbero fatto perdere tempo prezioso.
Dopo una preparazione fisica,mentale e del mezzo di trombotrasporto curata fin nei minimi dettagli,parto carico. Nonostante un litro di Coca cola a cena (caffeina) e due caffè subito dopo,non ero sufficientemente reattivo come avrei voluto.
Ormai è tardi per tornare indietro. Ho già detto ai ragazzi del fight club,(voi) che avrei spaccato tutto. Lo devo fare!
.....
Così,almeno per una sera,mi sono fatto carico di tenere l'onore bolognese alto. Sócc'mel!

La prima l'ho scelta usando la scala di erezioni possibili:moscio,barzotto,duro e duro da culo! Così decido di tenere fede a quanto detto e cioè di spaccare tutto. Quale modo migliore se non inculando una!
Finchè avevo la certezza che sarebbe stato "duro da culo" scelgo come prima della lunga nottata Alina CC.
Successivamente avevo messo in lista le due con il caratterino più problematico di tutte.
.....
Volevo affrontarle finchè le forze mi consentivano di controbattere degnamente ma nonostante diversi giri non le ho beccate. Complice il fatto che tra una e l'altra,di venerdì prefestivo ed estivo,ci sono cinque minuti buoni di macchina dopo pochi passaggi opto per le relative riserve. E' assente anche una delle riserve e così scatta la riserva della riserva che purtroppo:pleasantry: mi sono già trombato e allora per rimediare:pleasantry:decido di portarla a casa sua visto che l'avevo provata solo in versione car.
Così è toccato ad Andrea e poi a Daniela.
.....
Siamo a posto,chiamare riserve ste due è quantomeno altraggioso nei confronti della loro figaggine ma nella partita di ieri partivano panchinare;la Dany addirittura era come il 3° portiere ma solo perchè avevo già dato.
Le ultime della lista erano più problematiche logisticamente perchè una staziona a San Lazzaro e una a Lavino. Così visto il poco tempo rimasto,(una volta le ragazze lavoravano fino a tardissimo,("si stava meglio quando si stava peggio"!),e complice il fatto che non ero carico come avrei voluto/dovuto decido per la più missile delle due,perchè male che vada "spreco" un missile.
Arrivato a Lavino,ovviamente,non è peresente. (La legge di Murphy!) Me lo aspettavo e avevo messo in lista una sostituta che staziona a circa tre metri dalla titolare ma non ero carico a dovere e preferivo giocarmela con il missile e così aspetto. Alla fine è stata la scelta migliore perchè la becco e così è stato il turno di Cristina (miss Fossalta).

Il bilancio della nottata non è stato ottimo come avrei sperato e mi toccherà fare una seconda uscita oggi o domani per cercare di poter far giocare le titolari che ieri non ho beccato più quella di San Lazzaro che ho dovuto rimandare.
In parte mi assumo la responsabilità della non perfetta riuscita della serata perchè sono uscito un po' tardi e complice il traffico esagerato non ho avuto fisicamente il tempo di fare tutte quelle della lista. Cosa che nonostante lo stato psico-fisico non al top credo sarei riuscito perchè con miss Fossalta è andata alla grande e mi rimaneva sufficientemente carica almeno per quella di San Lazzaro ma il tempo è stato tiranno.
A breve arriveranno tutte le rece.

Commenta
Reaction score
77
3..........
una sera che mia moglie mi aveva fatto girare i coglioni, andai a firenze, trombai una bianca, poi una nera e tornando a casa mi fermai a figline per la 3 (nera)

70 euri spesi bene....

Commenta
Reaction score
95
3..........
una sera che mia moglie mi aveva fatto girare i coglioni, andai a firenze, trombai una bianca, poi una nera e tornando a casa mi fermai a figline per la 3 (nera)

70 euri spesi bene....

70 euro per tre trombate? Ma che era il discount della topa? Azz....... Potevo nascere che mi garbavano le black? Quanti soldi avrei risparmiato...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
95
Perdonato,tu sei innamorato. :on_the_quiet:

Per non far diventare il thread una sfilza di messaggi con scritto solo un numero vi posto la parte cruciale della mia ultima notte di ordinaria follia:

Diario di un punter.
Nei giorni scorsi mi ero preparato una lista piuttosto nutrita di prede anche perchè nell'ultimo periodo ero rimasto un po' indietro con il lavoro. Per ogni obbiettivo avevo messo almeno una sostituta. Avevo organizzato la lista in "ordine di percorrenza stradale". La sostituta di ognuna era stata scelta il più vicino possibile alla postazione della titolare,in modo da massimizzare il tempo e aiutarmi ad avere più possibilità di poter beccare la "1° scelta".
Sapendo che ieri era Venerdì che oggi è festa e che da poco tempo la temperatura serale è ottima,avevo già messo in conto che alcune non le avrei trovate,a meno di numerosi giri e o appostamenti che però mi avrebbero fatto perdere tempo prezioso.
Dopo una preparazione fisica,mentale e del mezzo di trombotrasporto curata fin nei minimi dettagli,parto carico. Nonostante un litro di Coca cola a cena (caffeina) e due caffè subito dopo,non ero sufficientemente reattivo come avrei voluto.
Ormai è tardi per tornare indietro. Ho già detto ai ragazzi del fight club,(voi) che avrei spaccato tutto. Lo devo fare!
.....
Così,almeno per una sera,mi sono fatto carico di tenere l'onore bolognese alto. Sócc'mel!

