Ciao poppo,ma è proprio lei?
sono quello che fece la recensione "cestinata" su Ferrara....sinceramente non ho capito perchè quella corrispondente fatta su Bologna città dove avvenne l'incontro e che era dettagliata, sia stata addirittura eliminata, non credevo di avere introdotto elementi inopportuni e non ho mai saputo le ragioni della scelta.- Chiarisco: Contattai al telefono del link la ragazza, la andai a prendere in un paesino in provincia di Rovigo vicino al confine con Ferrarra, che non nomino e che lei mi indicò, e la portai per la consumazione dei coiti a casa mia a Bologna e poi la riportai dove la avevo presa.- Se voi e/o gli Amministratori del forum in accordo ritenete che valga la pena "riesumare" la recensione su Bologna, credo che ( gli Amministratori) possano ripescare questa rece che dava le indicazioni abbastanza dettagliate...... Io non mi sento di dire o fare nulla di più ne tantomeno di sollecitare, perchè non vorrei involontariamente fare ulteriori casini e semmai essere censurato.....cerco nel mio possibile di tenere un profilo aderente alla policy del forum.....Se la recensione non è più accessibile significa che molto probabilmente trattava di argomenti che è meglio non divulgare.