Indirizzi delle signore

Reaction score
1
Non conosco le regole, se un utente ti invia messaggio privato con richiesta di indirizzo preciso e numero civico della ragazza devo rispondere ?
A mio avviso lascerei che tale comunicazione venisse data dalla stessa signorina al telefono con l'interessato.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
E' assolutamente vietato postare informazioni di questo tipo in "pubblico".

A mio avviso è inopportuno farlo anche con messaggio privato: se uno è interessato prende il telefono e chiama la girl! Eccheccaz! :nea:

Ci sono le rece, che offrono sufficienti informazioni ... Tra un po non mi meraviglierei che qualcuno cominci a chiedere anche di prendere appuntamento al suo posto e poi di farsi accompagnare, aspettando che finisca,ovviamente, per essere riaccompagnato a casa. :to_become_senile: ... e magari un giorno anche di trombarla da remoto :moil:

Comunque ti consiglio una lettura del regolamento e delle FAQ (in alto), che aiutano a muoversi in sicurezza nel forum.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Concordo pienamente, meglio una domanda in più quando ho dubbi piuttosto che fare danni.

Grazie

Commenta
Reaction score
34
Aggiungo che puoi anche segnalare la condotta del tuo interlocutore, che è vietata, all'ammnistrazione.
Regole del forum.

A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
Fornire un recapito di una meretrice costituisce favoreggiamento perché si sta contattando il cliente al posto della stessa inframezzandosi nel rapporto; diverso è fornire il link di un annuncio che ella stessa ha pubblicato manifestando l'intenzione di essere contattata.

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.
Evidentemente non ci sono dubbi che la richiesta sia vietata anche in privato.

Commenta
Reaction score
999
Commenta
Alto