INFO-ADRIANA-RIMINI-ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ciao flexy,
è un tave con un uccello bello, anche lei non è male, non ha tette, ha la parrucca e ha un tatoo molto poco femminile, è anche (secondo me) una persona gradevole, la frequentai per un po secondo me fa molto bene allamore .......... ma devono piacerti trav.
è ben dotata e molto reattiva.
ciao
cyber

Mi servirebbe una da 50 scalini che faccia cif e che sia maiala con fk ecc ecc passiva e mi pareva di ricordare che lei fosse tutto cio confermi?

cyberalfa ha scritto:
ciao flexy,
è un tave con un uccello bello, anche lei non è male, non ha tette, ha la parrucca e ha un tatoo molto poco femminile, è anche (secondo me) una persona gradevole, la frequentai per un po secondo me fa molto bene allamore .......... ma devono piacerti trav.
ciao
cyber

Ma ben dotata quanto?

bjob ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
ciao flexy,
ciao
cyber

Ma ben dotata quanto?

Così: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=67&pag=1&id=7906

smekenaz ha scritto:
bjob ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
ciao flexy,
ciao
cyber

Ma ben dotata quanto?

Così: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=67&pag=1&id=7906

Grazie,ma quelle foto le conosco da tanto tempo e credo siano dilettantemente photoshoppate,per questo ho chiesto info più concrete a chi presumo l'abbia testata ed è quindi sicuramente più credibile.

non è fotoshop il cazzo è suo, circa 18 cm grosso e reattivo.
ciao
cyber

non fa cif e il FK lo ottenni dopo diverse frequentazioni.
con me andò così ora non so.
cyber

flexi79 ha scritto:
Mi servirebbe una da 50 scalini che faccia cif e che sia maiala con fk ecc ecc passiva e mi pareva di ricordare che lei fosse tutto cio confermi?

bjob ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
non è fotoshop il cazzo è suo, circa 18 cm grosso e reattivo.
ciao
cyber

Ok,meglio così,sarà pure grosso ma questa foto: http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... foto=6777#
a me sembra alquanto dubbia,salvala e prova ad ingrandirla molte volte......

Confermo quello che dice cyber. Dalle foto si può capire esattamente con chi e con cosa avrai a che fare.

Io ci sono sto una volta sola, e sono rimasto deluso, molto deluso. Meccanica, fredda, mentre ti scopa si vede benissimo che pensa ad altro. Può darsi che, semplicemente non le sia piaciuto. E poi ho avuto l'impressione ci fosse la fila (uno usciva mentro arrivavo, un altro stava aspettando fuori).

Magari, se scatta la scintilla, può essere una bella scopata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto