[INFO] Alessandra dolcezza e relax - Bologna - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione maiover50
  • Data di inizio Data di inizio
quote_icon.png
Originariamente Scritto da trentara
http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-vqty89405881

il tuo link porta a bakeca annunci generico...
http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...x-wkfp89249043 nuovo di questa mattina

Il nome ed il telefono sono diversi...

mitica? come e' il massaggio di alessia? l'index non dice nulla di particolare

Intanto complimenti a peralex : in oltre un anno un preannuncio di incontro e una richiesta informazioni (anche supponente) , bravo !
Maiover50 , Alesiia fa un massaggio da 6 , il resto da 8 e , sborsando il giusto , da 9

Ultima modifica:
Intanto complimenti a peralex : in oltre un anno un preannuncio di incontro e una richiesta informazioni (anche supponente) , bravo !
Maiover50 , Alesiia fa un massaggio da 6 , il resto da 8 e , sborsando il giusto , da 9

Scudettato, se posso....ma è l'Alessia che un paio d'anni fa riceveva in Via Saliceto..? Fosse lei, mi sfuggì un paio di volte per dei contrattempi e l'ultima volta che la sentii mi disse di aver smesso :unknw:

Ma esiste una rece ? se c'è non con questo index....

Peppe , non credo sia la stessa Alessia nè di via Saliceto nè la "mia" Alessia di via Beroaldo (già Chantal -ma bolognesissima- dell'attuale Body Secret , all'epoca Felix) . Questa Alessia l'ho conosciuta in una laterale di Via Speranza tempo fa , forse due anni ma non ricordo , e rispondeva , come adesso , al 3200344XX . Non so se esistano rece , io non la feci.....perchè non feci il massaggio

Peppe , non credo sia la stessa Alessia nè di via Saliceto nè la "mia" Alessia di via Beroaldo (già Chantal -ma bolognesissima- dell'attuale Body Secret , all'epoca Felix) . Questa Alessia l'ho conosciuta in una laterale di Via Speranza tempo fa , forse due anni ma non ricordo , e rispondeva , come adesso , al 3200344XX . Non so se esistano rece , io non la feci.....perchè non feci il massaggio

Ok...grazie per la risposta :wink:

Dell'Alessia di via Saliceto http://community.punterforum.com/[rece]-alessia-bologna-bakeca-vt80762.html mi rimase il cruccio...ho sempre subito il fascino delle noprof o semiprof, possibilmente giovani e italiane..e quell'Alessia rientrava proprio in quel genere...purtroppo a Bologna vengo ogni 2/3 mesi e per me non è facile combinare con chi non è presente in modo assiduo :sad:

Questa Alessia di cui parlate c'entra qualcosa con la ragazza di inizio thread per la quale si richiedono info?

Mi sembra proprio che sia ciò che cerchiamo di capire , ognuno con il suo contributo . Purtroppo il nome è inflazionato tra le massaggiatrci : a mero titolo esemplificativo c'è un'Alessia in servizio al Body secret , un'altra che ha lavorato in Massarenti e in Croce Coperta , almeno 3 o 4 che lavoorano in proprio . Tu ci puoi dare una mano ? Che so : un'esperienza personale con una delle tante "Alessia" , un rumor ....Grazie anche a nome dei colleghi che partecipano al dibattito

Ciao a tutti ragazzacci,
avete provato a cercare il numero con google?
Personalmente con il primo risultato che si trova a me pare una persona triste e sola.
Non posto il link per riservatezza.
Saluti Amico

Amico , ho seguito le tue indicazioni ma mi escono 3 annunci scaduti...

Ciao Scud hai ragione nel frattempo l'annuncio è scaduto,comunque cercava un amico vero per andare a mangiare una pizza o al mare..........
c'era una foto del viso in primo piano,ho deciso che non solo non sarò un suo amico,ma nemmeno un suo cliente.

Indietro
Alto