INESSA - MILANO - ALTRO

Reaction score
30
Beh,pero' a questo punto gli indizi di coincidenza sono parecchi.L'aggiunta delle vecchie foto sembra un messaggio preciso "si' sono sempre io...". Penso che qualche collega si sia fatto suggestionare dalla stazza e dai tacchi nel giudicare l'altezza.

Commenta
Reaction score
2.131
Beh,pero' a questo punto gli indizi di coincidenza sono parecchi.L'aggiunta delle vecchie foto sembra un messaggio preciso "si' sono sempre io...". Penso che qualche collega si sia fatto suggestionare dalla stazza e dai tacchi nel giudicare l'altezza.

Concordo... non è detto che la girl a distanza di tutto questo tempo sia dimagrita migliorando la sua silhouette... di certo non può essere cresciuta in altezza, ma molte volte mi è capitato di trovare altre girls recensite più basse di quanto veniva descritto nelle rece e poi, quando una pay offre una buona prestazione, ecco che ai nostri occhi scompaiono quelli che possono apparire come difetti mentre altri possono diventano pregi. Comunque, per come me la ricordavo io, la tipa si attestava sull'1.75 o giù di lì.

Commenta
Alto