ci sono casi di foto palesemente false che ti fanno scartare l'annuncio
ma la mia esperienza nel campo mi ha portato a fidarmi di più delle foto fatte in studio
spesso le foto sono fatte da un discreto fotografo ad una ragazza reale che poi ti trovi realmente di fronte
il problema è che anche una bella gnocca può essere un missile
(resta la magra soddisfazione di essersi scopati un gran figa)
ho incontrato ragazze bruttine che mi hanno soddisfatto appieno per l'intero tempo pattuito
e strafighe che mi hanno liquidato in pochi minuti
le foto fatte in casa con la macchinetta digitale sono quelle che permettono di avere una idea più precisa di cosa ti troverai di fronte
tuttavia, IMHO, la cosa che spesso permette di evitare i missili è il contatto telefonico
l'atteggiamento al telefono permette di capire molte cose
.
ma la mia esperienza nel campo mi ha portato a fidarmi di più delle foto fatte in studio
spesso le foto sono fatte da un discreto fotografo ad una ragazza reale che poi ti trovi realmente di fronte
il problema è che anche una bella gnocca può essere un missile
(resta la magra soddisfazione di essersi scopati un gran figa)
ho incontrato ragazze bruttine che mi hanno soddisfatto appieno per l'intero tempo pattuito
e strafighe che mi hanno liquidato in pochi minuti
le foto fatte in casa con la macchinetta digitale sono quelle che permettono di avere una idea più precisa di cosa ti troverai di fronte
tuttavia, IMHO, la cosa che spesso permette di evitare i missili è il contatto telefonico
l'atteggiamento al telefono permette di capire molte cose
.