[INFO]ALANA-VARESE-PICCOLETRASGRESSIONI.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

XXX63 ha scritto:
aristocat ha scritto:
Si, era in Svizzera. Mah, non mi ispira granchè...
Ciao Aristocat sapevo che tu sicuramente l'avevi gia vista :good: infatti non so se vale la pena ripeto mi pare un travello foto con molto photoshop :mda: :mda: :bye:
Mah, se hai alterntive io lasciarei perdere. Sai bene com'è la piazza ticinese: solitamente se ne salva una su dieci.

aristocat ha scritto:
XXX63 ha scritto:
aristocat ha scritto:
Ciao Aristocat sapevo che tu sicuramente l'avevi gia vista :good: infatti non so se vale la pena ripeto mi pare un travello foto con molto photoshop :mda: :mda: :bye:
Mah, se hai alterntive io lasciarei perdere. Sai bene com'è la piazza ticinese: solitamente se ne salva una su dieci.
Grazie mille aristocat le alternative ci sono qualche vecchio ritorno ( mireya) :biggrin: :biggrin: ma anche nuove interessanti :bye:

XXX63 ha scritto:
aristocat ha scritto:

:good:

Diffidare da quelle che non fanno vedere le bocce...certo che se non ci sono, che cosa vuoi fare vedere??? :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto