incontri occasionali Free a Padova

Reaction score
0
Ciao Amici,

vorrei scrivere qui una mia esperienza nella speranza sia il posto giusto e si possa aprire un piacevole confronto.

Premesso che non lo scrivo per vantarmi ne per fare pubblicità ma per capire se certe cose capitano solo a me o la cosa è diffusa... Sono un ragazzo tra i trenta e ei quant'anni normalissimo, quindi non super figo. con un auto normale, che lavoro a Padova.

ho fatto questa premessa perché in questi ultimi mesi in punti diversi di Padova (che non vorrei precisare) mi è capitato di passare in macchina e sorridere a ragazze chiaramente straniere, le quali hanno subito contraccambiato. E qui nasce la mia avventura.
La prima volta verso le ore 18,00 passando in macchina sorrido ad una ragazza di colore che passeggia la quale contraccambia e subito allora provo un approccio. Mi fermo poco più avanti e l'aspetto proponendole di bere qualcosa. La ragazza accetta subito e nel giro di poco capisco che la mia serata è ben presto realizzata. Ovviamente con le dovute cavallerei (aperitivo e poi cena) ma alla fine porto a casa una gran bella scopata OTR FREE.

A distanza di qualche giorno in un altra zona di Padova ma con le stesse condizioni della precedente approccio una altra ragazza di colore che trascina questa volta una valigia. Le propongo un passaggio che subito accetta e dopo i dovuti saluti le propongo una serata insieme che come sopra va benissimo.

L'ultima pochi giorni fa, questa volta ho approcciato sempre in macchina una ragazza asiatica, alla quale offro un passaggio e poi da cosa nasce cosa e riesco a portare a casa un piacevole dopo sera.

ma sono diventato super figo di colpo????????? Non credo a questa ipotesi...
Vi preciso che pur chiedendo a tutte il numero ti telefono e lasciandogli il mio non ho mai ricontattato ne sono mai stato ricontattato.

Voi che dite a proposito?

Reaction score
20
Padova la citta dove la padovane se la tirano come strafighe anche se sono cesse-ciccione, la stessa citta dove quando vai in centro alla sera per bere uno spritz per fare colpo devi avere almeno un A5 sotto il culo se no non ti caga nessuna.
Ma dal tuo racconto ai rimorchiato straniere che sono molto più alla mano rispetto alle nostre care superfighe padovane sono felice per te, le straniere hanno una mentalita più aperta, e anche per questo che hanno accattato un passaggio da te che sei uno sconosciuto. Grazie a Dio padova e piena di sudamericane gnocche, vedi i locali made in brasil - made in argentina dove rimorchiare e semplice, proprio perche sono ragazze più alla mano e più solari, del tuo racconto mi sarei meravigliato se avessi rimorchiato cosi delle padovane.
Sono anchio di PD.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate, ribadisco che non era mia intenzione Vantarmi ma confrontarmi.
Non mi ritengo un super figo e appunto non si tratta di veri e propri Approcci classici, ma incontri quasi "voluti" dalle ragazze. (sono li che guardano che passa e sperano che ti fermi).

Preciso anche per spiegarmi meglio appunto che le ragazze non cercavano "mega" cene, (ho fatto Mc Donals, e pizzerie) e che sapevano dove sarei andato a parare.

per questo sono un po' basito e pensavo fosse capitato ad altri.

Commenta
Reaction score
23
Goditi il tuo momento di gloria.
Con le donne come nella vita bisogna buttarsi , sei stato bravo a cogliere l'attimo e ad "approfondire". Chissà quanti prima di te sono passati indifferenti.

Buon proseguimento!

Commenta
Reaction score
17
14 anni che vivo a padova, 31 anni che la frequento per motivi vari, e non ho mai combinato un cazzo.
Salvo sposare una padovana stronza.

che ti devo dire? beato te. E vaffanculo a padova e alle padovane.

Commenta
Reaction score
20
14 anni che vivo a padova, 31 anni che la frequento per motivi vari, e non ho mai combinato un cazzo.

La penso proprio come te!

Capisco una strafiga imperiale che se la tira non ha tutti i torti, ma qui a Padova se la tirano pure le cesse,obese e questo che non capisco robe da matti.

Commenta
Reaction score
406

Non la frequento o vi abito quanto te ma la signorina che ho immatricolato e per fortuna adesso in fase di disimtricolazione era padovana, str...., rompi co.... ed ecc.Quindi per me solo sfiga da Padova. Invidio il collega.

Commenta
Reaction score
58
Il primo impulso, dopo i dubbi, è stato quello di chiedere la zona...

In realtà posso tranquillamente credere a beckam e userei di nuovo il detto che ho usato nella storia che il Conte ha citato : "è questione di trovarsi al punto giusto ed al momento giusto"

Detto questo , proviamo un attimo a pensare come potrebbe capitare a noi...

IO: Sono le 18 e sono in centro a Padova fermo ad un semaforo e passa una bella ragazza , le sorrido e lei ricambia.
Un attimo dopo viene verde e...parto sgommando in quanto sono in vivavoce con l'impiegata o qualche cliente. Sono in piedi dalle 6e30 della mattina , mi sono fermato un ora tra le 13 e le 14 e prima delle 20 non andrò a casa : quando finalmente ritorno , mangio , mi cambio sono le 21 ...secondo voi ho tempo da perdere per gironzolare per la città ?
Si , in effetti stasera ho finito due ore prima e giro famelico , arrivo nella zona calda , c'è della gente in giro , qualche ragazza , sorrido a tutte fino a farmi venire una paralisi facciale ma.... beckam ha finito 5 minuti prima di me , passava per caso tranquillo , sereno e rilassato con la sua macchina ed ha sorriso ad una ragazza che lo ha ricambiato e quindi è salita sulla sua auto.

Non credo che Padova , come Verona o Treviso siano PIENE di ragazze in attesa di essere caricate da sconosciuti. Ma sicuramente qualcuna c'è, nel grande paese come nella cittadina
Indubbiamente il nostro consocio è stato fortunato (ma anche BRAVO) a cogliere l'attimo.

Lo dico , lo ripeto , lo straripeto... chiunque o quasi di noi può trovare occasioni del genere , ma la cosa richiede TEMPO , perseveranza e disponibilità.

Commenta
Reaction score
77
Voi che dite a proposito?

che prima o poi ti passa l'effetto delle anfetamine e ti svegli............................

Commenta
Alto