INDIMENTICABILE CARMEN - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

:preved: evvai........... ottimo Luc, a giudicare da quello che si intuisce da qui mi sembra di leggere una buona riuscita nell'impresa e ne sono felice per te anche perchè seppur in minima parte mi sento meno in debito con te avendoti caldamente suggerito di testare. :good:
P.S. - hai un pm dove tu sai
Alla prox - Plargo

LUCULLUS ha scritto:
[center:3k49kx3y][/center:3k49kx3y]

[center:3k49kx3y]Chica chica Bon Bon[/center:3k49kx3y]

Dopo un altro incontro DISGRAZIATO, la bimba mi ha rimesso in pace con i sensi.
Maialaggine e dolcezza.
Agitate, non sheckerate :biggrin:
Vi racconterò, datemi tempo di dedicarle la RECE che merita !

:big_boss:

Grande Prof !!!!!!!!!! Andata bene allora ???????????? Bellina davvero la bimba.

LUCULLUS ha scritto:
....la bimba mi ha rimesso in pace con i sensi....
Maialaggine e dolcezza.

:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Aspetto riscontro della mia precedente esperienza.... (prof. t'è riuscito finalmente a timbrarla, eh!?!?!?)

gufetto76 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
....la bimba mi ha rimesso in pace con i sensi....
Maialaggine e dolcezza.

:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Aspetto riscontro della mia precedente esperienza.... (prof. t'e' riuscito finalmente a timbrarla, eh!?!?!?)

Arrivo arrivo gufo...tanto lei non scappa, c'è già il thread aperto, comunque, se non si fosse capito; OTTIMA !
Ho ancora da finire una rece, e ieri sera ho testato un'altra new entry...capirete che per trombare e scrivere (dettagliatamente o niente) a questi ritmi, non è facile.

P.S Non sà se vi siete accorti che negli ultimi giorni nei vari siti, le novità spuntano come funghi, in più si sta sviluppando un bel giro a livello di italiane noprof...
Voglio vedere se qualcuno ha l'ardire di andare in avanscoperta !!!

LUCULLUS ha scritto:
[center:3gocb9y7][/center:3gocb9y7]

[center:3gocb9y7]Chica chica Bon Bon[/center:3gocb9y7]

Maialaggine e dolcezza.

PROF. sei in debito stiamo aspettando la descrizione degli accadimenti su non essere timido anzi avaro suvvia facci godere con questo racconto

Stebuonos ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
[center:3kh7qskl][/center:3kh7qskl]

[center:3kh7qskl]Chica chica Bon Bon[/center:3kh7qskl]

Maialaggine e dolcezza.

PROF. sei in debito stiamo aspettando la descrizione degli accadimenti su non essere timido anzi avaro suvvia facci godere con questo racconto

Arrivo, arrivo...
In serata rece promessa !
In verità, l'avevo già scritta, ma persa non avendola copia-incollta.
Non vi dico le m... :treaten: :treaten: :treaten:

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... kz13428249
http://perugia.annuncinetwork.com/86705 ... 446_17.php
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19156
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... essica.php
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Jessica/Carmen
NAZIONALITA':Colombiana
ETA':27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100% dal vivo migliora, piu' naturale ed espressiva.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, COB/CIF, balls & body licking, anal rimming, masturbation show, fuck, ANAL, GFE.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa.
DESCRIZIONE FISICA:Bambolina tutta curve, fisico armonico e concentrato, molto tonico, belle tettone rifatte 4a abbondante, bel culetto rotondo e paffuto.Bel visino espressivo, classici lineamenti latini, occhi scuri e capelli castano ton sur ton.
ATTITUDINE:Dolcissima, gentile e sessualmente completa e disponibile.
REPERIBILITA': Buona: orari loft standard.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.5 SERVIZI 8.O+

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi come doveroso, a documentare la mia esperienza oramai di un mesetto fà, ma seppur sia passato del tempo, me la ricordo benissimo questa chica "zuccherosa".
Anche perchè avevo preso appunti come al mio solito. :biggrin:

La incontrai dopo lo sciagurato incontro con Collegamento alla pagina web non disponibile ed il suo sorriso, appena me la ritrovai davanti, mi fece subito dimenticare l'indegna sessione avvenuta qualche ora prima.
Capii immediatamente, che mi sarei rifatto alla grande.
Gentilissima nei modi, prendendomi per mani, mi porta in camera, e sempre con modi gentilissimi, mi chiede cosa ho intenzione di fare.
Le racconto anche della mia precedente negativa esperienzam facendole intendere che ho bisogno di sesso sì, ma soprattutto di "giocare" e rilassarmi.
Nel mentre, non ho occhi che per le sue splendide tette, straripanti da un reggiseno fatto apposta per esaltarle.
Depende da te, io sono completissima , mi dice sempre sorridendo in spiccato idioma hispanico, e cos', senza contrattare alcunchè le elargisco un centocinquantone, racomandandole sopratutto di fare una cosa in tutta calma.
L'ulteriore sorrisone di rimando, mi fà capire che per lei è ok.Bene.
Ci rechiamo in bagno per le abluzioni, e poi via sul lettone per lo start.

Mi spoglio e spoglio lei, togliendole lentamente quel poco che ha indosso.
Davvero un corpicino di quelli che piacciono a me, tutto curve, ma anche mirabilmente tonico.
Il balcone fiorito, una volta liberato dell'angusto reggiseno, sobbalza in tutta la sua opulenza, belle tette davvero, aureole grandi e capezzoloni irti e bruniti.
Godevolissime anche al tatto, seppur tradiscano segni dei lavori di ristrutturazione.
Bellissimo il culo a mio parere, bello tondo; brassiano (onore al maestro Tinto).
Chiappe morbide e separate ad arte, che lasciano intravedere l'agognato fiorellino.
Un corpicino ben tornito, caldo e sodo, pancino deliziosamente prominente.
I colleghi velinomani, potrebbero obiettare sulle doti estetiche, ed infatti,lei velina non è.E' un BON BON.

Inizio con l'assaggiarla, le succhio i capezzoli tenendo strette le tette a piene mani, la accarezzo e mi accarezza, mi passa la lingua sul corpo.
L'approcio alle sue golose labbra dapprima sarà accolto tiepidamente, ma nel proseguio, la sua lingua da timida si farà spavalda; il FK, sarà profuso a volontà, umido e sentito.

Seguono appetizer orali.
Passerina desiderosa nel daty, succulenta e profumata: DOLCE.
Da abbinarci un sagrantino passito ! :biggrin:
Mi dedichero' lungamente a degustarla, nel mentre nella piu' consona delle posizioni anche lei mi ricambia.
Bocca vellutata, pompino salivoso e lento.
Dal canto mio, ottovolanti di lingua, tra la figa ed il buchetto del culo.
Cambiamo posizione, mi metto bello rilassato e disteso e le chiedo di continuare di bocca.
Non indugia, sempre sorridente.
Molto brava nel BBBJ.
Varia sul tema, usa abilmente labbra e lingua all'unisono, affonda delicatamente e d'impeto a contrasto, insaliva, ciuccia la capella a mò di biscotto, sconfina in incursioni da speleologa nel dedicarsi anche ai gioielli di famiglia, lappandoli, succhiandoli, per poi scendere di piu' e tittillare nell'inguine, prima di spingersi laddove non batte il sole.
E soprattutto ti guarda e contrappunta questo bendiddio di trattamento con baci profondi, a volte chiesti ed a volte cercati.

Mi chiede piu' volte se voglio scoparla , e così l'accontentero', anche se ad onor del vero, la fase trombatoria sarà negativamente influenzata da un mio stato di forma non proprio ottimale, ed anche perchè con lei, già gli antipasti ti saziano, non c'è bisogno di arrivare agli arrosti. Ma lo chapagne finale, và stappato !

La prendo alla pecorina, e la sgroppo intensamente, con le sue tette che sballonzolando dettano il ritmo.
Mi viene poi sopra a cowgirl e questa sarà la posizione migliore, con lei che cavalca dolcemente e mi offre , raccogliendole tra le mani con orgoglio le sue bocce, che lecco e succhio avidamente.

Fase di defaillance prima dell'anal, col fratellino che perde di tono, ma Jessica, mettendosi a pecorina è ben propensa a fargli tornare l'ispirazione, e cosi si masturba, getta sguardi; sinchè non raggiunge il risultato voluto.
E' il momento del boccone del prete, quel culetto dovevo assaggiarlo, visto che nel mentre lo esploravo con la lingua, Jessica non aveva detto no, alla mia richiesta di incularla.

Sarà brevissima l'inculata, ancora cali di tensione, ma quattro colpi in quel culetto caldo, soddisfano comunque.

Il finale, sarà ancora affidato alla sua bocca, sinche non esplodero' irrorandole tette e viso.

Seguono quattro gradevoli chiacchiere; sempre sorridente e gradevole la chica.

Baci & abbracci, e promessa mia ( a tutt'oggi non mantenuta) di rivederci in piu' consona sede in modo da conoscerci meglio, e non solo a letto.

Jessica, non è una novellina, lo si capisce dai gesti "adusi" con i quali si esplica, ma - grandissimo pregio - riesce nonostante il lungo trascorso puttanologico alla spalle, a donarsi ancora con passione, dedizione ed entusiasmo.
Doti queste, proprie solo delle GRANDI PUTTANE.

E' ancora presente a perugia, chi non ha ancora avuto il piacere, vada a colmare la lacuna, perchè di lacuna, puttanologicamente parlando si tratta.

Tanto dovevo.

Le foto che piu' degnamente la immortalano

[center:2kcmskr6][spoiler:2kcmskr6]
big_867050_21240487525GetAttachment4-jpg
[/spoiler:2kcmskr6][/center:2kcmskr6]
[center:2kcmskr6]Notare in alto a destra nella foto, la nutrita esposizione di cazzi finti :shok:[/center:2kcmskr6]

[center:2kcmskr6][spoiler:2kcmskr6]
big_867050_11240487525GetAttachment3-jpg

big_867050_01240487525GetAttachment2-jpg
[/spoiler:2kcmskr6][/center:2kcmskr6]

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19156
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': mi dice Argentina...
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica. Mi apre vestita in rosa come in foto da link
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB, 69, daty, balls & body licking, fuck, GFE.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora circa.
DESCRIZIONE FISICA: bassina, rotondetta, forse più che in foto ma molto graziosa, non una figa della madonna
ATTITUDINE: dolce, gentile
REPERIBILITA': buona
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.0 SERVIZI 8.O

LA MIA ESPERIENZA:
Passo da lei in tardo pomeriggio. Dopo alcuni vani tentativi mi risponde e salgo da lei. Mi apre vestita in rosa come in foto, stesso perizoma e niente scarpe forse per non far rumore. Di viso è molto dolce, sorride sempre, attitudine molto gentile e cordiale. Ci accordiamo sul da farsi e passo ai lavaggi di rito.
Torno in camera e la trovo sul letto, senza la maglina a rete e senza perizoma, in posizione doggy mentre rotea il suo invitante culetto e mi fa cenno con sguardi ammiccanti. Non me lo faccio ripetere 2 volte e mi getto sulla preda, dapprima massaggiando la sua invitante patata e poi passando a slinguazzarla a dovere. Prosegue prendendomi con un bel bbbj molto profondo per poi passare alla timbratura, che avviene cambiando varie posizioni ma sempre con grande partecipazione della Jessica, che geme e si contorce come una vera GF. Estraggo l'arnese e le finisco sul corpo e sulle sue bellissime tettone.
Social time finale sempre in linea con le descrizioni precedenti, parliamo del più e del meno ma sempre con grande disinvoltura e (pare) coinvolgimento di lei.

Grazie a tutti delle rece, veramente meritava, una grandissima PUTTANA ed anche molto dolce, pensate che dopo averla impericonata per una buona 20 minuti con lei che mi invitava a prenderla sempre più, mi ha voluto leccare spalle e culo fino a alla fine, le sono venuto in faccia con sua grande eccitazione. 150 km meritassimi, gode da matti e provoca come una levigattissima troia di razza (vera sudamericana!!!)

GianlucaItaliano ha scritto:
Grazie a tutti delle rece, veramente meritava, una grandissima PUTTANA ed anche molto dolce, pensate che dopo averla impericonata per una buona 20 minuti con lei che mi invitava a prenderla sempre più, mi ha voluto leccare spalle e culo fino a alla fine, le sono venuto in faccia con sua grande eccitazione. 150 km meritassimi, gode da matti e provoca come una levigattissima troia di razza (vera sudamericana!!!)
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Buonasera e buone feste a tutti!!mi sono da poco iscritto a questo forum,grazie ad un mio amico che me ne aveva ben parlato.devo dire che è veramente fantastico,poter confronatre le esperienze di ognuno,spero pian piano d'integrarmi con voi,e scambiare le nostre esperienze per essereci reciprocamente d'aiuto!
riguardo a Jessika,anche io ho avuto il piacere d'incontrarla e confermo i vostri positivissimi giudizi.piuttosto è da un pò di giorni però che la chiamo ed il telefono è sempre staccato,sapete se per caso è ripartita.o è vi a solo per le feste?
grazie..e ciao a tutti!

Buona sera, qualcuno sa da rmi notizie della nostra amica...
L'ho incontrata a Pisa qualche mesetto fa e poi l'ho persa di vista. :unknw:
Il numero mi sa che non è piu' buono... :bb:
Confermo tutte le Rece.. personalmente una delle piu' belle esperienza 2009!! :good:

Aspetto vostre notizie...

Grazie

Se ricordo bene..mi disse,prima di partire,che sarebbe tornata verso fine Gennaio:però,purtroppo,anche io l'unico recapito che ho è quello sull'annuncio,quindi non avendola più sentita,non so se ripetterà la data...cmq,di solito,ogni volta che partiva,ha poi sempre rispettato i tempi del ritorno.Se avrò altre notizie,vi aggiornerò..

Sì,ma credo che sia rimasto inserito in automatico,perchè iola vidi l'ultima volta mi sembra verso la metà di dicembre,e mi disse che tra non molto sarebbe partita;poi ho provato a richiamarla poco dopo Natale,ed ho trovato sempre spento!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto