Inf. NEW POPPEA - ROMA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
21
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9267

Dico solo beati voi..
Tre anni fa è stata a Bologna per 6-7 mesi, ci andai 8 volte !
Safadissima. Specializzata in anal rimming, ottima dotazione.
Dopo un paio di anni in Francia (vista su Facebook) è tornata in Italia.
Speravo venisse a Bologna invece eccola a Roma..
Se è rimasta safada come era a Bologna è un bel ritorno.
Bologna in fondo è sempre pronta ad accoglierla :biggrin:

Reaction score
75
MARK0 ha scritto:

Dico solo beati voi..
Guarda che è stata anche qualche tempo a MIlano recentemente... :biggrin:

Commenta
Reaction score
104
mmmmhhhh.....strana sta cosa.....contattata un mesetto fa a milano e alla richiesta "ma vieni a roma?" mi ha risposto " a roma non vengo"......e ora e' qua.......speriamo sia lei perche' e' dai report di marko che non vedo l'ora di incontrarla.

NEMBO

Commenta
Reaction score
13
non capisco se è una super attiva o no... con quel "coso" direi di sì... sempre non sia super photoshoppato! :)

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Contattata al telefono,

dice di essere molto porcellina e che per 100 rose ti tiene un'oretta.

Sta in Via delle Fornaci,ma dallo street view di google,sembra una palazzina con portierato.

Non sarebbe una cosa carina,dare spiegazione al portiere/a di turno.

La tipa attizza molto.

Commenta
Reaction score
16.418
nembogel ha scritto:
mmmmhhhh.....strana sta cosa.....contattata un mesetto fa a milano e alla richiesta "ma vieni a roma?" mi ha risposto " a roma non vengo"......e ora e' qua.......speriamo sia lei perche' e' dai report di marko che non vedo l'ora di incontrarla.

NEMBO

può darsi abbia avuto tante richieste, le trans vanno dove c'è mercato...

Commenta
Reaction score
16
nembogel ha scritto:

NEMBO

"Una volta Charlie Chaplin si iscrisse a un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo, questa è una cosa strana!" Da "slevin, patto criminale" è na vita che me voglio rivendere sta battuta!!!!! Comunque Nembo di minkiate ne dicono tutti, noi compresi, non ci rimuginerei più di tanto.....
Z.

Commenta
Reaction score
75
zorro_9671 ha scritto:
nembogel ha scritto:

NEMBO

"Una volta Charlie Chaplin si iscrisse a un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo, questa è una cosa strana!" Da "slevin, patto criminale" è na vita che me voglio rivendere sta battuta!!!!! Comunque Nembo di minkiate ne dicono tutti, noi compresi, non ci rimunigerei più di tanto.....
Z.
..non ci rimuginiamo troppo sopra... :spiteful:

Commenta
Reaction score
16
waxema ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
nembogel ha scritto:

NEMBO

"Una volta Charlie Chaplin si iscrisse a un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo, questa è una cosa strana!" Da "slevin, patto criminale" è na vita che me voglio rivendere sta battuta!!!!! Comunque Nembo di minkiate ne dicono tutti, noi compresi, non ci rimunigerei più di tanto.....
Z.

Ekkekazzo professò, dammi il tempo di rileggere il compitino prima....mazza come sei pignolo!!!!
Z.

Commenta
Reaction score
75
zorro_9671 ha scritto:
waxema ha scritto:
[quote="zorro_9671":347n89ya]
Z.

Ekkekazzo professò, dammi il tempo di rileggere il compitino prima....mazza come sei pignolo!!!!
Z.[/quote:347n89ya]
Eh,eh,eh....non ti do il tempo di rimunigiare... :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
MARK0 ha scritto:

Dico solo beati voi..

Ah... Vedi?
materiale da rece.

C'è la clausola soddisfatti o rimborsati? Tu eri quello che jera piaciuta pure Naomi (tesfonnotutto) Black... Giusto? Mmmmmmh.
D'accordo. Chi non risica... poi rosica. La metto sul Fuckberry, poi vedo che posso fa.

Grazieintanto

___________erjul

Commenta
Reaction score
75
Julio ha scritto:
MARK0 ha scritto:

Dico solo beati voi..

Ah... Vedi?
materiale da rece.

C'è la clausola soddisfatti o rimborsati? Tu eri quello che jera piaciuta pure Naomi (tesfonnotutto) Black... Giusto? Mmmmmmh.
D'accordo. Chi non risica... poi rosica. La metto sul Fuckberry, poi vedo che posso fa.

Grazieintanto
..tipo
___________erjul
Tieni conto che è una vecchia maiala,molto maiala,dominante ma assecondante(sè stessa)... :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
D'accordo... Terrò conto.
_____________grazjul

Commenta
Reaction score
49
Provata venerdi' pomeriggio, concordo con la recensione bolognese...esperienza quasi identica se non fosse che con me era sprovvista di dildo...In ogni caso mi ha quasi obbligato ad usare il popper ed a quel punto mi ha scopato circa 40 minuti con una foga inaudita...alla fine avevo il culo aperto come una voragine. Bella esperienza, al solito rate extraurbano romano. Lei sta in zona s.pietro...pero' non so quanto mi rimanga, mi ha accennato che passava una settimana a Bologna prima di andare in Spagna per una settimana di ferie ad Agosto...

Commenta
Reaction score
13
MuscleShark ha scritto:
Provata venerdi' pomeriggio, concordo con la recensione bolognese...esperienza quasi identica se non fosse che con me era sprovvista di dildo...In ogni caso mi ha quasi obbligato ad usare il popper ed a quel punto mi ha scopato circa 40 minuti con una foga inaudita...alla fine avevo il culo aperto come una voragine. Bella esperienza, al solito rate extraurbano romano. Lei sta in zona s.pietro...pero' non so quanto mi rimanga, mi ha accennato che passava una settimana a Bologna prima di andare in Spagna per una settimana di ferie ad Agosto...

Ci manca solo un:
"consigli per gli acquisti" e la musichetta da stacchetto.... :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
75
Ehi,MuscleShark..qui non è EF...prima di commentare usa presentarsi qui : viewforum.php?f=63 Nuovo argomento.
Inoltre le recensioni qui hanno una loro forma e sostanza..non sono ammessi feedback(raccontini).
Leggi qui...poi presentati. :biggrin: :bye:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione

viewtopic.php?f=5&t=16649

P.s. ..leggi bene la Policy... http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy

Regole base delle boards

CERCA BENE prima di aprire un nuovo topic.
Rispetta le REGOLE di pubblicazione dei thread.
Non dimenticare i COLLEGAMENTI IPERTESTUALI
PRESENTATI e soprattutto RECENSISCI prima di chiedere info.
Leggi QUESTA GUIDA per imparare a scrivere recensioni.

Commenta
Alto