[INFO] Alessia trans - Palermo - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più di 1000 visualizzazioni e 28 commenti su un post dove non c'è lo straccio di una recensione ma solo congetture su una trans che nessuno ha mai visto e protrebbe essere un fake, vi trascinate questa sfilza di commenti della serie "ma l'hai sentita? magari rispondesse! hai avuto notizie?" MADONNA MIA CHE LAGNA! ma smettetela e fate qualche recensione! mi chiedo come i moderatori abbiano potuto censurare recentemente un mio intervento in questa sezione considerandolo uno "scarno feedback" ma cmq reale e potenzialmente utile anche se breve come intervento, e consentire a questo post tutti questi inutili commenti, le indagini fatele per conto vostro, qui si vogliono recensioni.

mi chiedo come i moderatori abbiano potuto censurare recentemente un mio intervento in questa sezione considerandolo uno "scarno feedback" ma cmq reale e potenzialmente utile anche se breve come intervento, e consentire a questo post tutti questi inutili commenti, le indagini fatele per conto vostro, qui si vogliono recensioni.

Ah, è semplice: ci hanno segnalato un feedback, l'abbiamo letto e valutato tale. Indi l'abbiamo cestinato.

Comunque ti do ragione per quanto riguarda questo thread. E' una vaccata mostruosa. Non c'è un link che riporti ad un annuncio ma solo foto che non si sa bene da dove arrivino.

Ragion per cui si chiude qua e verrà cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto