Incontri ravvicinati del Terzo tipo... conseguenze?

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Devi andare all' ufficio tecnico del comune dove hai consumato la scopata con la paygirl, spiegare l' accaduto e loro ti sapranno dire se quel parcheggio era privato e pubblico.
Se, malauguratamente, quel parcheggio risultasse essere proprietà privata, allora devi scrivere all' amministratore di quel condominio, e chiedere se da regolamento condominiale o contrattuale è previsto che persone estranee al condominio possano venire a scopare nel loro cortile condominiale.
Se, malaugatamente, i regolamenti di quel condominio non prevedessero la possibilità per gli estranei di scopare in quel cortile condominiale, devi chiedere una piccola deroga a mezzo di votazione a maggioranza dell' assemblea condominiale.

A questo punto penso che ti convenga la denuncia e qualche giorno di galera...è meno faticoso :)
(scherzo)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Tutto regolare, io avrei fatto uguale, dico non mi riferisco a te, ma a quel tipo che si è rotto le palle di vedere le auto andare avanti ed indietro per consumare con l'otr nell'aia di casa sua, te prova ad immaginare un via vai ogni 15 minuti, sei stato fortunato che è sceso lui e ti ha detto quello che ti ha detto, avrebbe potuto telefonare a qualcuno che di li a poco ti avrebbero bussato sul vetro e dopo averti puntato una pila sugli occhi ti avrebbero detto: "Si rivesta e si ricomponga, lei e la signorina dovete venire con me in Questura ........"
se avesse avuto veramente voglia di rompere avrebbe chiamato le forze dell'ordine mentre voi consumavate...

Commenta
Reaction score
145
Tranquillo non è successo nulla...però rifettendoci pensa se il vecchietto mettesse il biglietto d'ingresso in quella vietta o ti avesse detto 50€ e non ti ho visto...Il vecchietto sarebbe ricco perche tutti avrebbero pagato nel dubbio...:pardon:

Commenta
Reaction score
11
dovrebbe avere un parente/amico che lavori in motorizzazione per farsi dare (tra l'altro illegalmente) il nome del proprietario del veicolo .
oppure dai carabinieri e fare denuncia ....... ma per che cosa? per aver imboccato la strada sbagliata ? non credo che gli forniranno il tuo nominativo .

vai tra !!
Mi spiace contraddirti ma se vai in motorizzazione con un numero di targa e 2,50 € ti fanno la visura e' perfettamente legale

Commenta
Alto