Non realizzabile Indicazione zona della citta nelle recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
927
Età
46
Vorrei chiedere, se fosse possibile, implementare la scheda recensioni, con l'indicazione della zona indicativa della città nella quale è avvenuto l'incontro.
Ovviamente l'utilità di questa informazione è più che altro riconducibile agli utenti delle grandi città.
Io penso che sia un'info utile. Pensate anche voi che possa esserlo?

Grazie.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.797
Località
Milano
Vorrei chiedere, se fosse possibile, implementare la scheda recensioni, con l'indicazione della zona indicativa della città nella quale è avvenuto l'incontro.
Ovviamente l'utilità di questa informazione è più che altro riconducibile agli utenti delle grandi città.
Io penso che sia un'info utile. Pensate anche voi che possa esserlo?

Grazie.
Se ne è già parlato, ma questo significherebbe la necessità di creare una scheda apposta per le grandi città, che poi grandi quanto sarebbe da stabilire, generando ulteriori complicazioni. La soluzione migliore resta quella di inserire la zona insieme al nome della città su iniziativa del recensore, io, come anche molti altri, l'ho sempre fatto, altri sembrano non pensarci proprio, oppure, erroneamente, credono non sia consentito. Resta il fatto che raccomanderei vivamente i recensori operativi nelle grandi città, o in genere nei capoluoghi di provincia, di adottare questo utile accorgimento.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
927
Età
46
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie a entrambi per il suggerimento. Avevo provato a cercare nel forum qualcosa di simile, ma non avevo trovato nulla. Pensavo fosse utile inserire questo dato perché in città come Firenze (non sto a scomodare Roma o Milano) tra Novoli e Coverciano, a seconda degli orari, potrebbero essere anche 40 minuti di viaggio. Quindi sapere la zona approssimativa potrebbe facilitare le cose, senza per forza chiamare la signorina di turno. Comunque continuero', ove possibile, a segnalare la zona approssimativa dell'incontro, nella speranza che anche gli altri facciano altrettanto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto