INDIMENTICABILE CARMEN - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kqp9620911
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:CARMEN -YESSICA
NAZIONALITA': VENEZUELANA - (CREDO)
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% DAL VIVO E MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: bJ, DADY. FK, ( NO BJC , ANAL , ANAL RIMING)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: BELLA , NON MOLTO ALTA , 4° DI SENO (RIFATTO) , BEL CULO TONDO E SODO
ATTITUDINE: CORDIALE E SOCEVOLE
REPERIBILITA': FACILE ALLA PRIMA CHIAMATA HA RISPOSTO

LA MIA ESPERIENZA:
Questa mattina preso dalla voglia di conoscere la girls in questione la chiamo verso le 11.00, mi spiega la location , solita siciliana ..9x . Dopo 5 min circa sono da lei,, mi apre la porta una ragazza bassina sulla 35ina , con tutte le curve alpunto giusto, dapprima il cambio di luminosità mi ha creato qualche problema nello squadrala tutta , ma poi una voltra abituato ,vedo la graziosa donzella che si pone davanti a me..
Mi accompagna in camera dove trattiamo per una cosa veloce ( non avevo abbastanza tempo) per 60 sesterzi..
LEi mi propone subito i suoi seni , abbondandi una 4° ... rifatta , duri sodi, tutti da accarezzare , io subito ingordo che non sono altro , inizio a leccare..
Poi mi propone la sua passeraotta .. si vuoile essere lecata e io l'accontento subito , nel frattempo esploro tutti i buchini che mi si presentano di fronte..
La sento bagnarsi e godere fino a raggiungere un orgasmo.. che poi le si legge in fronte..
Cambiamo ora è lei che vuole il mio fratellino... A questo punto prende il gommone.. io provo a chiedere se è possibile scoperto, ma niente lei solo coperto , mi dice "E' PER IL BENE DI TUTTI E DUE" , io non ho insistito più di tanto , considerando il rate..
E' molto brava con la bocca , da dei profondi affondi fino alla base , lecca sapientemente i gioielli di famiglia e gioca con il mio pertugio anale..
Oramai sono gasatissimo e quindi la faccio mettere a pecora, per 5 minuti continuo a pomparla , poi la giro e la metto a pancia sopra ,,, la visione di quelle tettone che ballonzolano mentre la pompo è paradisiaca...
Non ce la faccio più.. tolgo il ragazzo dalla grotta e esplodo sui seni..
Che dire ..io mi sono divertito alla grande , considerato il tempo che avevo e il rate ....Sicuramente con più si può giocare più a lungo.. e sicuramente avere qualcosa di più..
Esperienza da rifare ..

Nota dolente .. si il bj copertpo, ma anche il fatto che per ogni cosa si deve preparare..
Nell'esplosione , si e' dapprima scanzata per prendere della carta per non sporcare il letto , e prima nel mentre che mi faceva il bj, e gli ho fatto capire che mi piaceva essere masturbato nel pertugio si è staccata e ha voluto prendere un gommone anche per li..
Ma va bene dico io ...

Allego foto

[...]

Foto non piu' disponibili

Alla prossima punetr e buon I° maggio..

Ei admin.. non credo di aver fatto cazzate nello scrivere .. ma perdonami se l'ho fatte .. sto scrivendo di nascosto..e molto velocemente .. me ne vado per 2 giorni , ma prima volevo raccontare la mia esperiebza ai colleghi ..
CIAO

Re: INDIMENTICABILE CARMEN - PERUGIA - BAKEKA

...come diceva quello "...poteva andare peggio". Speriamo nel futuro. :biggrin:

nb: ti ho corretto il titolo e se è nelle tue possibilità, inserisci la matrice come si deve. :bye:

Bravo scorpio :good: , questa l'avevo adocchiata anche io,ma - ahimè - non essendo ancora "infortunato", non l'ho testata.Presto gli toccherà.
A me,durante un'intervista telefonica, mi aveva assicurato di offrire anche il BBBJ, ma sicuramente, da come si è posta con te si capisce che non è proprio propensa vedremo...
Con 100, sono completa mi aveva detto, anche anal... con calma, se così fosse non sarebbe affatto male, sicuramente, con 150 si strappa un'ora multishots.
A breve constaterò...se dio vuole,dalla prossima settimana, sarò di nuovo operativo !!! :yahoo:

:big_boss:

Si luc ... confermo quello che dici.. sono sicuro che alzando il rate ...la tipa conceda di più..
All'uscita infatti mi ha rinfrescato il fatto :"LA PROSSIMA VOLTA AMOREE .. CON 100 TI FACCIO GIOCARE CON IL CULO!"
Questo mi ha detto.. quindi con 150 concede multischots.. e anche BBJC.. :good: :good:

Giovedì dopo brutta esperienza decido di andare a trovare CARMEN -YESSICA

CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:CARMEN -YESSICA
NAZIONALITA': non stabilito
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% DAL VIVO E MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: bJc, DADY, FK, ANAL , ANAL RIMING
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: confermo descrizione precedente
ATTITUDINE: CORDIALE E SOCEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
aggiungo un'ora abbondante multishots

la descrizione dell'incontro la tralascio sarebbe un doppione di scorpio anche se con un rate più alto il coinvolgimento da parte sua è stato molto più intenso.

Ciao a tutti,ho incontrato Yessika un paio di giorni fà.Stavo gironzolando dopo una cena in centro quando mi sono ricordato di avere il numero di questa girl nella mia trombo-list.
Dopo averla contattata mi sono recato all'indirizzo in questione(sito in via sicilia),dove sono stato accolto calorosamente dalla ragazza che,pur invitandomi a non far troppo rumore(era quasi mezzanotte),mi è letteralmente saltata addosso abbracciandomi e sbaciucchiandomi.
Ci siamo accordati per un servizio standard(con un regalino di 80 rose)e,dopo i lavaggi di rito,abbiamo dato il via alle danze.Di pregievole fattura è stato il BBBJ,contornato da ripetute
e prolungate slappate ai gioielli di famiglia.Dopodichè è toccato a me dedicarmi alla sua passerina,depilata e profumata,e al suo stretto pertugio(sicuramente sintonizabile ma da me non usufruito).Il tutto si è prolungato per una decina di minuti al termine dei quali,incappucciatomi,la Yessika si è fatta prendere in diverse posizioni.Sono venuto ansimando,mentre la pompavo da dietro e con le mani afferravo le sue tettone veramente piacevoli da toccare e slinguazzare.
Esperienza sicuramente positiva.Un saluto a tutti,ciao ciao.

E' proprio vero che "il prezzo fà la zoccola"!!!!!...

Ho incontrato la ragazza in questione sabato scorso e devo dire di essere rimasto impressionato molto positivamente.

Come detto dai colleghi, Yessika (o Carmen, vedete voi) è senza dubbio più bella dal vivo, non altissima ma fisico tonico, pelle profumata e molto carina anche di viso.. le tette sono ovviamente rifatte e si vede la cicatrice nella parte inferiore del seno ma nel complesso non stonano affatto...

Ci siamo accordati per un'ora multishots alla modica cifra di 200 cucuzze.. lo sò, molti di voi storceranno il naso ma vi assicuro che è stata un'esperienza elettrizzante... Yessika poi si è lasciata trasportare dal rapporto confidandomi che in fondo non le era affatto dispiaciuto passare quasi due ore in mia compagnia... certo, il prosecco che avevo portato con me ha sortito l'effetto desiderato (eravamo sù di giri entrambi) però mi è sembrata molto "coinvolta" rispetto alla norma, segno che in fondo le 50€ di "premio" non sono state certo "buttate"...

Per quel che riguarda i servizi, hanno già anticipato tutto i colleghi: BBJ, anal, Fk, daty... e chi più ne ha più ne metta..

Conclusione: Yessika è molto carina e simpatica ed a letto, se stimolata, è una bomba...

Tanto dovevo.

Intervengo per informare i colleghi che Yessica è partita per la Spagna e dovrebbe tornare l'8 luglio... al momento del suo rientro sarò ben lieto di informarvi. :bye: :bye:

Qualche giorno fà sono tornato a trovare la mia amica JESSICA, di ritorno da un tour in Europa (Parigi, Barcellona...).. sempre splendida.. un'ora di smaialate varie con doccia rigenerante a fine prestazione... aggiungo inoltre che erano presenti due sue amiche di cui una (la migliore!!!) esercitante la professione.. non credo che abbia un annuncio ma risponde (per adesso) allo stesso numero di Jessica... se qualcuno ha novità a riguardo, sono ben gradite. :yes: :yes:

Più novità delle tue? Con un colpo solo ne hai trovate tre sai fino a quando si ferma la Carmen mi vorrei fare il regalo di compleanno.

Stebuonos ha scritto:
Più novità delle tue? Con un colpo solo ne hai trovate tre sai fino a quando si ferma la Carmen mi vorrei fare il regalo di compleanno.

Jessica non sà di preciso quanto si tratterrà a Perugia... dipende da come andranno gli affari.... :pleasantry:

Per quanto riguarda le sue amiche, come detto, quella più carina dovrebbe esercitare (a dirla tutta mi ha chiesto se mi interessava di farla sbirciare mentre noi due consumavamo il tutto.... :pilot: ... offerta declinata per mancanza di dinero..) ed è anche molto carina... l'altra (un pò "buzzicona") era solo di passaggio e non sò come si guadagna da vivere (ma visto che non era granchè, neanche me ne frega... :girl_crazy: )...

Se passi dalle parti della stazione, una visitina ce la farei.... è davvero una bella gnocca... mi saprai dire... :new_russian:

gufetto76 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

Jessica non sà di preciso quanto si tratterrà a Perugia... dipende da come andranno gli affari.... :pleasantry:

Per quanto riguarda le sue amiche, come detto, quella più carina dovrebbe esercitare (a dirla tutta mi ha chiesto se mi interessava di farla sbirciare mentre noi due consumavamo il tutto.... :pilot: ... offerta declinata per mancanza di dinero..) ed e' anche molto carina... l'altra (un pò "buzzicona") era solo di passaggio e non sò come si guadagna da vivere (ma visto che non era granchè, neanche me ne frega... :girl_crazy: )...

Se passi dalle parti della stazione, una visitina ce la farei.... e' davvero una bella gnocca... mi saprai dire... :new_russian:

Se posso dirti la mia chiama la Carmen/Jessica e digli se ti da il numero dell'amica carina poi fai una ricerca in internet poi facci sapere a proposito il nome non te l'ha detto? Fai una ricerca pure con quello

1)Collegamento alla pagina web non disponibile
2)Collegamento alla pagina web non disponibile
3)Collegamento alla pagina web non disponibile
E con Carmen siamo a quattro, penso di aver trascorso una bella settimana di ferie anche perchè sono arrivato oggi a lavoro più stanco (e più leggero) di quando sono andato in ferie come ripeto sto diventando vecchio,
Tornando all'incontro dell'amica nessuna traccia forse era fuori e non mi sono nemmeno preoccupato di domandarglielo vista tanta abbondanza di sesso, dopo i lavaggi mi sono tuffato sulla sua passerina e lei non resistendo alle mie profonde slappate di Rai1 e Rai2 si è gettata sul mio birillo con profondi affondi mentre io continuavo a leccare i suoi due canali finche ad un tratto si è scanzata e incappucciandomi senza che io me ne accorgessi mi è salita sopra con movimenti ritmici in avanti e dietro destra sinistra toccandosi i capelli e leccandosi le labbra, ero eccitatissimo, fiche lei non si è gettata sulla mia bocca succhiandomi labbra e lingua, poi mi a sussurrato che voleva sentirlo in Rai2 quindi senza cambiare di posizione se l'è sfilato da Rai1 infilandolo tutto in Rai2, poi ho voluto cambiare di posizione lei distesa sul fianco l'ho di nuovo ripresa da dietro in Rai2 mentre lei con la gamba alzata si faceva masturbare dalla mia mano e così abbiamo concluso (penso che sia venuta pure lei vista la quantità di umori rimasti nella mia mano e la quantità di movimenti che continuava a fare subito dopo)

Il Prof. Lucullus stasera mi ha avvertito che ho incontrato
questa bimba oggi in quel di Pisa:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Che dire........ ma voi a Perugia a queste bimbe gli fate un corso speciale ????????? :big_boss: :big_boss:

Guardate un pò chi è tornata: Jessica/Carmen

Con.siglio chi ancora non la conosce (e colui sà di chi stò parlando, vero???? :big_boss: :big_boss: :big_boss: ) di farci un pensierino... merita...

Ciao a tutti.

gufetto76 ha scritto:
Guardate un pò chi e' tornata: Jessica/Carmen

Con.siglio chi ancora non la conosce (e colui sà di chi stò parlando, vero???? :big_boss: :big_boss: :big_boss: ) di farci un pensierino... merita...

Ciao a tutti.

Oh gufo...accidenti a te...ecco, è trovato il modo de famme spende un 150one anche stasera.... :w00tmesalia:
Non avevo notato il ritorno della bimba, che mi è stata raccomandata accoratamente anche dal mio amico foxpisa...
Vediamo....

Vai tranquillo Prof. che la Jessica è "super".... ultimamente sono parecchio "latitante" nel forum perugino ma appena posso rendermi utile nel mio piccolo non manco di postare... buona tromb... ehm... buona serata!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Prof. questa te l'eri persa? :sarcastic_hand:
Non mi sembra il vero di poter avere messo la tacca sul calcio del fucile prima di te :biggrin:
Comunque vabbè la mia esperienza è sovrapponibile a quella di Skorpio come poi avevo già avuto modo di confermare in altra sede. Quindi Luc, va posto rimedio a questa mancanza, tranquillo che è ok :woottrizomeno:

[center:3hwrtorm][/center:3hwrtorm]

[center:3hwrtorm]Chica chica Bon Bon[/center:3hwrtorm]

Dopo un altro incontro DISGRAZIATO, la bimba mi ha rimesso in pace con i sensi.
Maialaggine e dolcezza.
Agitate, non sheckerate :biggrin:
Vi racconterò, datemi tempo di dedicarle la RECE che merita !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto