Infedelta' della nostra compagna

Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
Ci sono tanti motivi per assentarsi casa da parte della lei per una mezza giornata o quasi, dall'andare a cena con le amiche o in qualche centro commerciale, in visita parenti, dal medico, dentista, estetista e tanto altro ancora, ma quando torna siamo in grado di determinare se tutto ciò corrisponde a realtà o se invece si é fatta scopare da qualcuno ?
In tal caso analizzandone attentamente il comportamento quali sono i particolari che ce lo fanno pensare ?
Vorrebbe dire che anche lei come me ha il suo dark side. Io non invaderei mai il suo tanto quanto non vorrei il mio invaso.
Nessuno di noi due è serial killer quindi non c'è problema.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.212
Località
Ravenna
Ci sono tanti motivi per assentarsi casa da parte della lei per una mezza giornata o quasi, dall'andare a cena con le amiche o in qualche centro commerciale, in visita parenti, dal medico, dentista, estetista e tanto altro ancora, ma quando torna siamo in grado di determinare se tutto ciò corrisponde a realtà o se invece si é fatta scopare da qualcuno ?
In tal caso analizzandone attentamente il comportamento quali sono i particolari che ce lo fanno pensare ?

Se sei veramente preoccupato che abbia un altro, mettila alla prova e cerca di cambiare la routine, basta che ti proponi di accompagnarla ad uno o più di quelle sue occasioni solitarie “..visita parenti, dal medico, dentista, estetista”… e vederne la di lei reazione.
Non è necessario insistere, se lei rifiuta più o meno fermamente e ti dice ad esempio “No, non è il caso, meglio che vada da sola, tanto non ti divertiresti…” forse forse si vuol divertire solo lei.

Nel mio ménage, mi guardo bene di incominciare codeste indagini.

🛴
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Ci sono tanti motivi per assentarsi casa da parte della lei per una mezza giornata o quasi, dall'andare a cena con le amiche o in qualche centro commerciale, in visita parenti, dal medico, dentista, estetista e tanto altro ancora, ma quando torna siamo in grado di determinare se tutto ciò corrisponde a realtà o se invece si é fatta scopare da qualcuno ?
In tal caso analizzandone attentamente il comportamento quali sono i particolari che ce lo fanno pensare ?

Quando sento parlare di corna nel piu' atavico pensiero inizio a sentir puzza di schiavismo
Non c'ho capito nulla...... sicuramente è colpa mia.
Spiegami meglio, se puoi, per favore.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Se sei veramente preoccupato che abbia un altro, mettila alla prova e cerca di cambiare la routine, basta che ti proponi di accompagnarla ad uno o più di quelle sue occasioni solitarie “..visita parenti, dal medico, dentista, estetista”… e vederne la di lei reazione.
Non è necessario insistere, se lei rifiuta più o meno fermamente e ti dice ad esempio “No, non è il caso, meglio che vada da sola, tanto non ti divertiresti…” forse forse si vuol divertire solo lei.

Nel mio ménage, mi guardo bene di incominciare codeste indagini.

🛴
Il problema è se accetta che tu l'accompagni perchè il suo amante (bisessuale) vuole fare il trissone trapanando il tuo culo. :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Ci sono tanti motivi per assentarsi casa da parte della lei per una mezza giornata o quasi, dall'andare a cena con le amiche o in qualche centro commerciale, in visita parenti, dal medico, dentista, estetista e tanto altro ancora, ma quando torna siamo in grado di determinare se tutto ciò corrisponde a realtà o se invece si é fatta scopare da qualcuno ?
In tal caso analizzandone attentamente il comportamento quali sono i particolari che ce lo fanno pensare ?
Comportamenti e particolari sono infiniti, ma serve una profonda conoscenza della persona e sensibilità nel notare impercettibili cambiamenti, ma anche cosi, penso, che se una te la vuol fare ed sgamata nel farlo.......
Antico detto..una lavata e asciugata, sembra mai usata....
Solo con la sfera di cristallo, ma solo se ci credi.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.862
Comportamenti e particolari sono infiniti, ma serve una profonda conoscenza della persona e sensibilità nel notare impercettibili cambiamenti, ma anche cosi, penso, che se una te la vuol fare ed sgamata nel farlo.......
Antico detto..una lavata e asciugata, sembra mai usata....
Solo con la sfera di cristallo, ma solo se ci credi.
Di solito sono troppo occupato a TROMBARE IO, che a controllare le trombate della mia compagna.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.254
In vita mia mi è successo due volte : la prima volta me l'ha dovuto dire lei e ci siamo separati, la seconda era evidente ed alla mia decisione di andare via mi ha detto "scelgo te" ; poi la vita ci ha dato ulteriori sorprese ....
Cmq in generale ho imparato sulla mia pelle che è sempre meglio non sapere ... si vive meglio e piu' a lungo....nelle relazioni lunghe non sempre ci accorgiamo che si cambia.... non siamo sempre gli stessi.... aggiungerei una banalità e cioè che le donne/uomini non sono oggetti di proprietà e che la vita è fatta di scelte .... e come diceva Marcello D'Orta : "....ed io speriamo che me la cavo...."
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Anni addietro sono stato con una (free ovviamente) per un breve periodo e lei mi ha messo le corna. A quel tempo ero acerbo e con ancora tante illusioni e la cosa che mi fece più male era il non capire perché, a quale mia mancanza aveva sopperito in questo modo, specie all'inizio quando ancora c'era da conoscersi, da esplorarsi, prima che subentrasse una routine. Ci lasciammo e non la risentii mai più.
Poi negli anni ho ripensato spesso a quella vicenda e ho capito che a quel tempo non ero abbastanza scafato: durante il periodo in cui siamo stati assieme mi aveva lanciato più volte dei segnali sul tipo di relazione che voleva, decisamente più "aperta" rispetto al solito tran tran di coppia, sulla possibilità che tra noi entrasse anche qualcun altro per qualche "gioco" (probabilmente sue inconfessabili fantasie, che potevano avere anche un certo interesse).
A quel tempo non lo potevo capire, ci sono rimasto male ma ho imparato la lezione: nel mio caso il dolore è stato il non capire perché e il non poter porre rimedio, in quanto l'altra persona ha deciso per entrambi in modo unilaterale che il proprio pensiero fosse giusto sempre e comunque, in barba al fatto che fossimo in due (comportamento estremamente arrogante ma anche molto codardo).
Adesso preferisco la via della "schiettezza": le proprie esigenze si intavolano subito senza se e senza ma così da venirsi incontro il più possibile e se l'altra persona recalcitra una pedata nel culo non gliela cava nessuno, la vita è troppo corta per essere spesa a cercare di capire perché, percome, ha detto così, ha detto cosà.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
Anni fa ero l amante di una bellissima free giovane e fidanzata.
Una tigre del materasso ,potrei dire una ninfomane.
Bè sì era creata una situazione aberrante a volte uscivo con lei e con il suo ragazzo ignaro della storia. In bè un giorno mi propone di uscire con loro due , avevamo entrambi i cani e si andava insieme al fiume.Beh quel giorno all ultimo momento lei non venne e mi diede uno stallo facendomi uscire coi cani col ragazzo mentre lei rimaneva a casa per studiare.Nessuno mi leverà mai dalla testa che mentre io tenevo a bada il fidanzato lei si scopava un altro.Il fidanzato ignaro di tutto, io incazzatissimo.Lei un diavolo col volto di un angelo .Che gran troja.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.212
Località
Ravenna
Anni fa ero l amante di una bellissima free giovane e fidanzata.
Una tigre del materasso ,potrei dire una ninfomane.
Bè sì era creata una situazione aberrante a volte uscivo con lei e con il suo ragazzo ignaro della storia. In bè un giorno mi propone di uscire con loro due , avevamo entrambi i cani e si andava insieme al fiume.Beh quel giorno all ultimo momento lei non venne e mi diede uno stallo facendomi uscire coi cani col ragazzo mentre lei rimaneva a casa per studiare.Nessuno mi leverà mai dalla testa che mentre io tenevo a bada il fidanzato lei si scopava un altro.Il fidanzato ignaro di tutto, io incazzatissimo.Lei un diavolo col volto di un angelo .Che gran troja.

