Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801962239-New india transex 23 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Dea/India
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Come molti ero molto curioso di incontrarla..eccitato dal suo profiloX e finalmente riesco a trovare un buco nei miei impegni...
Arrivo in metro molto vicino alla sua "dimora" in realtà è na specie di negozio riadattato. Dentro è come una fabbrichetta ci sono altre presenze.
Cmq, mi fà entrare, la seguo in stanza passando davanti a due mini-stanzette, con altre due trans.
Raramente mi guarda negli occhi le faccio tanti complimenti anche non si è sprecata nemmeno un pò nell'abbigliamento/trucco e parrucco.
La sensazione è che potrei essere anche un cinghiale brutto...non je ne pò fregà di meno. vabbè mi spoglio e cerco di riattivarla almeno un pochettino
ma niente...cazzo barzotto. Già mi preoccupo. Poi ha un sussulto (no fk) mentre la lavoro li sotto durante un 6ù9 e il suo pietropaolo assume dimensioni
ragguardevoli. Mi chiede se voglio essere trapanato ma declino ci tengo alla mia salute.
Poi incredibilmente incomincia a scaldarsi e mi fa "voglio sborrare" mi verrebbe da dire...guarda che sono sempre il cinghiale brutto di primma, ma poi
ci rifletto e penso che lo stava dicendo solo per farmi eccitare e venire. Il mio pietropaolo sollecitato da una pompa così e così era quasi morto.
Ad un certo punto vedo che si prende il suo e se lo smanetta vigorosamente io le sono sopra e tento anche io di venire..
Eccola che finalmente spruzza una quantità non eccessiva di sperma addosso al suo corpo alchè vengo anche io subito dopo.
Mi rivesto due chiacchere social e me ne vado.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801962239-New india transex 23 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Dea/India
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Come molti ero molto curioso di incontrarla..eccitato dal suo profiloX e finalmente riesco a trovare un buco nei miei impegni...
Arrivo in metro molto vicino alla sua "dimora" in realtà è na specie di negozio riadattato. Dentro è come una fabbrichetta ci sono altre presenze.
Cmq, mi fà entrare, la seguo in stanza passando davanti a due mini-stanzette, con altre due trans.
Raramente mi guarda negli occhi le faccio tanti complimenti anche non si è sprecata nemmeno un pò nell'abbigliamento/trucco e parrucco.
La sensazione è che potrei essere anche un cinghiale brutto...non je ne pò fregà di meno. vabbè mi spoglio e cerco di riattivarla almeno un pochettino
ma niente...cazzo barzotto. Già mi preoccupo. Poi ha un sussulto (no fk) mentre la lavoro li sotto durante un 6ù9 e il suo pietropaolo assume dimensioni
ragguardevoli. Mi chiede se voglio essere trapanato ma declino ci tengo alla mia salute.
Poi incredibilmente incomincia a scaldarsi e mi fa "voglio sborrare" mi verrebbe da dire...guarda che sono sempre il cinghiale brutto di primma, ma poi
ci rifletto e penso che lo stava dicendo solo per farmi eccitare e venire. Il mio pietropaolo sollecitato da una pompa così e così era quasi morto.
Ad un certo punto vedo che si prende il suo e se lo smanetta vigorosamente io le sono sopra e tento anche io di venire..
Eccola che finalmente spruzza una quantità non eccessiva di sperma addosso al suo corpo alchè vengo anche io subito dopo.
Mi rivesto due chiacchere social e me ne vado.