incolore ed inodore

Reaction score
57
In questi giorni mi sono deliziata con la lettura di alcune vostre recensioni,che in alcune occasioni sono decisamente ben scritte e diventano una lettura davvero piacevole su come un uomo possa descrivere l'atavico atto scopereccio.
Comunque durante le mie espolorazioni ho spesso notato che in seguito ad un rapporto anale in molti mettano l'appunto dell'aver estratto il "pipino" ( nessun riferimento al breve) incolore ed inodore.......

Allora ......passi che la colorazione apparrebbe evidente ( rischi del voler passare per entrate secondarie) ma ......inodore.....ma lo annusate????? :girl_mad:

Reaction score
13
mmmhhh, lalla....

stai entrando in un campo minato.
Cerca di non bruciare quanto di buono hai fatto (postato) sinora.....

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
mmmhhh, lalla....

stai entrando in un campo minato.
Cerca di non bruciare quanto di buono hai fatto (postato) sinora.....

In effetti e' un po' greve per il mio stile, ma sai a volte la tamarra che e' in me prende il sopravvento...
e poi Edyy era un bel po' ironico

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
In effetti e' un po' greve per il mio stile, ma sai a volte la tamarra che e' in me prende il sopravvento...
e poi Edyy era un bel po' ironico[/color]

Lalla, non volermene, ma personalmente non ci trovo tutta questa ironia che dici, e non credo sia un problema di angolazione. Ad ogni modo, ho voluto molto serenamente e altrettanto democraticamente, esprimere un dissenso riguardo a quello che reputo uno pseudo sondaggio di dubbio gusto.

Commenta
Reaction score
7
Il_Magico_Merlin ha scritto:
lalla ha scritto:
.....ma lo annusate????? :girl_mad:

Ho una forte tentazione di risponderti come in una vecchia e nota pubblicità...

"Io ce l'ho profumato" :rofl: :rofl: :rofl:

Ma lalla non lo mette in dubbio questo, almeno prima del rapporto.... :biggrin:
.... è dopo che cambia "profumo" :shok: :shok:
:biggrin: :biggrin: Ciao

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Beh diciamo che non c'è proprio bisogno di metterci il naso sopra per capire se ha sgradevoli odori.......

Commenta
Reaction score
22
Se la girl, intuendo cosa accadrà si è preventivamente "preparata" mediante clistere ed evacuazione, non dovrebbero permanere tanfi insopportabili....Nel caso ciò non sia ( o il coito anale sopravvenga estemporaneamente), allora mi sembra evidente che.............

Commenta
Reaction score
0
Accipicchia, mi congratulo con tutti voi per la finezza nella scelta dell'argomento....
In questo forum tutti marchesi e contessine eh? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Non ve ne abbiate a male, io sono un burlone.... :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

ma lo annusate????? :girl_mad:
No... sulla cappella ho installato un rilevatore a norma della 626 con inserito l'abbattimento dei fumi ed un gondone antiscivolo :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Non mi è mai capitato di vedere o sentire nulla di anormale.
Anche perchè chi concedeva l'entrata era adeguatamente preparata, altrimenti andava a prepararsi o altrimenti ancora mandava me a fare in C***.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
57
IlCarducci ha scritto:
Non mi e' mai capitato di vedere o sentire nulla di anormale.
Anche perchè chi concedeva l'entrata era adeguatamente preparata, altrimenti andava a prepararsi o altrimenti ancora mandava me a fare in C***.

Ecco sto messaggio mi fa riflettere, ma non vi capita mai un po' di sesso senza preavviso, senza cremine, senza clisteri....

viva il sesso selvaggio

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
lalla ha scritto:
IlCarducci ha scritto:
Non mi e' mai capitato di vedere o sentire nulla di anormale.

Ecco sto messaggio mi fa riflettere, ma non vi capita mai un po' di sesso senza preavviso, senza cremine, senza clisteri....

viva il sesso selvaggio

toti i dè :biggrin:

delle volte chiamo "wilson" ma non risponde :whistle3:

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
io penso che da questo qua ti esca lindo e profumato e forse ti luccica pure!!!

3ce90e2fd8b9b7d6ee265dcb52dc0c1e.upload

:w00tmesalia:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
28
eppure .... vuoi mettere quando lo estrai e trovi una bella sorpresina ... ??? :shok: :bad:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Se la girl, intuendo cosa accadrà si e' preventivamente "preparata" mediante clistere ed evacuazione, non dovrebbero permanere tanfi insopportabili....Nel caso ciò non sia ( o il coito anale sopravvenga estemporaneamente), allora mi sembra evidente che.............

Penso che la questione sia tutta qua: ci sono momenti in cui, dopo adeguata e preventiva praparazione, tutto e' possibile.... altri momenti in cui, basta capirsi a gesti.... il campo non e' agibile o e' sconsigliata qualsiasi escursione....

In ogni caso.... non serve annusarselo.... se qualcuno ha lasciato aperta la porta sul retro.... si sente fino al corridoio, figurati sotto le coperte... :rofl:

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:

viva il sesso selvaggio[/color]

Sei una donna: ti sei mai offerta a qualcuno sapendo che lo avrebbe estratto "odoroso" o direttamente nero?

Commenta
Reaction score
57
[
Sei una donna: ti sei mai offerta a qualcuno sapendo che lo avrebbe estratto "odoroso" o direttamente nero?[/quote]

Si, lo ammetto in quei momenti non mi soffermo molto sulla forma , se ci va si fa' ......e poi doccia in due

Commenta
Alto