[INFO] Alessandra - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao Raga, mi prende molto, sentita e mi dice che riceve vicino al cavallo di via garibaldi...
Da li mi sono detto, non sarà che anche lei ce l'ha come un cavallo???
Il mio lato B non lo potrebbe sopportare, chiedo quindi a voi maggiori info.
Thanks

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [Info] Alessandra Castro - Brescia - Toptransitalia

Grazie, intanto abbiamo scoperto che ci troviamo a Brescia.
Occhio al titolo dei messaggi!
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: [INFO] ALESSANDRA CASTRO - BRESCIA - TOPTRANSITALIA

OK grazie, non mancherò di inserire le info mancanti sui prox post

veramente bellissima.... :give_heart:

Ciao..ci sono stato la settimana scorsa..80 a casa sua..riceve in centro..davvero ottima..mi ha accolto in un bell'ambiente..molto pulito ed é stata gentilissima..davvero molto bella..

Ale88andro ha scritto:
Ciao..ci sono stato la settimana scorsa..80 a casa sua..riceve in centro..davvero ottima..mi ha accolto in un bell'ambiente..molto pulito ed é stata gentilissima..davvero molto bella..
Va bè che sei al tuo primo intervento, ma raccontaci qualche dettaglio in più

arai ha scritto:
Ale88andro ha scritto:
Va bè che sei al tuo primo intervento, ma raccontaci qualche dettaglio in più

appunto......presentati e fai una bella rece come si deve..no ?
Ciao

Alessandra recensita da Alessandro...quanta originalità

bella pulita simpatica femminile io solo attivo ma il suo cazzo è nella media la trovate otr al primo distributore da bs verso ospitaletto dopo la rotonda di castegnato sulla sinistra ciaoooo

Scusate :P:P..mi presento..mi chiamo Alessandro..23 anni di Brescia.. Alessandra l'ho incontrata a casa sua..riceve vicino alla Pallata esattamente al centro di Brescia..ambiente molto pulito..mi ha ricevuto in un appartamento modesto, ma devo dire, molto molto pulito..(anke lei é molto pulita..durante il rapporto ha cambiato più volte il reservativo..)..fa un po' di tutto (io sn solo attivo)..bj, dietro..mi ha anche improvvisato uno "spettacolino" per togliersi il completino intimo, i tacchi e gli autoreggenti che indossava..é stata molto paziente..di sera la trovate invece a Ospitaletto..al distributore Shell prima della rotonda col maxischermo..ha una Mini Cooper colo Argento con tetto nero..grazie dell'attenzione!! Saluti a tutti..

E' sparito l'annuncio azzzzz

Sì, é lei.. :good: :good:

Alessandra la sera sta sempre al distributore zona castegnato.
Per me è una garanzia. Bella gentile con la testa sulle spalle e allo stesso tempo molto safada!!

Alessandra é tornata..avvistata al Sambodromo Martedì scorso con la sua Mini Cooper Argento col tetto neroXDXD..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto