divertiti, al massimo vatti a confessare
Ma quale confessione ???? Sei libero.... divertiti e basta !!!!
divertiti, al massimo vatti a confessare
Ma quale confessione ???? Sei libero.... divertiti e basta !!!!
Non desiderare. Quindi il peccato consiste nell'invidiare la donna altrui non nel farsela.
Avevo capito male?
Non desiderare. Quindi il peccato consiste nell'invidiare la donna altrui non nel farsela.
Avevo capito male?
9° comandamento
Non desiderare la moglie del tuo prossimo :sarcastic_hand:
no rega me sta a prende a male. Tutti i giorni sto a tromba. Due sere fa mi ha fatto una pompa. Mi sono sborrato sulla pancia e mi ha spalmato il mio nettare su tutta la pancia e poi mi ha pulito con la lingua. Questa è solo una delle cose. Nonostante sono giovane mi sento un po stanco e spossato. Ne approfitto per chiedere qualche consiglio.
Sinceramente me ne frego e se la situazione mi piace me la trombo la signora. Ovviamente sempre con stile.
grazie nightfly75 ho fatto come hai detto del fatto dei messaggini. Ha funzionato. Cmq credo di aver capito come pormi con le sposate o in genere con quelle più grandi. Sinceramente finchè sono single cerchero' di divertirmi e occupare cosi il tempo che ho a disposizione. Poi si vedrà. Alcune non sono bellissime ma compensano in voglia e porcaggine. Io cerco di coccolarle e farle mille complimenti. Ci stanno è un gioco reciproco. Cmq tantissime cercano la carne giovane.