La mia esperienza con lei risale ad anni fa ad almeno 6-7 anni fa ed all'epoca poteva avere tra i 21-24 anni.
Come detto bellissima, una donna sotto tutti gli aspetti,gran bel culo, un bel seno, gambe proporzionate, pelle vellutata e priva di difetti, il pirillo sui 14/15 spesso attivo. Poi a me il suo viso piaceva tantissimo. Io ero innamorato di lei, l'avrei portata dappertutto ed infatti glielo avevo anche proposto di fare qualche week end insieme
Le prime volte con lei son state memorabili, facevamo di tutto, però sempre su mia richiesta, lei non prendeva iniziativa. ERa la classica fidanzatina.
Poi ha cominiciato a non rispondermi al telefono e le ultime volte era totalmente assente, faceva il suo compitino e basta, direi quasi catatonica. Per cui per non incazzarmi ed avere un bel ricordo non ci sono più stato e credo che per me sia statato meglio così.
Su di lei c'era una certa bibbliografia, se n'è parlato anche qui.
viewtopic.php?f=308&t=13102&p=124640&hilit=http%3A%2F%2Fwww.piccoletrasgressioni.it%2Fscheda.asp%3Fid%3D4383#p124640
Comunque non avevo fatto la rece perchè appunto risalgono anni fa......ora ne parlo anche per ricordare quel bellissimo periodo a lido di Classe.....I ricordi sono l'unica cosa che mi è rimasto del mondo trans
Scusato parlo proprio come una vecchia checca
PS chi per caso la testi faccia la rece almeno per verificare se la sua bellezza è rimasta uguale....e chissà.....