Inculato di nuovo...

Reaction score
76
Ebbene si . E' finita la mie ennesima storia con una free.
Me l'ero cercata comunque. Molto piu' giovane, con problemini familiari , per diversi mesi grandi trombate e vita di coppia ai massimi livelli...
eravamo gia' a ragionare di convivenza...
Tutti i miei amici a dirmi ... occhio stai attento, sei innamorato come un ciuco.... etc..

Ovviamente io pensavo "tutta invidia... io mi trombo la teen straniera e loro a secco"....

beh.... avevano ragione... nel frattempo io ho abbondantemente sposorizzato la fanciulla per darle una mano... per carita' mica me li ha chiesti... ma e' stato normale aiutarla... alla fine mi ha scaricato e in un modo vergognoso e senza il minimo rispetto e riconoscenza.

L'amore e' una bella merda...

Reaction score
0
perchè l'amore è merda? mi sembra abbastanza palese che di amore non ci sia stato nulla

Commenta
Reaction score
126
perchè l'amore è merda? mi sembra abbastanza palese che di amore non ci sia stato nulla

L'amore: più lo vivi intensamente prima finisce. Come un fuoco che più arde e prima si spegne.
E come tutte le cose belle, dura poco.
Merda al vento... ma il profumo rimane.

Commenta
Reaction score
2
Concordo nel dire che l'amore nella storia di andreafire non c'entra nulla.
Si è trattata di passione, attrazione, infatuazione, coinvolgimento....ma da quello che hai scritto di amore ben poco...
Da come hai scritto forse nemmeno tu sai il vero motivo per cui lei ti ha scaricato, e questa è la cosa che ti fa più male.
Ma passerà..come tutto in questa vita.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
3.612
Me l'ero cercata comunque. Molto piu' giovane, con problemini familiari , per diversi mesi grandi trombate e vita di coppia ai massimi livelli...
Tutti i miei amici a dirmi ... occhio stai attento, sei innamorato come un ciuco.... etc..

Ovviamente io pensavo "tutta invidia... io mi trombo la teen straniera e loro a secco"....

beh.... avevano ragione... nel frattempo io ho abbondantemente sposorizzato la fanciulla per darle una mano... per carita' mica me li ha chiesti... ma e' stato normale aiutarla... alla fine mi ha scaricato e in un modo vergognoso e senza il minimo rispetto e riconoscenza.

intanto avere l'onestà, ma la chiamerei decenza, interiore di riconoscerlo è essenziale, ne conosco tanti che credono di essere stati lasciati sentilmentalmente quando in realtà son solo stati usati e .... buttati.
Però tutti vedono i problemi altrui ma sono i primi a fare quello che criticano, anche questo un must.
Purtroppo non bisogna MAI farsi coinvolgere economicamente, si soffrirà meno e si eviteranno complicazioni molto pericolose.
E' l'aspetto econimico che crea problemi e rancori duraturi resto passa.
L'età otre un certo (piccolo) limite impone di essere realisti.
Purtroppo in questo genere di cose i "figli di puttana" sono sempre vincenti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
dispiace più per la ragazza o per i soldini che potevano essere investiti in altrettante teen straniere fighe a pay????

Commenta
Reaction score
76
Dispiace perché io non sto bene. Credo di essere ancora innamorato mentre per lei sono soltanto un ex.
E' una settimana che sono completamente perso a pensarla . Trombo qualche pay per vedere se ne esco, ma in questo momento fanno come l'effetto del vicodin al dottor house.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Soffrire per amore, una situazione capitata a tutti.
Essere usati, una situazione capitata solo alle persone buone di cuore.
Non preoccuparti il tempo rimarginerà la tua ferita.
Le esperienze negative aiutano a crescere, l'importante è non commettere in futuro gli stessi errori.
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
82
Ci siamo passati tutti. E proprio per questo sappiamo che passa.
Il tempo per sua natura è galantuomo, e cura questo tipo di ferite.
In seguito ad una storia di questo genere, frequentai la prima pay. In qualità della vita penso di averci guadagnato.
In gamba.
:bye:

Commenta
Reaction score
40
Dispiace sempre sentire o leggere storie del genere. Purtroppo sono cose che accadono se si accetta di giocare ai dadi con Amore, se si accettano i rischi che comporta una storia d’amore, perché sappiamo bene tutti che come può iniziare, essa può finire, con sommo dolore per noi.

E ciò che da più fastidio è che da parte nostra il sentimento c’è, eccome se c’è, mentre dall’altra parte è già uno sbiadito e vago ricordo. Da qui la sensazione di essere stati usati, di esser stati trattati come un giocattolo che, una volta divenuto abituale, vecchio, viene gettato via dal bambino capriccioso.

Serve del tempo prima di uscirne, un tempo tutto tuo, non ci sono scadenze o limiti da manuale, quel che è certo, però, è che ne uscirai. Non sarà un percorso facile, richiede impegno, ci saranno delle ricadute, ma arriverà il momento in cui sentirai che puoi benissimo fare a meno di lei, e questo farà di te il vincitore.
Sii consapevole di ciò che ti è successo e fa’ in modo che questa esperienza ti possa essere utile, possa essere qualcosa da cui trarre giovamento ed insegnamento per non ricadere più negli stessi errori e divenire migliore. Forse sono elle tappe che, proprio per questo motivo, ognuno di noi deve vivere, prima o poi. Ti auguro di cuore che, dopo ciò, capirai cosa vorrai e, soprattutto, riuscirai a mettere sempre te stesso al centro della tua vita, e che comprenderai che la felicità non dipende da altri che te. Perché sei tu la persona più importante della tua vita!!!

Commenta
Reaction score
1
Serve del tempo prima di uscirne, un tempo tutto tuo, non ci sono scadenze o limiti da manuale, quel che è certo, però, è che ne uscirai. Non sarà un percorso facile, richiede impegno, ci saranno delle ricadute, ma arriverà il momento in cui sentirai che puoi benissimo fare a meno di lei, e questo farà di te il vincitore.
Sii consapevole di ciò che ti è successo e fa’ in modo che questa esperienza ti possa essere utile, possa essere qualcosa da cui trarre giovamento ed insegnamento per non ricadere più negli stessi errori e divenire migliore. Forse sono elle tappe che, proprio per questo motivo, ognuno di noi deve vivere, prima o poi. Ti auguro di cuore che, dopo ciò, capirai cosa vorrai e, soprattutto, riuscirai a mettere sempre te stesso al centro della tua vita, e che comprenderai che la felicità non dipende da altri che te. Perché sei tu la persona più importante della tua vita!!!

Complimenti.
un applauso virtuale.
splendide parole.
com.

Commenta
Reaction score
40
Grazie mille commenti! Ti ringrazio :thank_you2:
Queste mie parole rispecchiano ciò che ho vissuto alcuni anni fa, il mio personale percorso di ripresa e acquisizione di consapevolezza dopo un momento difficile, nella speranza che, nel mio piccolo, possano servire in qualche modo ad una persona che sta vivendo ciò che ho passato anche io :smile:

Commenta
Reaction score
21
Come dicevano sempre gli anziani...
tira più un pel di figa che un par de buoi.

Di ragazze furbe che amano farsi mantenere dal pollo di turno ce en sono a iosa... italiane e straniere...

Basta metter sempre nel conto l'inculata... ed uno vive sereno.

L'amore è eterno.... finché dura!

Commenta
Reaction score
10

1) non è l'Amore una merda, solo che lo hai cercato nel posto sbagliato. Lo hai cercato in un'altra persona, mentre lo dovevi e lo devi cercare in te stesso.
2) Le donne si dividono in due categorie: a) le puttane b) quelle che volano. Quante ne avete viste volare oggi?
c) la prossima volta dai solo in proporzione a quanto ricevi, e vedrai che ti troverai sempre bene.

Commenta
Reaction score
13

Ma ogni tanto fa bene essere inculati, fossimo infallibili che noia sarebbe la vita.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Commenta
Alto