La prima l'ho scelta usando la scala di erezioni possibili:moscio,barzotto,duro e duro da culo! Così decido di tenere fede a quanto detto e cioè di spaccare tutto. Quale modo migliore se non inculando una!
Finchè avevo la certezza che sarebbe stato "duro da culo" scelgo come prima della lunga nottata Alina CC.
Successivamente avevo messo in lista le due con il caratterino più problematico di tutte.
.....
Volevo affrontarle finchè le forze mi consentivano di controbattere degnamente ma nonostante diversi giri non le ho beccate. Complice il fatto che tra una e l'altra,di venerdì prefestivo ed estivo,ci sono cinque minuti buoni di macchina dopo pochi passaggi opto per le relative riserve. E' assente anche una delle riserve e così scatta la riserva della riserva che purtroppo:pleasantry: mi sono già trombato e allora per rimediare:pleasantry:decido di portarla a casa sua visto che l'avevo provata solo in versione car.
Così è toccato ad Andrea e poi a Daniela.
.....
Siamo a posto,chiamare riserve ste due è quantomeno altraggioso nei confronti della loro figaggine ma nella partita di ieri partivano panchinare;la Dany addirittura era come il 3° portiere ma solo perchè avevo già dato.
Le ultime della lista erano più problematiche logisticamente perchè una staziona a San Lazzaro e una a Lavino. Così visto il poco tempo rimasto,(una volta le ragazze lavoravano fino a tardissimo,("si stava meglio quando si stava peggio"!),e complice il fatto che non ero carico come avrei voluto/dovuto decido per la più missile delle due,perchè male che vada "spreco" un missile.
Arrivato a Lavino,ovviamente,non è peresente. (La legge di Murphy!) Me lo aspettavo e avevo messo in lista una sostituta che staziona a circa tre metri dalla titolare ma non ero carico a dovere e preferivo giocarmela con il missile e così aspetto. Alla fine è stata la scelta migliore perchè la becco e così è stato il turno di Cristina (miss Fossalta).

Il bilancio della nottata non è stato ottimo come avrei sperato e mi toccherà fare una seconda uscita oggi o domani per cercare di poter far giocare le titolari che ieri non ho beccato più quella di San Lazzaro che ho dovuto rimandare.
In parte mi assumo la responsabilità della non perfetta riuscita della serata perchè sono uscito un po' tardi e complice il traffico esagerato non ho avuto fisicamente il tempo di fare tutte quelle della lista. Cosa che nonostante lo stato psico-fisico non al top credo sarei riuscito perchè con miss Fossalta è andata alla grande e mi rimaneva sufficientemente carica almeno per quella di San Lazzaro ma il tempo è stato tiranno.
A breve arriveranno tutte le rece.

Vi giuro che mi fa molto piacere leggere cose simili perché altrimenti credevo di essere l'unico al mondo che pianifica con rigore manageriale l'attività di punter OTR: anch'io pianifico in ogni dettaglio l'orario di "entrata in azione", prima di partire faccio un breve inventario di quello che mi porto dietro, cosa manca, controllo i soldi (porto con me solo poco piu' di quello che andrò a spendere e rigorosamente in piccoli tagli poiché le girl quasi mai danno il resto) decido prima chi andare a timbrare, prevedo le alternative, quanto spenderò di benzina, i percorsi da fare, ecc. Ma pensavo di essere il solo, credevo che tutti gli altri quando l'hanno in tiro escono vedono una che gli garba e ci vanno, fa piacere sapere che non sono l'unico!!

Commenta
Reaction score
3
Io a volte pianifico.
Però devo dirti che anche quando postai quel messaggio mi venne fatto notare che la pianificazione era mostruosa. In realtà la feci a livello mentale in pochi secondi,solo che quando scrivi e sai che altri ti leggono devi rendere il tutto più alla portata.
Comunque una pianificatina è utile,altrimenti rischi di girare a vuoto per aspettare una che poi magari non trovi e a quel punto è troppo tardi per l'altra che ti interessava o cose del genere.

Commenta
Reaction score
3
Io più ti conosco invernizzi e più ti trovo fantastico.
In tutti i settori vai alla grande.
Un mito.

Commenta
Reaction score
95
Io a volte pianifico.
Però devo dirti che anche quando postai quel messaggio mi venne fatto notare che la pianificazione era mostruosa. In realtà la feci a livello mentale in pochi secondi,solo che quando scrivi e sai che altri ti leggono devi rendere il tutto più alla portata.
Comunque una pianificatina è utile,altrimenti rischi di girare a vuoto per aspettare una che poi magari non trovi e a quel punto è troppo tardi per l'altra che ti interessava o cose del genere.

Ecco, allora non sono normale al 100%. Lo sospettavo...............

Commenta
Reaction score
7
Visto che abbiamo allargato il post da "otr trombate in una serata" a quante ragazze abbiamo "trombate in una giornata" il mio numero 6
era riferito al numero di otr ,ma mi ricordo che l'anno scorso in vacanza in Grecia in moto ne ho trombate ben 9 nei bordelli in giro per

Salonnico e ne avevo anche parlato nel forum in tempi non sospetti:biggrin:ben prima di iniziare il post sondaggio in questione.

In particolare ho trombato una otr bulgara a 50 euro prima di scoprire in serata i bordelli nel quartiere cinese a 30 euro a botta x 20 minuti,

utilizzati per ben 8 volte quindi nell'intera giornata ho investito per il mio benessere la bellezza di 260 euro ,comunque mai rimpianti ,

anche perchè leggendo qua nel forum vedo gente che butta 300 euro per una singolo rappoto.:sarcastic_hand:

Commenta
Alto