[INFO] ALESSIA - MILANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] ALESSIA - Milano - EUROCHIAMAMI

Diobonino...avrà 40anni, gran porca...almeno ti parlo di un bel po' di anni fa, stava in viale monza...il fisico sarà quel che sarà...le foto hanno 10 ( ? ) pure loro.

quindi la conosci... sai se pratica FK ???

dongiuseppino ha scritto:
E da quand'è che te ne frega qualcosa?
Ditegli piuttosto se ha una bella mazza e se suona il piano... Al Don da sempre gli frega solo di questo.

Don... Luri(d)o... Sarebbe ora che partorisci qualcuna delle tue memorabili rece di sodomie nei bagni pubblici... Mi annoia e mi rattrista vederti così lurkerizzato e quasi etero... Se continua così finisce che scrivi pure nella sezione girls... Mentre scopriremo che Vaniglia non frequenta più negozi di scarpe.

...E allora sarà la vera fine.

___________________un anonimo ammiratore

Buongiorno a tutti,
cercavo notizie riguardo questa ragassa...
Visibile qui: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8789
Qualcuno la testata ?
Grazie per informazioni.

.. Il suo vero nome è Claudinha ... è ben oltre i 40 .. ma estremamente ben portati, comunque .. senza effetto bambola di plastica, per intenderci ... ha lavorato molti anni a Zingonia nell'epoca d'oro .. era una delle poche ad avere lì un appartamento decente e a viverci da sola .. davanti al Grand Hotel ... positive le esperienze ma .... parliamo di 10 anni fa e, già allora, era sulla trentina ...
ilcacciatore

10 anni fa, sì...il cazzo...normale, non siliconatissima, un po' di panza e seno già allora da tagliandare...però porca e gentile...sempre 10 anni fa.
Se ti attizzano le MILF, aspettiamo la tua rece.

iol'ho vista di recente dal vivo, incrociata per la strada... il viso è notevolmente peggiorato, parlo di pelle molto butterata e rovinata. Se poi sotto nasconda ancora un fisico da favola non mi è dato sapere, non avendola mai incontrata in privato.
Ti dico, un giro me lo sarei fatto da tempo con lei, quiando però l'ho vista l'ultima volta mi è letteralmente passata la voglia.

stupore_e_meraviglia ha scritto:
DonGiuseppino ... fatti non parole...

... Standing faccine

_________________________scompissssssssh_______jul

non capisco... qualcuno ha copiato la mia firma... chi è stato !!!???

dove riceve lei... in viale monza verso loreto più o meno. La vedo abbastanza spesso... e non è l'unica che incrocio, c'è un ristorante gestito da cinesi che fa angolo con via pasteur dove spesso e volentieri si fermano a mangiare parecchie t-gatte della zona... e ce ne sono alcune che sono proprio delle belle fighe. Peccato non riuscire a riconoscerle su qualche annuncio :D

porcino ha scritto:
dove riceve lei... in viale monza verso loreto più o meno. La vedo abbastanza spesso... e non e' l'unica che incrocio, c'è un ristorante gestito da cinesi che fa angolo con via pasteur dove spesso e volentieri si fermano a mangiare parecchie t-gatte della zona... e ce ne sono alcune che sono proprio delle belle fighe. Peccato non riuscire a riconoscerle su qualche annuncio :D

Scusa se sono duro di comprendonio, ma alludi all'angolo via Pasteur-viale Monza più lontano dal centro? Perché ci sono passato ed effettivamente c'é un posto con dei tavoli, gestito da cinesi, ma sembra più una rosticceria take-away che un ristorante, tra l'altro non molto invitante. Se no, sull'altro angolo c'é un bar, anche quello cinese, e un po' prima dell'incrocio, venendo da Loreto, un ristorante cinese-sudamericano piuttosto squallido.
Siccome come ristoranti non mi invogliano, se devo esplorare, almeno essere sicuro di essere nel posto giusto...

L'Alessia è da un bel po' che la conosco. Sicuramente non è più certo una sbarbata, però, nel complesso, devo dire che resiste ancora bene. Sarà che le vado a genio, comunque, con lei mi sono sempre trovato più che bene e mi sono fatto delle gran belle cavalcate, con abbondanti sue e mie venute. Rate doppio velocità urbana.

sembri abbastanza un habituè, potresti anche fare una recensione giusto per mantenere aggiornata la situazione sulla suddetta ;) Il forum ne gioverebbe sicuramente!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto