[INFO] Alessia o Jessica - Bergamo - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Brescia
Salve ragazzi,

io ho visto e sentito tanto parlare di lei Alessia (che su toptransitalia si chiama Jessica e non capisco perchè).

Suo sito --> http://aletx.blogspot.it/
Tptransitlia --> http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=470

Qualcuno che ci sia stato c'è??

Vorrei tanto sapere se è bella e fantastica come credo che sia e soprattutto se la sua dotazione è soddisfacente per un passivo.

Grazie
 
ci sono stato un po di anni fa..una volta ..senza infamia e senza lode...siciliana da un bel po sulla piazza di bg
ho il ricordo che aveva una voce fastidiosissima e non stava mai zitta... come pennello nulla di che'..ma con me fu attiva..
se la trovi bella e fantastica ..vacci...:unknw:ma non so se vale una trasferta da bs..bergamo offre di meglio..:buba:
 
Avvistata in nota discoteca di Osio Sopra un paio di volte, un 5-6 anni fa; è simpatica e pare alla mano, ma di faccia (a me almeno) non garba molto.

[infatti pare che siano tutti scemi quelli che hanno commentato sul suo sito .....o no!!!

e questo che centra?
Guarda che gli account uno se ne può creare sin che vuole (sono free) e poi autorecensirsi, sul suo sito poi; ed essendo anche amministratrice del suo sito secondo te i commenti negativi non li cancella? Fatti la domanda e datti la risposta.
 
Ci sono stato e posso dire quello che è capitato a me. E, vorrei sottolinearlo, questo è quello che è capitato A ME e non vuole assolutamente dire che sia la regola. La mia esperienza risale alla primavera del 2012 per cui non credo che una regolare rece abbia molto senso. Per quanto riguarda il primo impatto confermo la voce fastidiosa ma più che altro perchè suona un pò artificiale e, a parte il viso che può piacere o meno, nell'insieme non è proprio da buttare. Il fatto è che le piace proprio il cazzo o almeno le piaceva il mio. Infatti appena son rimasto in mutande col cazzo in tiro si è proferita in una serie di complimenti e allusioni che ha poi trasformato in un continuo tentativo di penetrazione free. In pratica mi trovavo in una posizione in cui, supino, con le gambe piegate, dovevo "controllare" il suo smorzacandela per evitare che entrasse senza protezione. In pratica la sostenevo con le ginocchia. Mi diceva, è vero, che voleva solo sentirlo appoggiare ma io non mi fidavo e sono certo che se l'avessi lasciata fare avrebbe affondato alla grande. Questa manfrina è durata un pò e poi fortunatamente ha desistito infilandomi il goldone e proseguendo lo smorza fino a sua venuta seguita dalla mia. Curioso il finale nel quale ha "pucciato" il dito nel mio seme sparso sull'addome commentandone il gusto gradevole. Bah!
Per concludere devo dire che l'ho trovata mooolto partecipativa e con una location all'altezza ma ovviamente non ci sono più tornato. Questo è quanto. Spero di non aver "centrato" qualche paletto del regolamento e altresì spero non nascano polemiche varie dalle quali preferirei restare fuori.
 
cortesemente dovresti compilare la scheda tecnica che ti ho linkato in basso


CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
cortesemente dovresti compilare la scheda tecnica che ti ho linkato in basso


CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Però la rece è di due anni fa. Devo complilare ugualmente?
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia o Jessica Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://aletx.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Italiana (Sicilia)
ETA': boh, sui 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): + o - tutti tenendo conto però che io non sono passivo. Lei ha goduto
COMPENSO RICHIESTO: boh, 80/100?
COMPENSO CONCORDATO: boh, 80/100?
DURATA DELL'INCONTRO: boh, credo dai 30 ai 45
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta e un poco “uoma” (ma poco). Comunque come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh. L?
ATTITUDINE: a un certo punto piuttosto scatenata
REPERIBILITA': ottima. Coerente con ciò che riporta sul blog
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33894130xx

LA MIA RECENSIONE:
La scheda è infarcita di “boh” perché trattasi di un incontro datato. Voglio aggiungere che l’incontro è stato in parte condizionato da ciò che ho riportato qui sotto perché credo che altrimenti sia come qualità che come tempistiche sarebbe stato decisamente più soddisfacente. Per il resto copio e incollo quanto da me scritto poco sopra.

Ci sono stato e posso dire quello che è capitato a me. E, vorrei sottolinearlo, questo è quello che è capitato A ME e non vuole assolutamente dire che sia la regola. La mia esperienza risale alla primavera del 2012 per cui non credo che una regolare rece abbia molto senso. Per quanto riguarda il primo impatto confermo la voce fastidiosa ma più che altro perché suona un po’ artificiale e, a parte il viso che può piacere o meno, nell'insieme non è proprio da buttare. Il fatto è che le piace proprio il cazzo o almeno le piaceva il mio. Infatti appena son rimasto in mutande col cazzo in tiro si è proferita in una serie di complimenti e allusioni che ha poi trasformato in un continuo tentativo di penetrazione free. In pratica mi trovavo in una posizione in cui, supino, con le gambe piegate, dovevo "controllare" il suo smorzacandela per evitare che entrasse senza protezione. In pratica la sostenevo con le ginocchia. Mi diceva, è vero, che voleva solo sentirlo appoggiare ma io non mi fidavo e sono certo che se l'avessi lasciata fare avrebbe affondato alla grande. Questa manfrina è durata un po’ e poi fortunatamente ha desistito infilandomi il goldone e proseguendo lo smorza fino a sua venuta seguita, più tardi, dalla mia. Curioso il finale nel quale ha "pucciato" il dito nel mio seme sparso sull'addome commentandone il gusto gradevole. Bah!
Per concludere devo dire che l'ho trovata mooolto partecipativa e con una location all'altezza ma ovviamente non ci sono più tornato. Questo è quanto. Spero di non aver "centrato" qualche paletto del regolamento e altresì spero non nascano polemiche varie dalle quali preferirei restare fuori.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto