Incontro annullato

Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
26
Ciao a tutti, speravo non fosse questo il primo post ma purtroppo sono un idiota.
Oggi avevo organizzato il mio primo incontro pay con una ragazza che penso faccia parte di un agenzia, però degli impegni lavorativi mi hanno incastrato all'orario concordato, la tipa si è ragionevolmente arrabbiata dicendomi di non scriverle mai più. Poi mi ha scritto dallo stesso numero un altra persona sgridandomi per averle fatto perdere tempo. Posso considerare la questione chiusa o essendo parte di un agenzia mi devo preoccupare? Grazie mille e scusatemi della petulanza..
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"
Vedi qual è il problema degli italiani?

Prima si comportano da stronzi e poi si preoccupano di eventuali ritorsioni....

Ma costava tanto una volta constatato che non saresti riuscito a mantenere l'impegno avvisare con un whatsapp?

Comunque adesso son cazzi amari....:ROFLMAO:

Verrai probabolmente iscritto alla blacklist delle agenzie ed indicato come utente inaffidabile: il tuo numero sarà per lo più bloccato ma non escludo che talune agenzie ti diano appuntamento ugualmente per poi tirarti a loro volta il pacco.

E' già successo:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
26
  • Creatore Discussione
  • #5
Vedi qual è il problema degli italiani?

Prima si comportano da stronzi e poi si preoccupano di eventuali ritorsioni....

Ma costava tanto una volta constatato che non saresti riuscito a mantenere l'impegno avvisare con un whatsapp?

Comunque adesso son cazzi amari....:ROFLMAO:

Verrai probabolmente iscritto alla blacklist delle agenzie ed indicato come utente inaffidabile: il tuo numero sarà per lo più bloccato ma non escludo che talune agenzie ti diano appuntamento ugualmente per poi tirarti a loro volta il pacco.

E' già successo:
Io l'ho avvisata con un whatsapp, con 2 ore di anticipo rispetto all'orario concordato per quell'che può valere.
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
È il motivo per cui evito da sempre le agenzie e contatto solo ragazze che lavorano in autonomia, troppe menate! Comunque vai tranquillo, l'unico problema può essere che sei finito sulla "black list" di quell'agenzia come "cliente inaffidabile"ma sticazzi!
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Scusa quanti anni hai?non per aver dato buca ma per credere ancora oggi con un numero di telefono cosa potrebbero fare?sono curioso
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.016
Località
Milano
Io l'ho avvisata con un whatsapp, con 2 ore di anticipo rispetto all'orario concordato per quell'che può valere.
Se hai avvisato in anticipo di avere un problema può capitare e non dovrebbero esserci problemi, generalmente con agenzie serie mi è capitato di dover annullare, l'ho comunicato per tempo e finita lì, amici come prima.
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Allora sei perdonato .vai tranquillo .chi sta dietro a queste agenzie sono dei coglionazzi...non lasciarti intimidire mai ,anzi non farti vedere mai debole ..sei nel meglio dell età per trombarti tante di quelle fighe da divertiti
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Poi mi ha scritto dallo stesso numero un altra persona sgridandomi per averle fatto perdere tempo. Posso considerare la questione chiusa o essendo parte di un agenzia mi devo preoccupare?
Se chi ti ha scritto si è qualificato come Gonzalo Torres inizia a recitare le tue preghiere.. In caso contrario probabilmente non avrai conseguenze 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Naturalmente la già citata tipa arrabbiata per l'appuntamento saltato non avrà mai buttato fuori qualcuno prima del tempo previsto e/o sforato un appuntamento e/o missilato qualcuno per 1000 motivi diversi. Ovviamente no perchè sono tutte puritane ed oneste ed affabili fino al midollo, però quando è il punter che sgarra di uno zinzino-ino-ino viene invocato il pubblico ludibrio... Noi dobbiamo essere perfetti, capito ? Non ti permettere più di saltare gli appuntamenti!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.515
Località
Milano
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Ciao a tutti, speravo non fosse questo il primo post ma purtroppo sono un idiota.
Oggi avevo organizzato il mio primo incontro pay con una ragazza che penso faccia parte di un agenzia, però degli impegni lavorativi mi hanno incastrato all'orario concordato, la tipa si è ragionevolmente arrabbiata dicendomi di non scriverle mai più. Poi mi ha scritto dallo stesso numero un altra persona sgridandomi per averle fatto perdere tempo. Posso considerare la questione chiusa o essendo parte di un agenzia mi devo preoccupare? Grazie mille e scusatemi della petulanza..

Caspita... ma è gravissimo. Su 'ste cose mica si scherza. Fossi in te ingaggerei una guardia del corpo, che adesso l'Agenzia ti spedisce un sicario a casa.... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

P.S. 1: Benvenuto nel duro mondo reale, dove ogni tanto qualcosa può andare di traverso... comincia a farti le ossa.

P.S. 2: Scommetto che se l'incontro fosse andato a buon fine, la tipa l'avresti subito recensita di corsa sul PunterForum, vero?? :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Non ti permettere più di saltare gli appuntamenti!
Concordo… nemmeno se sei moribondo in ospedale 🤘 … striscia come un verme ma vacci all’appuntamento…

Esatto, avvisando due ore prima del mancato appuntamento non esiste nemmeno che abbiano "sgridato". Non è certo per un motivo come questo che si finisce in black list.
Ma anche fosse?… nn mi pare sia così grave… molto meglio che finire nella BL dell’agenzia delle entrate 😬
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.062
Località
Marche
Ciao a tutti, speravo non fosse questo il primo post ma purtroppo sono un idiota.
Oggi avevo organizzato il mio primo incontro pay con una ragazza che penso faccia parte di un agenzia, però degli impegni lavorativi mi hanno incastrato all'orario concordato, la tipa si è ragionevolmente arrabbiata dicendomi di non scriverle mai più. Poi mi ha scritto dallo stesso numero un altra persona sgridandomi per averle fatto perdere tempo. Posso considerare la questione chiusa o essendo parte di un agenzia mi devo preoccupare? Grazie mille e scusatemi della petulanza..
Oltre che sgridarti e mettere un sicario alle tue costole per farti la pelle, generalmente ingaggiano anche degli avvocati di new york senza scrupoli per farti una causa milionaria per i danni procurati.
Mi dispiace, dirò una preghiera per te.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.659
dobbiamo entrare nell'ordine di idee di girare alla larga dalle agenzie e procuratori vari, le ragazze costano di più e sono anche protette.
Dipende da agenzia ed agenzia.quelle che frequento io,generalmente,sono meno care o allo stesso livello di prezzo di un’indipendente.e non capisco “l’allarmismo”che siano protette…
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
mai successo niente del genere personalmente. ti metteranno comunque in blacklist, anche se avendo avvisato per tempo non vedo il problema
 
Commenta
Alto