Inf. NEW POPPEA - ROMA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
75
Italianboy75 ha scritto:
MuscleShark ha scritto:
Provata venerdi' pomeriggio, concordo con la recensione bolognese...esperienza quasi identica se non fosse che con me era sprovvista di dildo...In ogni caso mi ha quasi obbligato ad usare il popper ed a quel punto mi ha scopato circa 40 minuti con una foga inaudita...alla fine avevo il culo aperto come una voragine. Bella esperienza, al solito rate extraurbano romano. Lei sta in zona s.pietro...pero' non so quanto mi rimanga, mi ha accennato che passava una settimana a Bologna prima di andare in Spagna per una settimana di ferie ad Agosto...

Ci manca solo un:
"consigli per gli acquisti" e la musichetta da stacchetto.... :rofl: :rofl:
..non essere duro,deve solo imparare le regole..su EF(miseramente fallito)..non c'eran proprio... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
MuscleShark ha scritto:
Provata venerdi' pomeriggio, concordo con la recensione bolognese...esperienza quasi identica se non fosse che con me era sprovvista di dildo...In ogni caso mi ha quasi obbligato ad usare il popper ed a quel punto mi ha scopato circa 40 minuti con una foga inaudita...alla fine avevo il culo aperto come una voragine. Bella esperienza, al solito rate extraurbano romano. Lei sta in zona s.pietro...pero' non so quanto mi rimanga, mi ha accennato che passava una settimana a Bologna prima di andare in Spagna per una settimana di ferie ad Agosto...

Ci manca solo un:
"consigli per gli acquisti" e la musichetta da stacchetto.... :rofl: :rofl:
..non essere duro,deve solo imparare le regole..su EF(miseramente fallito)..non c'eran proprio... :biggrin:

Ok, mi scuso con il nuovo arrivato e spero si presenti presto...
...oltre che contribuisca al forum!
...e migliori un po nelle rece... :good: :good:

Hasta luego
:bye:

Commenta
Reaction score
49
oddio...chiedo umilmente scusa ehehehe non immaginavo ci fossero regole ferree per la pubblicazione dei post, cmq mi adeguero' a dovere. Tranquillo italianboy, anche io sono spesso sospettoso per chi dispensa lodi alle gatte con solo 1 post all'attivo per cui capisco la diffidenza. Per quanto riguarda i contributi (chi mi conosce sa che pubblico poco ma quasi solo REC) non ti preoccupare, non tarderanno ad arrivare. ;)

Commenta
Reaction score
13
MuscleShark ha scritto:
oddio...chiedo umilmente scusa ehehehe non immaginavo ci fossero regole ferree per la pubblicazione dei post, cmq mi adeguero' a dovere. Tranquillo italianboy, anche io sono spesso sospettoso per chi dispensa lodi alle gatte con solo 1 post all'attivo per cui capisco la diffidenza. Per quanto riguarda i contributi (chi mi conosce sa che pubblico poco ma quasi solo REC) non ti preoccupare, non tarderanno ad arrivare. ;)

:good: :good: :good:
PS: le regole sono "regole"... e cerchiamo (e sottolineo CERCHIAMO) di rispettarle... e col tempo le apprezzerai... (ammazza detto così suona minaccioso... ma non lo è! :biggrin: )

Commenta
Reaction score
64
MuscleShark ha scritto:

IL POPPER!???

Ma nn è una droga??? o_O

Commenta
Reaction score
75
slarry87 ha scritto:
MuscleShark ha scritto:

IL POPPER!???

Ma nn è una droga??? o_O

http://it.wikipedia.org/wiki/Poppers

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
slarry87 ha scritto:
MuscleShark ha scritto:

IL POPPER!???

Ma nn è una droga??? o_O

http://it.wikipedia.org/wiki/Poppers

O cavolo! Ed io che pensavo che il popper fosse una specie di dildo!!
Vedendo gli effetti collaterali c'è da preoccuparsi!

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Poppers, anche noti come pop, sono una serie di sostanze stupefacenti, con proprietà tossiche, assumibili per inalazione, appartenenti alla classe dei nitriti alchilici,[1][2] usate in passato per diversi scopi farmacologici.[3]

Il popper è solitamente nitrito di amile, nitrito di etile o nitrito d'isobutile ed è contenuto, con diversi nomi commerciali, in piccole bottiglie di vetro. Il nome deriva dal verbo onomatopeico inglese to pop, il suono provocato dall'apertura della fiala di vetro in cui nel passato veniva commercializzato questo prodotto. Il popper entra nell'ambiente dei sexy shop, soprattutto inglesi, e si diffonde in Europa, negli anni '90, parallelamente al consumo di altre droghe sintetiche. I poppers sono legali in alcune nazioni europee come, la Francia, la Spagna e l'Inghilterra,[4] e sono generalmente venduti nei sexy shop.

In medicina è stato usato, molto opportunamente dosato, come antidoto negli avvelenamenti cianidrici, e in passato come farmaco anti-angina prima di essere soppiantato dalla nitroglicerina, di maggior durata d'azione e dalla maggiore sicurezza nell'utilizzo.
[modifica] Effetti indotti

Gli effetti dei poppers sono molto brevi ma intensi (definiti generalmente come rush), durano circa 1 minuto (30/50 secondi) e sono seguiti da un forte aumento del battito cardiaco e da una brusca caduta della pressione con conseguente sensazione di abbassamento delle funzioni psico-fisiche. Gli effetti collaterali sono forte sensazione di caldo, perdita di coscienza, danni nasali, cefalee intense e gravi aritmie.

Si assume tramite aspirazione nasale e produce:

violentissima eccitazione;
rilassamento della muscolatura rettale; ( per i più stretti di culo ) ndr
intensa sensazione di calore e benessere;
Euforia.

[modifica] Effetti collaterali

Il popper aumenta il battito cardiaco troppo velocemente e puo' provocare attacchi di nausea, vomito, perdita di coscienza, alterazioni della vista e, in persone predisposte, disturbi cardiaci molto gravi. Se viene assunto insieme ad ecstasy, anfetamine, cocaina, il rischio di attacchi cardiaci aumenta notevolmente, anche nei soggetti in perfetta forma fisica.

[b]In concomitanza all'uso del popper aumenta la possibilita' di trasmissione del virus dell' HIV aiutato dall' intensa eccitazione, lo sbandamento e l'eccessiva euforia che porta spesso in queste condizioni all'uso errato del preservativo o al disuso dello stesso[/b].

Danni anche irreversibili alla mucosa nasale (in caso di consumo protratto o di venuta a contatto del popper liquido con la mucosa)

L'ingestione può portare alla necrosi del tubo digerente o alla morte per avvelenamento; inoltre, il contatto con gli occhi è assolutamente da evitare.

L'assunzione della sostanza può avere inoltre interazioni farmacologiche anche gravi quando, in concomitanza all'assunzione, si è sotto terapia con acido acetilsalicilico (aspirina, cardioaspirina, flectadol ), calcio antagonisti o inibitori della fosfodiesterasi-5. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo.

Sebbene il popper sia meno dannoso di altre gravi droghe e sostanze stupefacenti, è opportuno che un eventuale sconsigliabile uso avvenga in modo coscienzioso e controllato.

Il liquido chiamato comunemente popper è inoltre assai infiammabile e volatile. È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (quali, ad esempio, una sigaretta accesa).
[modifica]

Commenta
Reaction score
49
slarry87 ha scritto:
MuscleShark ha scritto:

IL POPPER!???

Ma nn è una droga??? o_O

No, non è una droga...non ne è permessa la vendita, ma non è considerato uno stupefacente e non ne è vietato il consumo. Se non viene associato ad alcool e stupefacenti, se viene assunto in quantità modica e sporadicamente e da persone (come me) in perfetto stato di salute cardiovascolare non ha effetti collaterali...e soprattutto IO uso il CONDOM. Quindi non vedo il motivo di scandalizzarsi ;) ehehehe

Commenta
Reaction score
16.418
slarry87 ha scritto:
E' tornata nella capitaleee! :)

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1274

Che bello ragazzi, cosi tante trans di qualità in un periodo nn le avevo mai viste a Roma..

POPPEA
ELITA
GISELLE DIAMANTE
ALISSA HATSUMOMO
NAOMY XXL
MIREYA..

Mamma mia!

la pagina web dovrebbe frullare di recensioni e invece no però.. mannaggia a li soldi! ;)

tranne Elita, una di queste potete mandarla dalle mie parti? :w00tmesalia: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho castigata la settimana scorsa. Che vi devo dire, dopo un mezzo tentativo suo di essere dominante si è dovuta piegare alla mia indole di dominatore di vacche come lei.

Quindi supina tutto il tempo, come provava ad aprir bocca, gliela chiudevo con il mio manganello.

A mio parere la signora ha fatto ul suo tempo. L'ano è sfondato con evidenti segni di decadimento.

Non ci torno

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
anche io ci sono stato la settimana scorsa e nn ci torno

Commenta
Reaction score
75
slarry87 ha scritto:
Io tra stasera e domani ci vado, trombo e recensisco.. salvo sua indisponibilità.. :)
Slarry..non si preannunciano incontri per ovvie questioni di propaganda.

Commenta
Alto