Inesperienza - intrigante o no?

Reaction score
14
cara miss jane, ti dirò che mi sono già capitate esperienze del genere.
come succede a volte a noi maschietti di arrivare tardi a fare sesso, pure questo capita alle femminucce, non necessariamente perchè siano delle racchie, anzi.
a volte sono scelte di vita, a volte è per la ricerca del principe azzurro, a volte non so perchè.
però quando una donna si decide a quell'età di aprirsi all'esperienza del sesso, devo dire che se l'uomo ci sa fare sono fuochi d'artificio.
per lei è come una liberazione da un peso ormai insopportabile, e partecipa con una gran voglia di farlo.
quindi mi permetto di dare un consiglio ai ragazzi che ci seguono: datevi da fare!
come dice un saggio detto popolare, in giro ci sono molte, anzi troppe belle ragazze di nome veneranda, che tutti vogliono ma che nessuno domanda....

Commenta
Reaction score
11.156
michael911 ha scritto:
Power ha scritto:
Esperienze personali di svezzamento oltre i 20 invece ne ho avute. Se escludiamo la prima ragazza che ho avuto, poi ho dovuto con molta pazienza accompagnare per mano nel paese del sesso altre 9 fanciulle. Ogni volta con molta calma e pazienza, mettendoci molta dolcezza per avvicinarsi, una grande quantita' di gioco, perche' per me e' sacrosanto che il sesso debba essere per prima cosa divertente, poi gratificante. Ogni volta che mi accorgevo che con una tipa c'era qualcosa che non andava in quel senso interrompevo immediatamente per capire la causa.

Per curiosità, quanto ci hai messo come tempo per passare dalla fase di approccio al convincimento e alle danze hard?

Dipende caso caso, ogni persona e' diversa e ha tempi diversi....

Commenta
Alto