incontri occasionali Free a Padova

Reaction score
0
Mi sembra un po' la storia di certi siti di chat a sfondo erotico (esplicito e non), in cui certo bisogna pagare per avere un acesso completo (in genere sui 25 euro al mese, non proprio una cifrona), e dove in passato ho rimorchiato agilmente ottime scopate free.
Mi è capitato di leggere commenti di uomini sconsolati da questi siti, dove non battono chiodo e trovano solo pay... be’, le pay le ho trovate anch'io, ma le sgami subito, e non dico di essermi trombato una diversa ogni settimana, ma se devo fare una statistica diciamo di una (diversa) al mese sì. Certo, occorre perserveranza, tempo, e soprattutto saperci fare con le parole, visto che su una chat sono quelle, molto più del tuo aspetto, a contare.
Per questo credo alla storia raccontata qui, perché alla fine per quanto le ragazze da lui incontrate non siano esattamente "free" (ma nemmeno costose come una pay) alla fine credo scelgano se scopare o meno con chi le tira su da come va la serata, se sono ispirate o meno: alla peggio, hanno rimediato una cena gratis, non mi pare così fuori dalla realtà...

Commenta
Reaction score
14
sabato pomeriggio tra il prato via roma e la piazza c'era un figaio di gioventù da perdere la testa ..
dai sù ragazzi che ce n'è per tutti .. diamoci una mossa .. la prossima volta ci torno da solo ..

Commenta
Reaction score
0
Dico la mia da padovano e confermo che le autoctone sono per la maggior parte stronze, e che l'uomo (non solo patavino) ormai ha perso da anni l'approccio spudorato stile 80-90 che era marchio di fabbrica italico.

Normale quindi che con un approccio vecchio stile cavalchi quantomeno l'effetto novità, aspettando che poi la novità si cavalchi te. Cmq un cinque di stima te lo devo tutto e ti auguro di non perdere l'abbrivio, ora che la via è aperta goditela tutta.

Commenta
Reaction score
109
14 anni che vivo a padova, 31 anni che la frequento per motivi vari, e non ho mai combinato un cazzo.
Salvo sposare una padovana stronza.

che ti devo dire? beato te. E vaffanculo a padova e alle padovane.

ho conosciuto quest'estate una bella padovana, la solita storiella estiva di ormoni impazziti e trombate come ricci un po' dove capita... ma conoscendola meglio, poi e' venuta fuori in un paio di mesi tutta la sua stronzaggine, la sua convinzione, la pienezza di se'....
anche quel paio di volte che sono venuto su a padova a trovarla, la citta' mi ha dato la stessa impressione che dici tu, solo che io ci sono stato a spasso tutt'al piu' per 31 ore, non per 31 anni.....

Commenta
Reaction score
17
la citta' mi ha dato la stessa impressione che dici tu, solo che io ci sono stato a spasso tutt'al piu' per 31 ore, non per 31 anni.....

Ma infatti mia moglie e' stronza, ma io sono un coglione. Che questo sia ben chiaro. :sad:

E, non vorrei girare il coltello nella piaga, chiedo ai colleghi padovani o comunque a chi frequenta l'ambiente: com'e' il panorama punteristico patavino?
Secondo me e' l'aria di qui che rende stronze. Pero' le zoccole qui, oltre che essere stronze, sono pure cessi (mentre invece le free carine non mancano).

Dici, "ma perche' non te ne vai?" Come dicevo poc'anzi: sono un coglione.

Commenta
Reaction score
58
mi sembrano i discorsi di quando avevo meno di trent'anni e non riuscivo a rimorchiare neanche un carro stando sul trattore....

aprite la mente , se potete , avete tempo e costanza c'è un mondo fatto di luci sfavillanti e strafighe che se la tirano , ma appena più nascosto....c'è il companatico!

vado a pay solo perché la mia vita non mi permette di dedicare il tempo che vorrei alle free, viceversa ... certo , non le veline che avrei la possibilità pagando , ma qualche volta....

l'autore di questo thread ha raccontato un fatto , ma chissà il signore quante ne capitano ogni giorno di dissimili!
cioè , non credete che si trombi solo stando in machina in cerca di straniere da aiutare.

Un esempio?
Ogni giorno o quasi mangio nello stesso bar-ristorante. Dopo qualche tempo si inizia a conoscersi, spesso finisco a bere il caffè su qualche tavolo allargato , ho conosciuto gente che neanche mi sarei sognato.
Con quante ho concluso?
Nessuna , non ci ho neanche provato, ma (se potessi) con almeno 3 o 4...
C'è la figlia del titolare di una piccola industria, ci sono due amiche sempre a guardare chi si siede di cui una , alta almeno 1.80 mi fissa spesso, c'è una bella e piacente vedova, una disoccupata...hai voglia................

edit: non ho scritto questo per vantarmi , non ne avrei la possibilità dato che George Clooney è un altra cosa rispetto a me, ma credetemi che io e quasi tutti voi che mi leggete avete/abbiamo le stesse possibilità del ConteMax !

Commenta
Reaction score
23
Boh...
Sarà che io non ho tempo, voglia, energie e denaro (e sottolineo DENARO per chi crede che corteggiare le free sia gratis) per dedicarmi alla caccia delle free, ma io tutta questa facilità nel rimorchiare non la trovo. E sono considerato un tipo... diciamo non da buttare...
Poi è vero che ho qualche amico single (cosa che comunque avvantaggia molto in queste cose) che rimorchia semplicemente perché lui ci prova davvero, mentre io (che single non sono e che ho tutto da perdere) faccio qualche battuta poco convinta e poi mollo la presa prima di incasinarmi la vita.
Forse davvero il gioco sta tutto qui: le ragazze che ci stanno ci sono (soprattutto dai 35 in su), ma siamo noi che non ci proviamo/crediamo davvero fino in fondo.
Io, per quel che mi riguarda, continuerò a farmi qualche scappatella pay senza rischio, piuttosto di buttarmi nel vuoto senza paracadute con una free che mi potrebbe mettere nei guai, però devo ammettere che un po' di invidia per chi invece ci riesce la provo!

Commenta
Reaction score
58
Forse davvero il gioco sta tutto qui: le ragazze che ci stanno ci sono (soprattutto dai 35 in su), ma siamo noi che non ci proviamo/crediamo davvero fino in fondo.

Esatto , tutto qui BRAVO !
...ripeto , anche io per un certo periodo sono stato uno sfigato qualsiasi (beh..anche adesso non scherzo:sarcastic_hand: ) ma poi è bastata una "spazzolata alla polvere" di dosso ed ho iniziato a rimorchiare alla grande. Addirittura in certi locali mi è capitato di chiedere in giro chi avessi trombato la sera prima.....
Poi la vita cambia, l'età avanza , le motivazioni e la grinta scemano....ed in effetti tra annessi e connessi non è che io spenda molto di più ora...

Ogni tanto mi piace tornare alle belle abitudini e tacchino qualcuna per scherzo alla grande...ieri una tipa che gestisce un bar a Montebelluna mi stava quasi per dire di si ad un appuntamento (bastava insistere con qualche battuta , poi ripassare il girno dopo , poi dopo 2 o 3......)

Ragazzi , facciamoci un esame della coscienza....

Commenta
Reaction score
20
sabato pomeriggio tra il prato via roma e la piazza c'era un figaio di gioventù da perdere la testa ..
dai sù ragazzi che ce n'è per tutti .. diamoci una mossa .. la prossima volta ci torno da solo ..

Sono stato in centro a PD tutto questo sabato pomeriggio ( 2 maroni ) centro+prato, si è vero c'è tanto figame ma quelle stile veline/figa sono tutte con fidanzato/marito a seguito, di ragazze fighe sole ne ho visto solo 3, ciò provato con tutte e 3 ma solo con 1 forse forse forse combino qualcosa ma al 99% non combino niente, comunque ho notato tante free carine, tante free cesse, tante free bbw, ad essere sincero a un mio amico oggi piaceva una biondina carina stile fighetta del centro, loro essendo in 3 di qui 2 carine, 1 cessa in carne, durante l'approccio con codeste donzelle siamo stati trattatti come se avessimo avuto la peste + colera.
Finito l'approccio con ste 3 stronzette ( non fighe sia chiaro, erano simpatiche come un gatto attaccato ai maroni ) li faccio questa domanda.
IO - ma per caso siete tutte è 3 di PD
STRONZETTE - hahahahah si si, si vede?
IO - si andatevene a xxxxxxxx! che non siete nemmeno fighe! tiratevela di meno!
Mi sono tolto un bel sassolino dalla scarpa e da oggi in poi quando approccio free carine che se la tirano di brutto da parte mia avranno questo trattamento :lol:, mi sono rotto le palle sta padovane del piffero se la tirano troppo e mo basta mi sono stuffato, adesso in settimana devo conoscere 1 padovana made in centro conosciuta su badoo, ma a dire il vero mi sta passando la voglia.

PS - Sono stato trattato bene dalle 3 strafighe imperiali che cio provato. E sono stato trattato male 3 stronzette di qui 2 carine, 1 cessa bbw questa cosa è parecchio strana, mi fa credere che i padovani ci provino di più con le carine-cesse per avere più possibilita di trombo, e lasciano perdere le strafighe imperiali. Spero tanto che non sia cosi perche sarebbe assurdo provarci con le carine-cesse e non provarci con le strafighe!!!

