indya mirales

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Chiede quella cifra però poi alla fine ci stai quanto vuoi....
Almeno io ho avuto una esperienza di questo tipo....avevo anche fatto una rece che poi sembra "sparita"......
 
Commenta

Heisenberg

UOMO
Membership
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
164
Sì sì è proprio lei..anche se secondo me rispetto ai video è ancora più magra..anche troppo
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Ah ognuno la pensa come vuole. Ma da una che:
a) fa l'ingoio a tutti
b) gira con un sorcio

Non mi faccio minimamente toccare. Se devo anche pagare per rischiare di ammalarmi. Meglio una più brutta di certo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
515
Reaction score
685
Località
Veneto
Se la recensione non è più accessibile significa che molto probabilmente trattava di argomenti che è meglio non divulgare.
 
Commenta

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
85
Si purtroppo la ragazza non presta molta attenzione per la sua privacy, tuttora cmq ....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Se la recensione non è più accessibile significa che molto probabilmente trattava di argomenti che è meglio non divulgare.
sono quello che fece la recensione "cestinata" su Ferrara....sinceramente non ho capito perchè quella corrispondente fatta su Bologna città dove avvenne l'incontro e che era dettagliata, sia stata addirittura eliminata, non credevo di avere introdotto elementi inopportuni e non ho mai saputo le ragioni della scelta.- Chiarisco: Contattai al telefono del link la ragazza, la andai a prendere in un paesino in provincia di Rovigo vicino al confine con Ferrarra, che non nomino e che lei mi indicò, e la portai per la consumazione dei coiti a casa mia a Bologna e poi la riportai dove la avevo presa.- Se voi e/o gli Amministratori del forum in accordo ritenete che valga la pena "riesumare" la recensione su Bologna, credo che ( gli Amministratori) possano ripescare questa rece che dava le indicazioni abbastanza dettagliate...... Io non mi sento di dire o fare nulla di più ne tantomeno di sollecitare, perchè non vorrei involontariamente fare ulteriori casini e semmai essere censurato.....cerco nel mio possibile di tenere un profilo aderente alla policy del forum.....
 
Commenta
Alto