[INFO] Alessandra Gomes - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(INFO) ALESSANDRA GOMES piccole trasgr. DESENZANO
http://bresciatrasgressiva.it/scheda.as ... omes=trans

il tasto cerca mi mette in imbarazzo, mi offre una rece positiva dell'amico LEVOYAGE
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 94&t=30152

ed un commento molto negativo di WAXEMA:
Re: [INFO] Alessandra Gomes Eurochiami
da waxema » 25/09/2010, 17:34
Stipakki!!! Pericolo pubblico Number One..!!
P.s. ... Ana Paula Gomes.

la gattina mi ntriga moltissimo ma chi ascoltare ? il PS di WAX potrebbe far pensare ad uno scambio di persona dovuto alla parziale omonimia
WAVEMA, se mi leggi, potresti per cortesia chiarire la situazione ?
grazie :hi:

Re: (INFO) ALESSANDRA GOMES piccole trasgr DESENZANO

Alessandra Gomes alias Ana Paula Gomes è un tremendo pacco...ci sono varie informazioni in proposito non ultima rece nella bergamasca di utente intemerato con nick di Mourinho(Lapo1dinoi)...in sintesi..è una psico-labile molto volubile(io ce l'ho avuta tra i piedi per un po' ! E fui contento di liberarmene :biggrin: )

viewtopic.php?f=294&t=30152&start=25

devo allora dedurre che levoyage si stia prendendo gioco di noi,oppure abbia avuto un momento di pazzia
accetto senza riserve le tue affermazioni, ci mancherebbe, ma non mi spiego la rece di Levo,
tu che parere hai ?

priapo12 ha scritto:
devo allora dedurre che levoyage si stia prendendo gioco di noi,oppure abbia avuto un momento di pazzia
accetto senza riserve le tue affermazioni, ci mancherebbe, ma non mi spiego la rece di Levo,
tu che parere hai ?
L'ho scritto..probabilmente lei era in fase di buona..e cercava affetto ad oltranza.. :biggrin:

P.s. ..prima pagina dello stesso thread...

sono andato a leggermi tutti gli interventi ed ho capito, levoyage l'ha incontrata in un momento di grazia
sarei anche stato disposto ad affrontare il rischio di sfuriate caratteriali ma i 20 kg in più non li potrei sopportare
quindi cedo. ciao grazie

priapo12 ha scritto:
sono andato a leggermi tutti gli interventi ed ho capito, levoyage l'ha incontrata in un momento di grazia
sarei anche stato disposto ad affrontare il rischio di sfuriate caratteriali ma i 20 kg in più non li potrei sopportare
quindi cedo. ciao grazie

mah ..bella è bella...purtroppo hai un 1% di probabilità che ti possa andare bene..
il rischio è alto !!
se non ti da fastidio eventualmente di buttare 100 rose e non hai nulla da perdere nel caso dovesse "sclerare" ...
puoi anche andare. !!!
faccè sapè !!!
ciaooo

no, in questo momento di crisi i soldi li spendo solo sul sicuro, oppure su una incognita assoluta, ma se so già che molto probabilmente andrà male, preferisco rinunciare

priapo12 ha scritto:
no, in questo momento di crisi i soldi li spendo solo sul sicuro, oppure su una incognita assoluta, ma se so già che molto probabilmente andrà male, preferisco rinunciare

...passa in riviera...ti aiuto a spendere :biggrin: ...tu ci metti la macchina, io conosco i luoghi e so' tenere banco :rofl: ...sai che risate! Ahhhh....oooooooooo....ti hanno illuminato ispettore!! :clapping:
Te lo sei meritato sul campo! Brao gnaro......e vieni in riviera con auto e soldi :yahoo:

:bye:

Non so se fare cosa gradita agli abituali utilizzatori di questi spazi (per me solo un paio di timide esperienze) ma sulla ragazza in questione ho trovato questo:

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-alessandra-gomes-vera-vwii23480859

Utile anche come gioco di enigmistica riempire gli spazi vuoti di 3 parole (la terza è facile facile ma sulla prima e sulla seconda avrei più opzioni). Ciao

McCoy ha scritto:
Non so se fare cosa gradita agli abituali utilizzatori di questi spazi (per me solo un paio di timide esperienze) ma sulla ragazza in questione ho trovato questo:

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-alessandra-gomes-vera-vwii23480859

Utile anche come gioco di enigmistica riempire gli spazi vuoti di 3 parole (la terza è facile facile ma sulla prima e sulla seconda avrei più opzioni). Ciao
..pippata o pisciata..??? :biggrin:

Che peccato, era sempre stata un mio pallino...passino i 15 kg in piu, ma trovarla strafa... mi farebbe incazzare....a guardare come era bella mi si stringe il cuore!

Provata a Desenzano, location centralissima, pittore per le scale, mansarda e scale a chiocciola ripidissime. Confermo il sovrappeso, confermo l'attidudine "pazzerella". Confermo tutto ciò di negativo detto fin qui. Ha un bel viso comunque.

Speriamo in tempi migliori...

provata a desenzano circa 2 settimane fa: sovrappeso di almeno 10-15kg, pippata da far schifo, mi chiede in continuazione se ho qualcosa per lei (cosa che non ho). BJ scoperto e veloce: totale 15 min e poi mi caccia via. 90 rose buttate

provata a desenzano circa 2 settimane fa: sovrappeso di almeno 10-15kg, pippata da far schifo, mi chiede in continuazione se ho qualcosa per lei (cosa che non ho). BJ scoperto e veloce: totale 15 min e poi mi caccia via. 90 rose buttate

elmago ha scritto:
Elmago,dovresti però presentarti alla Community,come fanno tutti.Il link è :

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento.

cavolo waxema, mi vergogno quasi a dirlo: sono un incapace nell'uso del pc, o meglio della navigazione generale in internet, non puoi immaginare nemmeno la tribolata che ho fatto per iscrivermi e pubblicare la mia risposta. Abbi un pò di pazienza e vedrai che farò quanto mi chiedi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto