Per certi versi ti è ancora andata bene. Pensa se prima si faceva pure sposare... allora si che erano cazzi amari!
Per completezza : un'amica da ragazzina lavorava come cameriera nella club house di uno dei più noti golf club a nord di Milano. Ovviamente in certi ambienti la clientela appena si accorge della presenza di un essere umano (di rango inferiore) accanto a loro... e quindi si beccava tutti i discorsi che facevano incuranti della sua presenza a servirli.
C'erano diverse madri che "pianificavano" il futuro delle figlie insieme a loro, facendogli notare i soggetti o i loro rampolli, più interessanti (da un punto di vista economico/finanziario).
Il record lo raggiunse una madre che invitava apertamente la figlia a farsi mettere incinta dal tal ragazzo. Alle domande di lei, la madre rispondeva che bastava che gli raccontasse che prendeva la pillola "proprio per lui" e che quindi potevano farlo senza profilattico.... ed il gioco era fatto! Poi avrebbe raccontato che per qualche ragione la pillola non aveva funzionato a dovere (capita) e che quindi era in dolce attesa e necessitava di essere sposata. Alle rimostranze della figlia che non era troppo per la quale di mettere su famiglia con il tipo la madre ribatteva che una volta sposata e "messasi al sicuro" poteva fare quel che voleva... trombare con altri se il maritino non la soddisfaceva, oppure separarsi... che tanto con la scusa del figlio avrebbe rimediato un bell'assegno di mantenimento...
Se non son PUTTANE queste !!!
mo' capito perché vado con le libere professioniste ??? ovvio, per evitare le vere puttane!