Re: info alessandra mantova
Io sono la prova vivente eretto.
E' stata la prima in una carriera più che decennale a essere riuscita a farmi un ottantello senza neanche aver iniziato il rapporto.
Se leggi le rece che ho postato nel link sopra qualcosa capirai anche se non son mai potuto scendere nei particolari.
Se proprio vuoi sfidare il destino ti consiglio di andarla a visitare nelle prime ora della giornata perche' la ragazza durante il giorno tende a caricarsi e da subito mostra forti segni di squilibrio mentale, fatto questo confermatomi anche da altre persone.
Niente di grave per carità anche se mi sono ritrovato rinchiuso in casa sua in una situazione abbastanza difficoltosa ma fortunatamente aveva lasciato le chiavi in giro e mi son divincolato fottendomene dei soldi per evitare inutili casini.
Ma la mia è stata un'esperienza particolarmente sfortunata e da certi punti di vista che mi sono anche cercato, il rischio grosso più che altro è quello di incontrarla in giornata in cui ha la luna particolarmente storta e la prestazione potrebbe risultarre scadente, di quelle che quando esci hai i coglioni girati per aver buttato i tuoi duri guadagni nel cesso.
Se deciderai di andarci in bocca al lupo, portale il mio caloroso saluto.
O se vuoi dille, ciao sono Lapo, son passato a farmi saldare quel debito priomaverile fatto a Bergamo che ancora mi devi sistemare dalla primavera scorsa.