Quindi ragazza drizza cazzi
con esigenza di boy-friend sitter…
Passo, meglio tutta la vita una pay,
che quando esco ho finito.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
Quindi ragazza drizza cazzi
con esigenza di boy-friend sitter…
Passo, meglio tutta la vita una pay,
che quando esco ho finito.
Eh bè in realtà io ero già un punter scafato, ma con lei è stata una cosa irripetibile ma non paragonabile al mondo pay. Di un altra categoria ma la sofferenza emotiva ed il rischio del matrimonio sono fattori da non trascurare.Oggi felice di quell'esperienza sono nuovamente punter convinto
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
56
Esistono solo due tipi di uomini: i cornuti che sanno di esserlo e i cornuti che non lo sanno.
"Le corna sono come i denti: quando crescono fanno male, ma poi ti servono. "
Citazione di un camionista sconosciuto al suo CB quando ero in ascolto a militare. Uno dei più grandi rimpianti della mia vita è il non potergli offrire da bere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Magari andasse a trombare altrove, togliendosi tutte le soddisfazioni e calmando i bollori; tornerebbe a casa più tranquilla e normale smettendola di rompere i coglioni per qualsiasi cosa. Avesse dei motivi per lamentarsi, invece è una rompicazzo per partito preso
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.401
prima dell'infedeltà fisica della donna, c'è quella affettiva ed emotiva. se non si arriva a vedere questa, non si vederà mai nemmeno quella fisica
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.910
Località
monferrato
Quando una donna esce di casa per un incontro amoroso normalmente é lustra e tirata truccata e taccata, il suo fare é diverso dai comportamenti abituali, più concentrata, attenta, determinata....
Quando torna ha il trucco sciupato o rifatto con addosso il profumo o sapore di lui, potrebbe avere anche un profumo diverso per essersi docciata con un bagno schiuma diverso, il comportamento potrebbe essere dimesso e appagato, calmo e tranquillo oppure da soddisfatta.
Basterebbe baciarla per sapere se di lì c'é passato un uomo, chiederle un rapporto sessuale che difficilmente concederà.
Questi comportamenti fuori dalla routine normale li ho riscontrati alcune volte nella mia lei, ma non ho mai voluto approfondire, come potrei del resto fare con la vita da libertino da me vissuta fino ad oggi ?
Devo ammettere che ha un fiuto da segugio e più volte mi ha fatto notare che avevo addosso un profumo o sapore diverso dal normale senza approfondire.
Di riscontro lei ha scoperto che in macchina ho una borsa con dentro docciaschiuma, crema, rasoio, dentifricio, deodorante, spazzolino, colluttorio e profilattici per quando vado in motel, eppure non me ne ha mai fatto una tragedia chiedendomi spiegazioni.
Devo anche dire che sopra o sotto le lenzuola ci sa fare ed i nostri incontri non sono mai banali, non é un'educanda.
Eppure nonostante tutti questi particolari appena descritti nessuno di noi due ha mai pensato di abbandonare l'ovile.
Ma secondo te una donna che si scopa un altro viene a casa sciupata e con il profumo dell'uomo che ha montato? Caso mai quello lo facciamo noi uomini perché siamo fondamentalmente distratti dalla figa. Le donne sono molto più furbe ed intelligenti in quella circostanza. Logicamente poi ci sono le eccezioni ma in genere se una donna ti cornifica lo fa' prima di tutto con la testa a differenza nostra 😉
 
Commenta
Alto