[INFO] AFFASCINANTE TRANS BIONDA,BERGAMO EBAKEKA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mai vista...

direi che ha un'espressione da ZOZZA.. di porcella :biggrin:

ma non mi dice molto...troppo photoshop...e secondo me di terzo o forse quarto pelo.....

minimo ha 35 anni....no??????
poi i gusti sono soggettivi !!!

ciao caro Levoyage...
facci sapere !!!

Beh è da anni..ops decenni che lavora su milano....
Circa 10 anni fà non era male, ma pian piano è andata peggiorando...forse a causa di cattive compagnie...
Sempre messa alla pecora quindi non sò il lato attivo ma gran porca, perde completamente le staffe se ben scopata ( e completamente vuol veramente dire completamente ).
Credo sia malleabilissima anche economicamente....
Le foto credono siano stravecchie, perchè ormai sarà sul 40 andante...perciò concludendo....
Giusto per il gusto di chiavarla...
Se la scopate a smorza non nè vuole sapere di rialzarsi, anzi se sbrodolate e siete di nuovo pronti al pompaggio...lei rimane lì...senza batter ciglio...e tempo.
E' abbastanza fusa...indi vedete voi...

The Pretender ha scritto:
Beh è da anni..ops decenni che lavora su milano....
Circa 10 anni fà non era male, ma pian piano è andata peggiorando...forse a causa di cattive compagnie...
Sempre messa alla pecora quindi non sò il lato attivo ma gran porca, perde completamente le staffe se ben scopata ( e completamente vuol veramente dire completamente ).
Credo sia malleabilissima anche economicamente....
Le foto credono siano stravecchie, perchè ormai sarà sul 40 andante...perciò concludendo....
Giusto per il gusto di chiavarla...
Se la scopate a smorza non nè vuole sapere di rialzarsi, anzi se sbrodolate e siete di nuovo pronti al pompaggio...lei rimane lì...senza batter ciglio...e tempo.
E' abbastanza fusa...indi vedete voi...

Azz che quadro completo...
complimenti... :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto