Inculato di nuovo...

Reaction score
21
Comunque non sei solo....

a furia di prendere inculate ho dovuto farmi fare una maglietta con la scritta dietro :

ACCENDERE LE LUCI IN GALLERIA !!! :rofl:

Commenta
Reaction score
12
Ebbene si . E' finita la mie ennesima storia con una free.
Me l'ero cercata comunque. Molto piu' giovane, con problemini familiari , per diversi mesi grandi trombate e vita di coppia ai massimi livelli...
eravamo gia' a ragionare di convivenza...
Tutti i miei amici a dirmi ... occhio stai attento, sei innamorato come un ciuco.... etc..

Ovviamente io pensavo "tutta invidia... io mi trombo la teen straniera e loro a secco"....

beh.... avevano ragione... nel frattempo io ho abbondantemente sposorizzato la fanciulla per darle una mano... per carita' mica me li ha chiesti... ma e' stato normale aiutarla... alla fine mi ha scaricato e in un modo vergognoso e senza il minimo rispetto e riconoscenza.

L'amore e' una bella merda...

beh tutto sommato non ti è andata malissimo...almeno l'hai sonoramente "pisellata"...pensa a quanti, invece, ancor oggi continuano a fare i cani da fi.ga e a sponsorizzare qualche free gratis a accontentandosi che gliela faccia solo annusare...tu , almeno, il bersaglio grosso l'hai centrato...puoi sempre dire che l 'hai messa sotto...mica poco...

Commenta
Reaction score
23.273
Quoto vespero.
Ma perché dici inculato? Perché è finita? Eh caro mio, questa è la prima regola del gioco ed entra in vigore appena nasci.
Coraggio, in fin dei conti hai fatto l'amore, hai fatto del bene a qualcuno, hai provato emozioni e poi.... ti sei innamorato.
Per niente facile, fidati.

p.s.
certo che questo pensiero tanto positivo non era e le donne mica son sceme, anzi. Capiscono tutto mooooolto prima. :wink:
Ovviamente io pensavo "tutta invidia... io mi trombo la teen straniera e loro a secco"....

Commenta
Reaction score
11.156
Ciao amico, e' davvero triste leggere del tuo stato d'animo, l'unica cosa che ha senso dirti e' osserva, capisci e impara, non ci sono parole che ti possono insegnare la vita, solo vivendola impari, e mi pare che stavolta tu abbia vissuto molto.

Non ti stancare di viverla, di errori ne farai altri ma se sarai in pace con la tua coscienza sarai sempre sereno nel tuo cammino !

Commenta
Reaction score
0
Sono cose che succedono continuamente, fanno parte della vita. Basta pensare a quanti matrimoni falliscono; eppure se due si sposano si presume che siano innamorati (e convinti). In un rapporto dove c'è il sostegno economico le probabilità di essere "usati" è abbastanza alta.
Bisognerebbe evitare di lasciarsi coinvolgere affettivamente, però te la godi di meno.

Commenta
Reaction score
3
Presi anche io una fregatura da una free italiana, spesi un sacco di soldi come fanno tutti quando si e' innamorati e alla fine un giorno dice non ti voglio piu' e sparisce con una banale scusa.Questo e' successo perche' mi ero svegliato e avevo capito che mi usava come bancomat,poi io ho il difetto di essere troppo buono comunque per fortuna non mi sono sposato. Ce ne sono tante in giro che cercano il pollo da spennare,ho imparato e adesso so come comportarmi con le prossime che mi serva da lezione.Sbagliando si impara,non siamo nati maestri ma si diventa con il tempo.Tutti abbiamo commesso un errore nella nostra vita,e dobbiamo imparare da questi altrimenti non si impara mai.

Commenta
Reaction score
21
Per certi versi ti è ancora andata bene. Pensa se prima si faceva pure sposare... allora si che erano cazzi amari!

Per completezza : un'amica da ragazzina lavorava come cameriera nella club house di uno dei più noti golf club a nord di Milano. Ovviamente in certi ambienti la clientela appena si accorge della presenza di un essere umano (di rango inferiore) accanto a loro... e quindi si beccava tutti i discorsi che facevano incuranti della sua presenza a servirli.
C'erano diverse madri che "pianificavano" il futuro delle figlie insieme a loro, facendogli notare i soggetti o i loro rampolli, più interessanti (da un punto di vista economico/finanziario).
Il record lo raggiunse una madre che invitava apertamente la figlia a farsi mettere incinta dal tal ragazzo. Alle domande di lei, la madre rispondeva che bastava che gli raccontasse che prendeva la pillola "proprio per lui" e che quindi potevano farlo senza profilattico.... ed il gioco era fatto! Poi avrebbe raccontato che per qualche ragione la pillola non aveva funzionato a dovere (capita) e che quindi era in dolce attesa e necessitava di essere sposata. Alle rimostranze della figlia che non era troppo per la quale di mettere su famiglia con il tipo la madre ribatteva che una volta sposata e "messasi al sicuro" poteva fare quel che voleva... trombare con altri se il maritino non la soddisfaceva, oppure separarsi... che tanto con la scusa del figlio avrebbe rimediato un bell'assegno di mantenimento...

Se non son PUTTANE queste !!!

mo' capito perché vado con le libere professioniste ??? ovvio, per evitare le vere puttane!

Commenta
Reaction score
49
Esperienza molto simile vissuta alcuni anni or sono(non così lacerante da come ha scritto il ns collega).
Per la fanciulla "problematica" ho mandato a ns amiche una convivenza di alcuni anni con una ragazza che col senno di poi si è dimostrata la migliore con cui io sia mai stato. Anche in quel caso si era iniziato con l'aiutino per poi arrivare a richieste decisamente più esplicite e sfacciate. Avendo ancora il cervello che ragiona e non facendomi comandare da il ns amico dei piani bassi ho fanculizzato (scusate il francesismo) la draculotta (in tutti i sensi). Devo dire che sin dall'inizio ero ben conscio che "l'amore" era proporzionale a quanto ero disposto ad elargire. Ma comunque sono cose che ti "segnano" e non ti fanno stare bene (per un certo periodo). Consolazione è che ancora adesso quando voglio vederla clikko in rete e mi godo la sua prestazione hard con tanto di mio nome tatuato sul suo lato b.
La ragazzina è diventata una operatrice professionista!!:rofl:
Devo dire che ho avuto fiuto e forse il mio tutoraggio a qualcosa le è servito......anche se come avete capito da quanto ho scritto qui sopra il DNA era quello!!

Commenta
Reaction score
49
Per certi versi ti è ancora andata bene. Pensa se prima si faceva pure sposare... allora si che erano cazzi amari!

Per completezza : un'amica da ragazzina lavorava come cameriera nella club house di uno dei più noti golf club a nord di Milano. Ovviamente in certi ambienti la clientela appena si accorge della presenza di un essere umano (di rango inferiore) accanto a loro... e quindi si beccava tutti i discorsi che facevano incuranti della sua presenza a servirli.
C'erano diverse madri che "pianificavano" il futuro delle figlie insieme a loro, facendogli notare i soggetti o i loro rampolli, più interessanti (da un punto di vista economico/finanziario).
Il record lo raggiunse una madre che invitava apertamente la figlia a farsi mettere incinta dal tal ragazzo. Alle domande di lei, la madre rispondeva che bastava che gli raccontasse che prendeva la pillola "proprio per lui" e che quindi potevano farlo senza profilattico.... ed il gioco era fatto! Poi avrebbe raccontato che per qualche ragione la pillola non aveva funzionato a dovere (capita) e che quindi era in dolce attesa e necessitava di essere sposata. Alle rimostranze della figlia che non era troppo per la quale di mettere su famiglia con il tipo la madre ribatteva che una volta sposata e "messasi al sicuro" poteva fare quel che voleva... trombare con altri se il maritino non la soddisfaceva, oppure separarsi... che tanto con la scusa del figlio avrebbe rimediato un bell'assegno di mantenimento...

mo' capito perché vado con le libere professioniste ??? ovvio, per evitare le vere puttane!

azzz..leggo solo adesso!
Cmq pure io ho sentito DI PERSONA discorso simile fatto da madre a figlia.
Quoto assolutamente l'ultimo rigo.....meglio andare a puttane VERE che trovarsele nel letto travestite da compagne e/o mogli santarelline

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
eh già le inculate nella vita le prendiamo proprio tutti.... ma si impara, eccome se si impara.

Commenta
Reaction score
12

straordinario:pleasantry:...questo motto dovrebbe essere scolpito a caratteri cubitali sulla pagina d'ingresso di questo forum...come il "lasciate ogni speranza o voi che entrate" all' ingresso dell 'inferno dantesco...grande davvero:rofl:

Commenta
Alto