Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801962239-New india transex 23 anni Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: India
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Mi sono letto un sacco di recensioni e devo dire che a vederla in foto la tipa mi faceva sangue... Mette un sacco di video sui social e c'ha un attrezzo veramente notevole. Confermato che è come in foto e i pareri positivi, una sera mi son deciso a chiamarla. Chiedo prezzi e servizi, e mi dice 70 per fare tutto con calma. "FK lo fai?" e lei "Certo!".
Arrivo da lei, traversa della Tuscolana, parcheggio facile solo perché era notte, negozio convertito a trombatoio con presenza di altre ragazze/trans.
Lei apre la porta ed è veramente giovane, in vestaglia e struccata. Beh, senza trucco e ciglia finte perde un po' ma per il resto è lei, bona come in foto, e non demordo. Ultima stanza del corridoio, all'apparenza abbastanza ordinata. Però ora diamoci alle danze e... NIENTE. Di solito in questa fase mi saltano addosso allupate e invece stava là impalata a guardare il cell mentre un film in portoghese stava andando sul tablet. Mi avvicino per baciarla e ancora niente, si scansa e dice che al massimo mi può dare dei bacetti a stampo. Me ne dà giusto due e poi più niente. A sto punto ho già capito l'antifona e tra me e me penso che me la inculo al volo e via.
Mi stendo sul letto e me lo faccio ciucciare, lei esegue ma distratta. Ma fatti vedere, cacchio! girati verso di me, fammi vedere la mazza! Niente. Vabbè va, girati che ti inculo...
La metto a pecora e comincio a montarla. Trotta, trotta, trotta, e come lo tiro fuori... UNA PUZZA! Guardo un attimo e vedo sul letto UN PEZZO DI MATERIA FECALE FUMANTE!
"Machecxxxo!" dico io. Lei senza fiatare con un pezzo di carta lo raccoglie e lo butta nel cestino lì in camera, poi si fionda in bagno e si butta nella doccia. Vado anche io in bagno per pulirmi e in quel cesso di bagno non c'era manco il sapone! Mi lavo con un po' di shampoo e nel mentre esce lei con la cuffia in testa che pareva nonna Abelarda e che NON si toglierà più...
Torniamo in camera e lei, cuffia in testa, si mette in ginocchio accanto al letto lordato e mi dice "Dai dammelo, ti finisco di bocca..."
Ci vuol poco per capire come la magia, già loffia di partenza, si fosse definitivamente estinta. Mi rivesto e solo per un grande senso di pietà lascio un 50 sul comò. Lei non fa una piega e mi accompagna alla porta. Se ci fosse stato un collega ad aspettare lo avrei convinto a scappare...
E questo a conferma che le trans troppo giovani non s'hanno da fare. Meglio quelle più navigate. DEPENNATA!
PS: Nei giorni seguenti ha postato altri video dove si vede anche il letto. Beh ci sono ancora le coperte sporche...