[INFO] Alessia-Parma-Piccole e Bakeca

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Io 5 anni fa con lei ci sono stato una decina di volte, mi ero veramente innamorato. La trovavo bellissima, con un corpo perfetto e femminile e un viso che mi incantava. Ho passato dei piacevoli momenti. L'unico problema che spesso era un pò assente, non era molto comunicativa....
Ci sono ritornato con lei l'anno scorso, però l'incontro quella volta non mi ha entusiasmato per cui ho deciso di non ritornarci....
Adesso credo si sia trasferita li perchè dovrebbe essersi fidanzata con Amanda
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Qualche info in più ?? tipo dotazione maialaggine ?? e scusa chi è Amanda ??
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
scacco ha scritto:
Qualche info in più ?? tipo dotazione maialaggine ?? e scusa chi è Amanda ??
Dotazione 14-15, maialaggine a seconda delle giornate. Non è una persona scontrosa, molto mite, se si lascia andare è maiala....Amanda è un trans che stazionava a LDC 6 - 7 mesi fa aveva l'annuncio sulle piccole credo a piacenza anche su questa sezione si era parlato di lei.....aho spero di non sbagliarmi nome
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
mister ha scritto:
Io 5 anni fa con lei ci sono stato una decina di volte, mi ero veramente innamorato. La trovavo bellissima, con un corpo perfetto e femminile e un viso che mi incantava. Ho passato dei piacevoli momenti. L'unico problema che spesso era un pò assente, non era molto comunicativa....
Ci sono ritornato con lei l'anno scorso, però l'incontro quella volta non mi ha entusiasmato per cui ho deciso di non ritornarci....
Adesso credo si sia trasferita li perchè dovrebbe essersi fidanzata con Amanda

medesime sensazioni. conosciuta a Lido di classe 5 anni fa circa, restai folgorato dalla bellezza. assolutamente impossibile distinguerla da una donna biologica. poi viso brazil e mora come prediligo. il sesso non fu nulla di memorabile, anzi, alquanto sapido. tanto che non ci tornai. ma nei miei ricordi resta sul podio quanto a bellezza e femminilità.
 
Commenta
Alto