incolore ed inodore

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Se a quacuno capitasse un inconveniente, non credo che avrebbe molta voglia di raccontarlo..

Commenta
Reaction score
922
Sì, mi è successo che sodomizzando una donna si spandesse un gran odore di menta. Se lei è buona a letto, sentirsi così spalancata, e umiliata, non fa che dare più piacere a lei e a te.

Commenta
Reaction score
11.156
ciccinabuona ha scritto:
Sì, mi e' successo che sodomizzando una donna si spandesse un gran odore di menta. Se lei e' buona a letto, sentirsi così spalancata, e umiliata, non fa che dare più piacere a lei e a te.

...non lo so.... ma per non sbagliare farei areare la stanza... prima di soggiornarvi....:mda:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
IlCarducci ha scritto:
Sei una donna: ti sei mai offerta a qualcuno sapendo che lo avrebbe estratto "odoroso" o direttamente nero?

Si, lo ammetto in quei momenti non mi soffermo molto sulla forma , se ci va si fa' ......e poi doccia in due

Al limite, una passata di polish ristrutturante e torna tutto come nuovo... :big_boss:

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
[
Sei una donna: ti sei mai offerta a qualcuno sapendo che lo avrebbe estratto "odoroso" o direttamente nero?

Si, lo ammetto in quei momenti non mi soffermo molto sulla forma , se ci va si fa' ......e poi doccia in due[/quote]

Il buon sesso è anche assecondare le pulsioni più animalesche ( senza farsi del male serio....) :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Lalla, è ufficialmente colpa tua.
:beee:

Ieri porto a casa la fanciulla e, memore delle tue parole, mi impongo di fregarmene, che tanto al massimo ci famo una doccia.

Si, però le strisssie sulle lenzuola bianche e lei che mortificata piange e fugge via mica le avevo preventivate... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
IlCarducci ha scritto:
Si, però le strisssie sulle lenzuola bianche e lei che mortificata piange e fugge via mica le avevo preventivate... :biggrin:

MA DAIIIIIIIII :punish:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
57
IlCarducci ha scritto:
E manco e' passata a farmi il bucato... :diablo:
Lalla, intendo!

Ussignur .....c'ho i goccioloni dal ridere....suvvia vendo lenzuola passa da me che c'ho un completo in rasatello nero che fa' proprio al caso tuo.....

Commenta
Reaction score
7
IlCarducci ha scritto:
Lalla, e' ufficialmente colpa tua.
:beee:

Ieri porto a casa la fanciulla e, memore delle tue parole, mi impongo di fregarmene, che tanto al massimo ci famo una doccia.

Beh dai, non saresti poeta senza aver scritto qualcosa per l'occasione...
... hai puciato il "pennino" nel calamaio!! :lol: :lol:
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Che infingardi!
Qua se la ridono mentre io vago alla ricerca di un lavandaio cinese che non faccia domande dinnanzi alle mie lenzuola, modello American Psycho..

Commenta
Reaction score
11.156
IlCarducci ha scritto:
Che infingardi!
Qua se la ridono mentre io vago alla ricerca di un lavandaio cinese che non faccia domande dinnanzi alle mie lenzuola, modello American Psycho..

Una lavanderia a gettoni ? Magari la sera tardi con circospezione ? :big_boss:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
7
...e mentre aspetti il bucato, un bel "massaggino" rilassante :woottrizomeno:
mooolto rilassante!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
[

Si, lo ammetto in quei momenti non mi soffermo molto sulla forma , se ci va si fa' ......e poi doccia in due[/quote]
Sono d'accordo con te :good: Essendo un cultore del lato b,quando disponibile non rifiuto mai.A volte mi è capitato questo inconveniente,con discreto imbarazzo di lei,sia pay che free.Ho sempre cercato di minimizzare,d'altra parte può capitare.Il brutto è se succede in macchina!! :bad:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Finchè si usa l'apposito goldone, si usa la massima cautela quando si estrae e poi lo si toglie con un fazzoletto.

Il problema è se lo si fa nature...

Cosa a parer mio da evitare, sia free che pay, perchè i rapporti anali sono microtraumatici = maggior rischio di trasmissione malattie/infezioni.

Commenta
Reaction score
57
Nottingam ha scritto:
Finchè si usa l'apposito goldone, si usa la massima cautela quando si estrae e poi lo si toglie con un fazzoletto.

Il problema e' se lo si fa nature...

Cosa a parer mio da evitare, sia free che pay, perchè i rapporti anali sono microtraumatici = maggior rischio di trasmissione malattie/infezioni.

suvvia si scherza sa noi siamo burloni!!!!

Commenta
Reaction score
13
big five hai inserito due filmini a tema (sez film movies):shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
che schifooooooooooooooooooo :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto