Escort Ina 3278178556

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Numero di telefono: 3278178556
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
✅❤️‍🔥Ciao … da me … piacere e divertimento …massimo relax xxx❤️‍🔥✅ | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Ina
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Ina nella solita palazzina a Conegliano. Appuntamento preso facilmente tramite la segretaria perchè Ina conosce forse 2 parole di italiano. Appartamento molto buio e ragazza che non mi segue in bagno, unico locale illuminato degnamente. Ina è molto magra, ma bacia molto bene e con trasporto e questo mi piace. Il suo bbj non è molto profondo, sembra quasi voglia coccolarlo con bacetti e leccatine. Sesso nelle classiche posizioni dove lei non si lamenta dei vari cambi di ritmo e profondità, finisco nella sua boccuccia soddisfatto.
 

Allegati

  • cf957b383ee3835ce0455d1c6ceeb2fd881f1d4bab7ce19ede8609d9b2dbe83d.webp
    cf957b383ee3835ce0455d1c6ceeb2fd881f1d4bab7ce19ede8609d9b2dbe83d.webp
    24,2 KB · Visite: 4.287

Numero di telefono: 3278178556
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1105973.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Ina
Nazionalità: Russia
Età: 33
Altezza: 164
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Vedo l'annuncio, con il solito modo di presentarsi tipico del team clan russo,
chiamo incuriosito in cerca di incontrare una nuova ragazza skinny.
Non sempre facile sentire al telefono la centralinista, ma alla fine riesco a prenotare un incontro,
e mi dirigo al solito posto, quello sul vialone dell'ospedale.
Arrivo puntuale, avviso del mio arrivo la centralinista, ma mi fa aspettare 10 minuti,
nel frattempo mi fumo una cicca.
Mi chiama e mi dice che posso entrare.
Mi sa che incrocio il precedente cliente sul marciapiede fuori dal condominio.
Trovo il portone aperto e salendo i gradini trovo la porta socchiusa.
Dico permesso, entro, dentro trovo il buio pesto, solo arrivando fino alla camera riesco a vedere meglio
la Pay russa.
Ok, lei skinny, ma il genere poco tonico, non proprio di mio gusto, ma avendo fatto strada apposta per incontrarla, mi fermo, lei praticamente non proferisce parola, ma sorride e basta, le do l'obolo, e poi vado in bagno a darmi una rapida rinfrescata.
Al rientro in camera noto che lei sta trafficano col cellulare in cerca di una musica da mettere come sottofondo.
Inizio io le danze con un FK, salivoso, intanto con le mani pastrugno le parti basse, e inizio lo sgrillettamento di culo e pussy.
Pian piano si bagna, lei nel frattempo mi mette la mano sul pacco, poi mette la mano dentro i pantaloni
e mi sega pian piano; più che barzotto, allora mi spoglio, e le metto il mio fratellino in bocca.
Le spingo con le mani la testa fino in fondo, e la faccio andare su e giù velocemente, visto che era un pò passiva nel lavoro di bocca.
Carico a palla, mi faccio passare un goldone e vesto il mio fratellino.
Sputacchiata sulla punta del fratellino, e messa lei a mission le divarico le gambe e la prendo per bene,
non posso giocare molto con le zinne, poca materia da ravanare purtroppo.
Passo ad una pecorina, ravano un pò con la lingua la pussy, e poi le digitalizzo con le dita anche il culetto,
che però non si può assaggiare, peccato.
Incominciando a sentire un po di crampi alle gambe, così mi distendo sul letto e me la carico sopra,
previo una bella ripassata da parte sua sui miei gioielli e una leccatine del mio culo.
Pompo con calma, detto io sempre i tempi, lei diciamo che è abbastanza passiva,
tocca sempre prendere l'iniziativa.
Dopo un pò che pompo, sento di arrivare, così mi sfilo, la prendo la testa e lea porto verso di me cosi posso venirle dentro la bocca.
Finita la pinciatina, faccio un veloce passaggio in bagno e mi rivesto, saluti di rito ed esco.
Diciamo che la skinny l'ho trovata, ma pensavo fosse più giovane, e soprattutto più GFE, lei è stata sempre accondiscendente, ma molto passiva, c'era poco enfasi nel trombo. Parla poco poi.
Speriamo tornino un pò di ventenni e più coinvolgenti nel clan russo. Saluti
 

Numero di telefono: +393278178556
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
✅❤️‍🔥Ciao … da me … piacere e divertimento …massimo relax xxx❤️‍🔥✅ | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano. TV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ina
Nazionalità: Dice russa
Età: 30 dice
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Buona sera a tutti ....ho testato la donzella proprio oggi pomeriggio che mi trovavo nei dintorni....ho chiamato la solita centralinista che mi dà la disponibilità dopo una mezz'ora .... arrivo alla solito posto e mi trovo davanti ad una bella ragazza secondo i miei canoni di fare un bellezza ... subito dei baci in bocca con la lingua molto profondi ..poi in camera e mi dedico ad un ottimo dati ..ha una figa molto stretta ..lei si lascia fare un po' quello che vuoi ...poi in piedi con i tacchi la prendo a pecora e mi godo a vedere quel culo che mi sta in un palmo della mia mano....quando sto per venire mi sfilo ..tolgo il gommino e le finisco nella sua bocca..... tutto sommato è stato un bel incontro ...lei un po' fredda ma si fa fare quello che vuoi ... fisicamente per me top...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto