- Reaction score
- 1
dopo i fasti della stella mi ha ingriffato il visino da angioletto
della girl in questione
letto i consigli degli esperti mi son detto che meritava
in effetti la ragazzuola non è male di viso anzi a proprio un bel visino
vado quindi in quel di lds via fa..za con il buio la strada è calma ( non c'è molto via vai) al contrario di quella oramai nota con il nome del mare nostrum.
mi apre vestita (si f� per dire) con un baby doll
che non lascia nulla all' immaginazione, bel seno prosperoso (rifatto molto bene)direi una 4, alta sul 1.80, fianchi un po larghi ma che in opera contribuiscono al mantenimento dell' asseto, culo un po (molto) grosso, ti accoglie con un sorriso caloroso ed un casto bacio sulla guancia :i-m_so_happy: ti f� accomodare una casa decente ed ordinata senza odori strani, prima di decantare il menù e relativo costo ti chiede se sei soddisfatto della merce.
contrattazione: bbj, daty in rai 1 e 2, trombo in tutte le posizioni, e rai 2 il tutto 100 - ok ti saluto, no facciamo 80 con calma almeno mezzora - guarda che non sono spidy gonzales, io in mezzora non mi scaldo neppure (patacca grande come una casa) - ok ci mettiamo il tempo che occorre
mi accompagna in camera breve pulizia all' amico con salvietta perchè profumi di pulito ed inizia un cuccia lecca buono non eccelso ma buono, provvedo al controllo di rai 1 e lo trovo un poco umido
inizio a lavorare con maggiore lena ma la biricchina si sposta perchè dice che poi arriva e non è serio per una pro.
ma va a ca..re !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
digitalizzo rai 2 azzo è più grande del 1°

la ragazza decide che è ora di trombare copre e salta su, alla smorza sono uno spettacolo le sue tette
la tipa si accorge del mio ingriffamento e che f� ? me le sbatte in faccia anzi in bocca.
tra una succhiata e l' altra gli chiedo una missionaria, accetta di buon grado anzi dopo poco sembra gradire anche lei ma poi salta fuori la professionista che è in lei e ti spezza il ritmo.
chedo la pecora, e quì ti volevo la mia indianina !!!!!!!!!
una volta abbrancata per i fianchi dove scappi

inizio il pompaggio e gradisce eeeeeeeeeeee se gradisce prova un paio di volte a svicolare ma non scappa (i fianchi belli larghi non danno scampo) e quindi si rassegna e poco dopo si percepisce un suo rilassamento con relativi gemiti di piacere ed esortazioni a non cambiare il ritmo anzi di aumentarlo
(cavolo sono meglio del big e del dildone) 
le chiedo di finire tra le tette ed acconsente (spagnola da 10 e lode)
risultato finale:
80/40/7
sicuramente andrò ancora a trovarla

letto i consigli degli esperti mi son detto che meritava

in effetti la ragazzuola non è male di viso anzi a proprio un bel visino
vado quindi in quel di lds via fa..za con il buio la strada è calma ( non c'è molto via vai) al contrario di quella oramai nota con il nome del mare nostrum.
mi apre vestita (si f� per dire) con un baby doll

contrattazione: bbj, daty in rai 1 e 2, trombo in tutte le posizioni, e rai 2 il tutto 100 - ok ti saluto, no facciamo 80 con calma almeno mezzora - guarda che non sono spidy gonzales, io in mezzora non mi scaldo neppure (patacca grande come una casa) - ok ci mettiamo il tempo che occorre
mi accompagna in camera breve pulizia all' amico con salvietta perchè profumi di pulito ed inizia un cuccia lecca buono non eccelso ma buono, provvedo al controllo di rai 1 e lo trovo un poco umido
inizio a lavorare con maggiore lena ma la biricchina si sposta perchè dice che poi arriva e non è serio per una pro.
ma va a ca..re !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
digitalizzo rai 2 azzo è più grande del 1°

la ragazza decide che è ora di trombare copre e salta su, alla smorza sono uno spettacolo le sue tette

tra una succhiata e l' altra gli chiedo una missionaria, accetta di buon grado anzi dopo poco sembra gradire anche lei ma poi salta fuori la professionista che è in lei e ti spezza il ritmo.
chedo la pecora, e quì ti volevo la mia indianina !!!!!!!!!

inizio il pompaggio e gradisce eeeeeeeeeeee se gradisce prova un paio di volte a svicolare ma non scappa (i fianchi belli larghi non danno scampo) e quindi si rassegna e poco dopo si percepisce un suo rilassamento con relativi gemiti di piacere ed esortazioni a non cambiare il ritmo anzi di aumentarlo

le chiedo di finire tra le tette ed acconsente (spagnola da 10 e lode)
risultato finale:
80/40/7
sicuramente andrò ancora a trovarla
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: