[INFO] Alessandra - Mantova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: info alessandra mantova

Bardamu, leggi le regole.
Prima di postare richieste van fatte tutte le dovute ricerche sul forum per verificare la presenza di rece.
E su di lei di roba ne trovi, fidati.
Vabbè dai mi sento buono, giusto perchè con l'Alessandra ho sempre un conto in sospeso.

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 52#p287935

Lei è bella come la vedi in foto, anzi per me è stupenda però per mia esperienza te la sconsiglio vivamente (leggi la mia rece e capirai).

eretto5 ha scritto:
waxema ha scritto:
eretto5 ha scritto:
certo che è una gnocca micidiale....

http://www.ashemaletube.com/videos/13797/ana-paola-gomes-pleases-boy-and-girl.html

mi viene una gran voglia di rischiare....
Eretto...tanti morti...pochi feriti..nessuno incolume.. :biggrin:
P.s. Io la conosco bene... :heat:

e quindi dici che è meglio cambiare strada?
E' molto "lunatica"..comunque tendenzialmente attiva(solo)..c'e tanto materiale qui cercando con Gomes.. :heat:

P.S. ..RISCHIOSISSIMA.... :rofl:

Io sono la prova vivente eretto.
E' stata la prima in una carriera più che decennale a essere riuscita a farmi un ottantello senza neanche aver iniziato il rapporto.
Se leggi le rece che ho postato nel link sopra qualcosa capirai anche se non son mai potuto scendere nei particolari.
Se proprio vuoi sfidare il destino ti consiglio di andarla a visitare nelle prime ora della giornata perche' la ragazza durante il giorno tende a caricarsi e da subito mostra forti segni di squilibrio mentale, fatto questo confermatomi anche da altre persone.
Niente di grave per carità anche se mi sono ritrovato rinchiuso in casa sua in una situazione abbastanza difficoltosa ma fortunatamente aveva lasciato le chiavi in giro e mi son divincolato fottendomene dei soldi per evitare inutili casini.
Ma la mia è stata un'esperienza particolarmente sfortunata e da certi punti di vista che mi sono anche cercato, il rischio grosso più che altro è quello di incontrarla in giornata in cui ha la luna particolarmente storta e la prestazione potrebbe risultarre scadente, di quelle che quando esci hai i coglioni girati per aver buttato i tuoi duri guadagni nel cesso.
Se deciderai di andarci in bocca al lupo, portale il mio caloroso saluto.
O se vuoi dille, ciao sono Lapo, son passato a farmi saldare quel debito priomaverile fatto a Bergamo che ancora mi devi sistemare dalla primavera scorsa.

lapo1dinoi ha scritto:
la ragazza durante il giorno tende a caricarsi e da subito mostra forti segni di squilibrio mentale, fatto questo confermatomi anche da altre persone.

cavolo, la cosa è poco piacevole....ma con cosa si carica? parliamo di alcool o altro?

Re: [INFO] Alessandra - Mantova - TOPTRANSITALIA

Qualsiasi cosa porti all'alterazione psicofisica......

lapo1dinoi ha scritto:
Se leggi le rece che ho postato nel link sopra qualcosa capirai anche se non son mai potuto scendere nei particolari.

questa frase mi inquieta....ho letto la rece ed i vari commenti ma non ho capito cosa ti è successo di preciso lapo...non si può proprio raccontare?

e comunque ho provato a chiamarla per sapere almeno in che zona riceve, visto che in alcune location non vado più a prescindere, ma mi sbatte sempre giù il telefono....non capisco perchè....forse c'è la fila di mantovani stufi dei soliti cessi.... :biggrin:

Eretto ti ho mandato un mp.

lapo1dinoi ha scritto:
Eretto ti ho mandato un mp.

sei molto gentile ma non riesco a leggere mp....ho chiesto la concessione....comunque il mio nick eretto5 ogni tanto bazzica su yahoo.....it.

Che pacco, mi ero sbattuto una cifra.

mi dispiace....l'admin mi ha appena risposto che non posso utilizzare i pm....grazie comunque!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto