Influencer o presunte tali

Scusatemi, ma ... dove la vedete questa Lucia Mattesini?
Sono un pò "tardo"
è una milf granny che pubblica contenuti molto sbarazzini sulle note piattaforme social.Resta solamente da capire se lo fa per puro esibizionismo o se invece sia un modo per pubblicizzarsi ed eventualmente per conoscere qualche maschione!

Jaele Corsi
1000114231.webp
1000114230.webp
1000114229.webp

Ultimamente mi sta comparendo sempre sui social e notavo anche io che è davvero notevole!

Salve a tutti ,bazzico da un po’ di tempo su ig con un profilo da slave /feticista data la mia passione e sempre più ragazze sono propense a vendere foto e video , alcune anche incontri
Qualcuno con la mia stessa passione per uno scambio di opzioni ?

Caccia a Francesca, stasera in veneto in un posto di scambisti Francesca Rossi ha voglia di spritz,
a capire dove??? indizi : vicino a un noto centro commerciale presente una zona/parcheggio molto conosciuto per dogging e scambio di coppia

Caccia a Francesca, stasera in veneto in un posto di scambisti Francesca Rossi ha voglia di spritz,
A Limena (PD) ci sono ben due club in zona industriale, Dejavu e Belle Epoque se non ricordo male.... Sarà uno di questi due.
Proprio di fronte al Dejavu c'è un parcheggio noto per gli scambi...
Al Dejavu, ormai qualche lustro fa, ebbi ottime esperienze con coppie scambiste e con delle brasiliane invitate dalla direzione.
Gran belle spruzzate.
Ci sarebbe anche l'Officina nei paraggi sempre a Limena, ma è per gay dunque da escludere in questo caso.
Mai entrato. Dicono ne succedano di ogni... A chi piace il genere.
Magari sui rispettivi siti di Dejavu e Belle Epoque ci sono info....

Indietro
Alto