Ciao. dunque a me in generale piace indossare perizomi da uomo e jockstrap. Mi depilo completamente e mi faccio la barba. Ma tieni conto che io sono un bisex passivo, quindi mi capita sia se frequento uomini attivi, o alcune amanti amiche donne (purtroppo non tutte le donne apprezzano

), oltreche negli incontri con trans, le quali appena vedono il culetto liscio con l'intimo, si eccitano e capiscono subito il mio desiderio. oltre al perizoma in genere associo calze autoreggenti, in genere più comode quando devi indossarle, rispetto al reggicalze e calze, dello stesso colore, e un papillon, quando possibile anche dei guanti lunghi sexy da donna. Per esempio ho creato un completo rosa-fucsia così, molto sexy, non ho mai associato bustini reggiseni o copricapezzoli e non mi trucco. ho maschere sexy e parrucche, ma negli incontri con le trans non me li porto appresso. Nel complesso mi eccita molto indossarle, e aiutano nei rapporti a tirar fuori il mio lato gay effeminato che normalmente non si vede.