CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Jessica Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://aletx.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Italiana (Sicilia)
ETA': boh, sui 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): + o - tutti tenendo conto però che io non sono passivo. Lei ha goduto
COMPENSO RICHIESTO: boh, 80/100?
COMPENSO CONCORDATO: boh, 80/100?
DURATA DELL'INCONTRO: boh, credo dai 30 ai 45
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta e un poco “uoma” (ma poco). Comunque come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh. L?
ATTITUDINE: a un certo punto piuttosto scatenata
REPERIBILITA': ottima. Coerente con ciò che riporta sul blog
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33894130xx
LA MIA RECENSIONE:
La scheda è infarcita di “boh” perché trattasi di un incontro datato. Voglio aggiungere che l’incontro è stato in parte condizionato da ciò che ho riportato qui sotto perché credo che altrimenti sia come qualità che come tempistiche sarebbe stato decisamente più soddisfacente. Per il resto copio e incollo quanto da me scritto poco sopra.
Ci sono stato e posso dire quello che è capitato a me. E, vorrei sottolinearlo, questo è quello che è capitato A ME e non vuole assolutamente dire che sia la regola. La mia esperienza risale alla primavera del 2012 per cui non credo che una regolare rece abbia molto senso. Per quanto riguarda il primo impatto confermo la voce fastidiosa ma più che altro perché suona un po’ artificiale e, a parte il viso che può piacere o meno, nell'insieme non è proprio da buttare. Il fatto è che le piace proprio il cazzo o almeno le piaceva il mio. Infatti appena son rimasto in mutande col cazzo in tiro si è proferita in una serie di complimenti e allusioni che ha poi trasformato in un continuo tentativo di penetrazione free. In pratica mi trovavo in una posizione in cui, supino, con le gambe piegate, dovevo "controllare" il suo smorzacandela per evitare che entrasse senza protezione. In pratica la sostenevo con le ginocchia. Mi diceva, è vero, che voleva solo sentirlo appoggiare ma io non mi fidavo e sono certo che se l'avessi lasciata fare avrebbe affondato alla grande. Questa manfrina è durata un po’ e poi fortunatamente ha desistito infilandomi il goldone e proseguendo lo smorza fino a sua venuta seguita, più tardi, dalla mia. Curioso il finale nel quale ha "pucciato" il dito nel mio seme sparso sull'addome commentandone il gusto gradevole. Bah!
Per concludere devo dire che l'ho trovata mooolto partecipativa e con una location all'altezza ma ovviamente non ci sono più tornato. Questo è quanto. Spero di non aver "centrato" qualche paletto del regolamento e altresì spero non nascano polemiche varie dalle quali preferirei restare fuori.