[INFO] ABIAZZI - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] ABIAZZI - BERGAMO - BAKEKA INCONTRI

gitano ha scritto:
famosa e' famosa ma si può sapere qualche cosa di più ?

http://bergamo.bakekaincontri.net/donna ... 9n15143343

:diablo:
La musa della transessualità...
La dea del frenchkiss....
L'amore ed il sesso fusi in un connubio di dolcezza e perversione...
Un cazzo enorme..perfetto,come già dissi..disegnato da Giotto
Un gran bel culo...
Gran scopatrice...
Non chiede regali...
Fa sesso per mestiere ma anche per piacere...
Può bastare per andare a trovarla o devo andare avanti?? :biggrin:

Le motivazioni per andare da lei possono bastare si... :clapping: :heat: :woottrizomeno:

Mi sembra dalle foto un Po mascolina.....

pietroremor ha scritto:
provata ieri sera ... molto dolce ... cappella molto morbida da gustare ...
Un pò striminzita come recensione...cmq concordo..la Abiazzi ha una cappella di Design
p.s. sarebbe opportuno presentarsi nella sezione apposita.. :bye:

mai provata...però a quanto leggo sembra più per passivi....o sbaglio..

vi rinfresco la memoria...
[spoiler:2hr5485h]
big003.jpg
[/spoiler:2hr5485h]

levoyage ha scritto:
pietroremor ha scritto:
... cappella molto morbida da gustare ...

1) ....la Abiazzi ha una cappella di Design

2) p.s. sarebbe opportuno presentarsi nella sezione apposita.. :bye:

1) .. eh, eh .. per forma, dimensione (dimensione in senso di funzionalità .. non di dimensione in quanto tale ... a buoni intenditori .. )e colore uno dei più bei cazzi che abbia mai visto ... e qualcuno l'ho visto ...

2) ...se penso al tuo esordio qui .. :shok: ... che metamorfosi ! ... adesso mi sembri il Wax :yes:

ilcacciatore

pietroremor ha scritto:

.. Ah ! .. c'eri probabilmente Tu, dunque, venerdì sera ... :treaten: ... a causa Tua ho dovuto fare 100 km di macchina ed andare a chiavare a Milano controvoglia .. ho provato a cercare, nell'ordine: Layla (telefono staccato), Giulia (era in attesa di un cliente), Luisa (suonava ma non rispondeva) .... così, via verso Ovest .... quando mi ha richiamato, ero giunto a Cavenago ... :diablo: ... "scusa, tesouro ... ero impegnada .. te aspetto se vuoi ... " .. ma, ormai, visto dove ero arrivato :mda: ... tornerò alla carica in questi giorni, in orario di partite calcistiche europee ..così ve ne state fuori dalle palle per 90 minuti .. :diablo:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
pietroremor ha scritto:
... cappella molto morbida da gustare ...

1) ....la Abiazzi ha una cappella di Design

2) p.s. sarebbe opportuno presentarsi nella sezione apposita.. :bye:

1) .. eh, eh .. per forma, dimensione (dimensione in senso di funzionalità .. non di dimensione in quanto tale ... a buoni intenditori .. )e colore uno dei più bei cazzi che abbia mai visto ... e qualcuno l'ho visto ...

2) ...se penso al tuo esordio qui .. :shok: ... che metamorfosi ! ... adesso mi sembri il Wax :yes:

ilcacciatore

1) Ha una curva particolare..quasi ad onda ed una larghezza da portaerei... :biggrin: Per nn parlare del buco spermatico..davvero enorme..

2)Il mio esordio qui nn è stato dei piu' felici,ma se ricordi,il forum stesso aveva una disposizione alquanto inusuale...poi c'è stato un utente che voleva fare lo sborone e l'ho sistemato a dovere...fa niente se poi è andata com'è andata....nn voglio fare nessuna metamorfosi..solo consigliare un principiante e come vedi con tanto di manina che saluta....

3) Come ti ho già accennato in altro thread...ora come ora per me è un ostacolo...anche se ho già dato poco tempo fà...se vuoi ti racconto via mail visto che i pvt ancora...........nè got..

ilcacciatore ha scritto:
pietroremor ha scritto:

.. Ah ! .. c'eri probabilmente Tu, dunque, venerdì sera ... :treaten: ... a causa Tua ho dovuto fare 100 km di macchina ed andare a chiavare a Milano controvoglia .. ho provato a cercare, nell'ordine: Layla (telefono staccato), Giulia (era in attesa di un cliente), Luisa (suonava ma non rispondeva) .... così, via verso Ovest .... quando mi ha richiamato, ero giunto a Cavenago ... :diablo: ... "scusa, tesouro ... ero impegnada .. te aspetto se vuoi ... " .. ma, ormai, visto dove ero arrivato :mda: ... tornerò alla carica in questi giorni, in orario di partite calcistiche europee ..così ve ne state fuori dalle palle per 90 minuti .. :diablo:
ilcacciatore
Appro appro approposito...che mi dici della signora di Dalmine??
Vale la pena fare un giretto???
A cazzo come sta messa??? :rofl:

levoyage ha scritto:
1) Appro appro approposito...che mi dici della signora di Dalmine?? ... Vale la pena fare un giretto???

2) A cazzo come sta messa??? :rofl:

1) .. è qui da una vita .. fa parte del Lotto comprendente Monica, Flavy, Layla, Giulia, Brigitte & co ... come le altre, ormai non fa più OTR neppure Lei .. ma un tempo lo faceva, come tutte .. non fa i cosidetti Tour, a parte una brevissima permanenza a Rapallo di 15 giorni 2 anni fa ... sai che quando fanno questi Tour in modo sistematico e continuo il rischio sòla è alto, per contro una stanziale, soprattutto in una città piccola come Bergamo, è già buon segno ... vuol dire che riesce a mangiare bene, comunque ... non è una bellezza da perderci la testa, ma sa fare il suo lavoro con coscienza e dedizione ... si può provare ... almeno 1 volta ...

2) .. siamo nella normalità .. :sad:

ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto