- Reaction score
- 4
lalla ha scritto:[
Si, lo ammetto in quei momenti non mi soffermo molto sulla forma , se ci va si fa' ......e poi doccia in due
Avvio le pratiche per il matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!
Si, lo ammetto in quei momenti non mi soffermo molto sulla forma , se ci va si fa' ......e poi doccia in due
ciccinabuona ha scritto:Sì, mi e' successo che sodomizzando una donna si spandesse un gran odore di menta. Se lei e' buona a letto, sentirsi così spalancata, e umiliata, non fa che dare più piacere a lei e a te.
lalla ha scritto:IlCarducci ha scritto:Sei una donna: ti sei mai offerta a qualcuno sapendo che lo avrebbe estratto "odoroso" o direttamente nero?
Sei una donna: ti sei mai offerta a qualcuno sapendo che lo avrebbe estratto "odoroso" o direttamente nero?
IlCarducci ha scritto:Si, però le strisssie sulle lenzuola bianche e lei che mortificata piange e fugge via mica le avevo preventivate...
IlCarducci ha scritto:E manco e' passata a farmi il bucato...
Lalla, intendo!
IlCarducci ha scritto:Lalla, e' ufficialmente colpa tua.
Ieri porto a casa la fanciulla e, memore delle tue parole, mi impongo di fregarmene, che tanto al massimo ci famo una doccia.
Si, però le strisssie sulle lenzuola bianche e lei che mortificata piange e fugge via mica le avevo preventivate...
IlCarducci ha scritto:Che infingardi!
Qua se la ridono mentre io vago alla ricerca di un lavandaio cinese che non faccia domande dinnanzi alle mie lenzuola, modello American Psycho..
Sei una donna: ti sei mai offerta a qualcuno sapendo che lo avrebbe estratto "odoroso" o direttamente nero?
Nottingam ha scritto:Finchè si usa l'apposito goldone, si usa la massima cautela quando si estrae e poi lo si toglie con un fazzoletto.
Il problema e' se lo si fa nature...
Cosa a parer mio da evitare, sia free che pay, perchè i rapporti anali sono microtraumatici = maggior rischio di trasmissione malattie/infezioni.