Commenta
Reaction score
96
Sono stato in centro a PD tutto questo sabato pomeriggio ( 2 maroni ) centro+prato, si è vero c'è tanto figame ma quelle stile veline/figa sono tutte con fidanzato/marito a seguito, di ragazze fighe sole ne ho visto solo 3, ciò provato con tutte e 3 ma solo con 1 forse forse forse combino qualcosa ma al 99% non combino niente, comunque ho notato tante free carine, tante free cesse, tante free bbw, ad essere sincero a un mio amico oggi piaceva una biondina carina stile fighetta del centro, loro essendo in 3 di qui 2 carine, 1 cessa in carne, durante l'approccio con codeste donzelle siamo stati trattatti come se avessimo avuto la peste + colera.
Finito l'approccio con ste 3 stronzette ( non fighe sia chiaro, erano simpatiche come un gatto attaccato ai maroni ) li faccio questa domanda.
IO - ma per caso siete tutte è 3 di PD
STRONZETTE - hahahahah si si, si vede?
IO - si andatevene a xxxxxxxx! che non siete nemmeno fighe! tiratevela di meno!
Mi sono tolto un bel sassolino dalla scarpa e da oggi in poi quando approccio free carine che se la tirano di brutto da parte mia avranno questo trattamento :lol:, mi sono rotto le palle sta padovane del piffero se la tirano troppo e mo basta mi sono stuffato, adesso in settimana devo conoscere 1 padovana made in centro conosciuta su badoo, ma a dire il vero mi sta passando la voglia.

PS - Sono stato trattato bene dalle 3 strafighe imperiali che cio provato. E sono stato trattato male 3 stronzette di qui 2 carine, 1 cessa bbw questa cosa è parecchio strana, mi fa credere che i padovani ci provino di più con le carine-cesse per avere più possibilita di trombo, e lasciano perdere le strafighe imperiali. Spero tanto che non sia cosi perche sarebbe assurdo provarci con le carine-cesse e non provarci con le strafighe!!!

Secondo me però il problema e' che alla base ci sono troppi morti di figa.
e comunque probabilmente in nord Italia siete messi meglio.
qui dalle mie parti, escluse le turiste estive (dove però ci sono tantissime vecchie) se vogliamo stendere un velo pietoso e' meglio.
pochissime bone poche carine qualità medio-bassa (più bassa) e le poche decenti tutte fidanzate o con troppi pretendenti.
sono stato anno scorso a Mestre e poi a Venezia per un concerto ed ho visto una quantità di fighe da paura. Sarà che preferisco le bionde...

Commenta
Reaction score
30
secondo me cari colleghi non avete ancora capito che ci vuole il CA$H ma tanto CA$H perché le donne sono così.... sono moooooolto materialiste non gliene frega un cazzo di darla a voi o a me o a chiunque altro.. vanno solo a CONVENIENZA.

Commenta
Reaction score
20
Secondo me però il problema e' che alla base ci sono troppi morti di figa.
e comunque probabilmente in nord Italia siete messi meglio.
qui dalle mie parti, escluse le turiste estive (dove però ci sono tantissime vecchie) se vogliamo stendere un velo pietoso e' meglio.
pochissime bone poche carine qualità medio-bassa (più bassa) e le poche decenti tutte fidanzate o con troppi pretendenti.
sono stato anno scorso a Mestre e poi a Venezia per un concerto ed ho visto una quantità di fighe da paura. Sarà che preferisco le bionde...

Inizio a crederlo pure io visto che sono stato trattato bene da 3 strafighe è sono stato trattato male da 3 normali, pero allo stesso tempo trovo assurdo che un'uomo ci provi con le cesse,obese per avere più possibilita di scopare ( è non ci provi con le strafighe ), ok magari uno vede la strafiga e pensa non ci riesco a trombarla percio ci prova con tipe da voto 5 in giu proprio per avere maggiori possibilita, io non mi definisco bello ma sono carino pero ho notato che sapendoci fare con free strafighe ho combinato sempre qualcosa bene o male pero confesso che ci ho provato con tante ma tante , percio secondo me se ci riesco io che sono carino c'è la possono fare altri tranquillamente, scopare una strafiga e fantastico scopare una cessa tanto perche c'è la voglia di venire non lo trovo il massimo della soddisfazione, io piuttosto di andare con una cessa mi faccio una sega godo di più.
Curioso74 ma tu dove abiti per avere una situazione cosi drastica?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Inizio a crederlo pure io visto che sono stato trattato bene da 3 strafighe è sono stato trattato male da 3 normali, pero allo stesso tempo trovo assurdo che un'uomo ci provi con le cesse,obese per avere più possibilita di scopare ( è non ci provi con le strafighe ), ok magari uno vede la strafiga e pensa non ci riesco a trombarla percio ci prova con tipe da voto 5 in giu proprio per avere maggiori possibilita, io non mi definisco bello ma sono carino pero ho notato che sapendoci fare con free strafighe ho combinato sempre qualcosa bene o male pero confesso che ci ho provato con tante ma tante , percio secondo me se ci riesco io che sono carino c'è la possono fare altri tranquillamente, scopare una strafiga e fantastico scopare una cessa tanto perche c'è la voglia di venire non lo trovo il massimo della soddisfazione, io piuttosto di andare con una cessa mi faccio una sega godo di più.
ottima la tua considerazione, ma non siamo tutti uguali. Non è da escludere che ognuno si ponga ed abbia un proprio target a chi proporsi, ma va rispettato e poi la bellezza in parte è soggettiva.

Commenta
Reaction score
96

versilia. È scritto nell'avatar.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto