Infedelta' della nostra compagna

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Ma secondo te una donna che si scopa un altro viene a casa sciupata e con il profumo dell'uomo che ha montato? Caso mai quello lo facciamo noi uomini perché siamo fondamentalmente distratti dalla figa. Le donne sono molto più furbe ed intelligenti in quella circostanza. Logicamente poi ci sono le eccezioni ma in genere se una donna ti cornifica lo fa' prima di tutto con la testa a differenza nostra 😉
Ti diro' che mi e' piaciuto il tuo intervento tanto che ho messo un " MI PIACE "
aggiungo anche che una fetta importante di donne considerano l' uomo una vacca da mungere, un borsellino da vuotare ed un individuo da cornificare tanto che stupido come lo e' mai si accorgera' di certi particolari.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.805
:oops: Quindi io sarei un cornutone , ma che bella notizia, di venerdi poi:ROFLMAO:
Non ci pensare, succede, siamo tutti corunti pesi. Vivi e lascia vivere, tromba e lascia trombare! Sapessi anch'io quante corna ho preso! Quando mi guardo allo specchio, al posto dei capelli vedo un cesto di lumache, Maremma maiala!
 
Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
Ci sono tanti motivi per assentarsi casa da parte della lei per una mezza giornata o quasi, dall'andare a cena con le amiche o in qualche centro commerciale, in visita parenti, dal medico, dentista, estetista e tanto altro ancora, ma quando torna siamo in grado di determinare se tutto ciò corrisponde a realtà o se invece si é fatta scopare da qualcuno ?
In tal caso analizzandone attentamente il comportamento quali sono i particolari che ce lo fanno pensare ?
con la mia ex per anni non mi sono accorto di nulla….poi all’improvviso il dubbio ha iniziato a venirmi quando, dopo centinaia di pompini (molto ben fatti) ma sempre con la stessa tecnica e seguendo un copione quasi sempre identico, ha iniziato a fare cose (molto piacevoli) che non le avevo mai chiesto io e difficilmente ideate da lei …da lì io dubbio che non fossi l’unico e che qualcuno fosse stato così gentile da darle qualche “consiglio”…

Il dubbio si è rivelato fondato.

Da lì, prima di averne la certezza, ho iniziato a notare tanti piccoli dettagli che prima da ingenuo non avevo notato …
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.027
Il dubbio si è rivelato fondato.
Una curiosità, lo hai scoperto tu o te lo ha detto lei ?

Non ci pensare, succede, siamo tutti corunti pesi. Vivi e lascia vivere, tromba e lascia trombare! Sapessi anch'io quante corna ho preso! Quando mi guardo allo specchio, al posto dei capelli vedo un cesto di lumache, Maremma maiala!
Da noi si dice : se "piovessero taralli non ne cadrebbe uno a terra...." 😂
 
Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
Una curiosità, lo hai scoperto tu o te lo ha detto lei ?
Scoperto io…ma poi confermato da lei (mi ha confermato che frequentava uno, anche se in realtà erano due …ma a quel punto faceva poco la differenza…)
Ovviamente all’inizio ha negato ad oltranza , dicendo che ero io che non mi fidavo e che ero inutilmente geloso …
poi di fronte all’evidenza, lo ha ammesso

@noinoi
dopo un fatto del genere ,difficilmente si ha fiducia ,parlo in generale ,quando ti bruci seriamente ,non te lo scordi più
Oggi come oggi,tutto è talmente labile
Infatti è così …e parliamo di una storia ultraseria…ma sulla quale potrei raccontare per ore…alcune esperienze ti privano della capacità di fidarti dell’altro sesso …
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@noinoi
dopo un fatto del genere ,difficilmente si ha fiducia ,parlo in generale ,quando ti bruci seriamente ,non te lo scordi più
Oggi come oggi,tutto è talmente labile

Io alla fine ho scelto di rimanere da solo , mi fido poco ,ed anche io ho avuto un esperienza assurda ...
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Non sono in coppia e non credo nella vita di coppia, ...troppi compromessi per un qualcosa dagli equilibri di fatto più fragile di un cristallo, almeno ai miei occhi.

Fatte queste premesse, da quello che vedo con i miei occhi in ufficio con diverse colleghe piacevoli nella fascia 35/55 sposate e con prole...beh con buona probabilità avranno si, statisticamente al 50% circa , qualche svago oltre al matrimonio, ma mi sembra che per loro sia molto meno facile organizzarlo che per noi.

Le vedo costantemente trafelate, timbrare al minuto ,gli impegni della prole, la casa, i genitori che spesso a loto volta richiedono assistenza .lo sento dai discorsi..insomma incastrare una scopata richiede una notevole abilità pianificatoria...soprattutto con orari dei figli. Perciò anche per questo i tradimenti femminili in certe fasce di età ci sono si, ma non frequentissimi forse come una mente porcina potrebbe immaginare.

Nulla di paragonabile al nostro saltellare da una troia ad un'altra .

D'altro canto dopo i 55/60 quando sono più libere dagli impegni familiari ...poche possono ancora permettersi il lusso fisicamente di far tirare il cazzo a uomini più giovani.

Mi pare di vedere, ma da esterno forse sbaglio.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Qui scatta un insignito nobel per tale affermazione

Nulla di paragonabile al nostro saltellare da una troia ad un'altra .

Nicolas Cage Someone GIF


D'altro canto dopo i 55/60 quando sono più libere dagli impegni familiari ...poche possono ancora permettersi il lusso fisicamente di far tirare il cazzo a uomini più giovani.

Mi pare di vedere, ma da esterno forse sbaglio.
Bè', ci sono alcune 55/60 che fanno tirare su il cazzo,eccome ,si mantengono bene, si curano ...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
350
Non ho mai sgamato corna e non saprei di metodi investigativi efficienti per sgamarle. Non sono fidanzato da parecchio, ma ho vissuto e vivrei la cosa con fatalismo, inutile rovinarcisi la vita o farne una malattia, se devono arrivare, a mio parere, arrivano anche al fidanzato/marito modello...

Quelle veramente spiacevoli che sarebbero da evitare, sono quelle che coinvolgono amicizie e nuclei familiari, perchè li oltre il tradimento vai a disintegrare anche gli affetti personali del cornificato, ed è davvero deprimente...
 
Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
Quelle veramente spiacevoli che sarebbero da evitare, sono quelle che coinvolgono amicizie e nuclei familiari…
Per fortuna almeno questo aspetto l’ho evitato …
I due erano nel suo ambito lavorativo …uno lo conoscevo di vista come suo “amico”
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Bè', ci sono alcune 55/60 che fanno tirare su il cazzo,eccome ,si mantengono bene, si curano ...

Certo che si...ma sono una minoranza, cospicua se vogliamo, ma pur sempre una minoranza

Non ho mai sgamato corna e non saprei di metodi investigativi efficienti per sgamarle. Non sono fidanzato da parecchio, ma ho vissuto e vivrei la cosa con fatalismo, inutile rovinarcisi la vita o farne una malattia, se devono arrivare, a mio parere, arrivano anche al fidanzato/marito modello...

Arrivano a calciatori fisicati e sulla cresta dell'onda.. vuoi che non arrivino a noi ?

Per questo da un pezzo non credo più nella vita di coppia, sono follie romantiche e irrazionali che si fanno fino ad una certa età...

Poi subentra altro, ..e ripeto non è una questione di addossare colpa alle donne, e proprio un concetto di meccanica dei rapporti umani e routine, probabilmente succederà pure con i finocchi.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.027
@noinoi
dopo un fatto del genere ,difficilmente si ha fiducia ,parlo in generale ,quando ti bruci seriamente ,non te lo scordi più
Oggi come oggi,tutto è talmente labile

Io alla fine ho scelto di rimanere da solo , mi fido poco ,ed anche io ho avuto un esperienza assurda ...
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
Essere feriti dalla persona che amiamo è dura e ci sono passato anche io , ma questo non deve intaccare la tua autostima per andare avanti, io ho imparato i miei errori ed ho utilizzato criteri di scelta diversi... Troverai la tua strada e non farai il monaco di clausura....😉

Arrivano a calciatori fisicati e sulla cresta dell'onda.. vuoi che non arrivino a noi ?

Per questo da un pezzo non credo più nella vita di coppia, sono follie romantiche e irrazionali che si fanno fino ad una certa età...

Poi subentra altro, ..e ripeto non è una questione di addossare colpa alle donne, e proprio un concetto di meccanica dei rapporti umani e routine, probabilmente succederà pure con i finocchi.
Nei secoli la vita di coppia si è sempre evoluta, non so quello che accadrà, ma credo che non esisteranno più coppie stabili nel tempo, almeno così come lo intende la Chiesa....

Non sono in coppia e non credo nella vita di coppia, ...troppi compromessi per un qualcosa dagli equilibri di fatto più fragile di un cristallo, almeno ai miei occhi.
Per i motivi che tu hai indicato, statisticamente le corna si fanno sul posto di lavoro , palestra , social....
 
Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
…ho utilizzato criteri di scelta diversi...
È quello che inconsapevolmente è successo a me subito dopo…non la reputo nemmeno però una scelta giusta ma un tentativo inconscio di autodifesa.
La mia ex era molto molto bella (e per questo molto corteggiata) e molto porca e intraprendente a letto (non potevo chiedere di più…), successivamente i criteri sono cambiati per non essere più ferito …
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
967
Età
33
Prima di dire la mia ed essere frainteso o cose similari, faccio una premessa:

Io personalmente credo nella fedeltà e in questo valore, tra l'altro sono anche dell'opinione "non fare agli altri ciò che non vuoi esser fatto a te".

Per cui mai mi sognerei di tradire la mia eventuale partner, ed infatti se e quando (cosa rarissima perché le free non mi si filano) mi metto in coppia, mollo pay ed eventuali altre free. Dunque se e quando scopro (e mi è successo) che la mia partner mi è stata infedele o vuole trasformare la situazione a suo vantaggio. Preferisco chiudere e via.
Personalmente non credo neanche in relazioni aperte o cose similari, pur rimanendo sempre fedele al discorso che gli accordi di come si vuole la relazione si scelgono vicendevolmente (relazione aperta, scambi di coppia e molto altro). Però altrettanto credo fermamente che se ci si mette e si sceglie di stare con una persona lo si fa fino in fondo e non con cazzate varie. Poi se l'amore finisce o peggio, meglio affrontare la cosa insieme, si vede se si riesce a risolvere in via bonaria/ricostruire, o altrimenti ci si lascia e via. Tutto questo influisce anche sul reddito e su soldi dati ecc ecc, ovvio che si, ma la libertà e la sanità mentale ne giova e di tanto. Anche perché penso che non si debba costringere nessuno a rimanere in coppia e anche viceversa.

@belakor18
"Per cui mai mi sognerei di tradire la mia eventuale partner, ed infatti se e quando (cosa rarissima perché le free non mi si filano) mi metto in coppia, mollo pay ed eventuali altre free"

Dicono tutti cosi ,effettivamente qualcuno lo conosco che ha mollato tutto per ritirarsi in clausura,ma la stragrande maggioranza ad esempio di punter è sposato/fidanzato ,inutile nascondersi dietro un dito ,cos'è non è tradimento andare con le pay :ROFLMAO:


@belakor18
"Poi se l'amore finisce o peggio, meglio affrontare la cosa insieme, si vede se si riesce a risolvere in via bonaria/ricostruire, o altrimenti ci si lascia e via. Tutto questo influisce anche sul reddito e su soldi dati"

Purtroppo le cronache ci raccontano tutt'altro,gente che per orgoglio,possesso ,o chissà quale altra follia perde la testa,con gli epiloghi che spesso hanno poco di felice ,se non si và d'accordo se tipo/a, ti tradisce ,stop
tagliare i ponti ,ma spesso non è cosi(purtroppo)
Capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma io continuo a vederla così. Poi libero e padrone di non credermi ;).

Però davvero non capisco perché se la stragrande maggioranza delle persone è fatta in codesto modo e io debba comportarmi come loro. Purtroppo a me l'omologazione con la massa la mastico poco.

P.s. Che tutti dicano di comportarsi in una determinata maniera, per poi comportarsi al contrario (come meglio credono), padroni di farlo, ma appunto scelte loro, vita loro e così via.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@belakor18
"Per cui mai mi sognerei di tradire la mia eventuale partner, ed infatti se e quando (cosa rarissima perché le free non mi si filano) mi metto in coppia, mollo pay ed eventuali altre free"

Dicono tutti cosi ,effettivamente qualcuno lo conosco che ha mollato tutto per ritirarsi in clausura,ma la stragrande maggioranza ad esempio di punter è sposato/fidanzato ,inutile nascondersi dietro un dito ,cos'è non è tradimento andare con le pay :ROFLMAO:


@belakor18
"Poi se l'amore finisce o peggio, meglio affrontare la cosa insieme, si vede se si riesce a risolvere in via bonaria/ricostruire, o altrimenti ci si lascia e via. Tutto questo influisce anche sul reddito e su soldi dati"

Purtroppo le cronache ci raccontano tutt'altro,gente che per orgoglio,possesso ,o chissà quale altra follia perde la testa,con gli epiloghi che spesso hanno poco di felice ,se non si và d'accordo se tipo/a, ti tradisce ,stop
tagliare i ponti ,ma spesso non è cosi(purtroppo)
 
Commenta
Alto