[info] alexandra - bologna - bakeca

M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
mi sà di "straordinaria scoperta " oggi ci volo senza dubbio !!

Commenta
Reaction score
91
chiamata, zona bolognina, accento da rumena
ma a me dice che il finale manuale dovrei farmelo da solo!
spero che dal vivo la storia cambi

Commenta
Reaction score
9
sembra una cosa molto "tranquilla" non tanto economica... 30 euri per 30 min, cioè 1 €/min...

Beh....è la tariffa standard delle massaggiatrici non orientali sia di quelle che lavorano nei centri che di quelle che lavorano in casa

L'ho chiamata anche io e mi ha detto che riceve dalle 14........avevo libera solo la mattinata ed ho dovuto desistere dall'incontrarla.
Lei molto gentile ma .........c'è qualcosa che non mi convince, a cominciare dalla foto dell'annuncio .....MAH :mda:

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Anch'io oggi ho lavorato tutto il giorno - serata inclusa :-( - e ho dovuto desistere....
x fastafas -> c'è una foto nella cache di google molto più carina.... anche il testo è più "amorevole" :prankster2:

Commenta
Reaction score
9
Anch'io oggi ho lavorato tutto il giorno - serata inclusa :-( - e ho dovuto desistere....
x fastafas -> c'è una foto nella cache di google molto più carina.... anche il testo è più "amorevole" :prankster2:
he ...he... he... :biggrin:
in questo annuncio c'è scritto con tanto AMMOO00RE..cioè 2 "0" e 2 zeri........non è che i due zeri si riferiscono a un eventuale "centone" che bisogna sborsare?.......altrochè i 30 euro menzionati nel "primitivo" annuncio! :scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
217
L'annuncio ha incuriosito pure me, visto che a breve farò una capatina nella città delle due torri...al telefono mi ha parlato di 50-20 per un massaggio di 1/2 ora rilassante..le ho chiesto se era previsto un happy end e mi ha detto di si, però specificando che avrebbe usato solo le mani...in quanto all'entità del "regalino" mi ha detto che era a mia discrezione...l'impressione personale è stata che si tratti di una novizia che ancora non sa come muoversi...e devo dire che la cosa mi attizza alquanto...

PS Dimenticavo...dice di ricevere in zona bolognina...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
286
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-super-rilassantie-tantte-hvxq49988535
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30' (dichiarati, in realtà un po' meno)
ATTITUDINE: timida ma gentile
REPERIBILITA': talvolta difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, nono piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38075857XX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla lettura di questo thread, decido di immolarmi per il forum e andare a sperimentare questa ragazza. La chiamo un paio di volte nei giorni scorsi, ma non mi risponde. Questa mattina la richiamo e la trovo. Mi dice che riceve in zona Bolognina e che pratica un massaggio rilassante di 30' per 30 rose. Aggiunge che se voglio andare devo chiamarla con una mezz'ora di anticipo. L'impressione telefonica è buona: parla un buon italiano e mi dà l'impressione di una ragazza sveglia e simpatica.

Vero ora di pranzo la richiamo, preannunciandole una mia visita mezz'ora più tardi e lei mi dà l'indirizzo completo. Riceve in Via Giovanni Francesco Barbieri, in prossimità della rotonda all'incrocio con Via Gobetti.

Arrivo sul posto puntuale, la richiamo, mi apre il portone e mi dice di salire all'ultimo piano. Lei riceve in un appartamento che abita assieme ad una sua amica di nome Claudia, che pratica anche lei massaggi. Sono entrambe rumene. Una volta dentro scambio due chiacchere con entrambe in cucina, prima di ancare in camera con Alexandra e l'impressione è che Claudia sia quella più grande di età e anche più navigata, mentre Alexandra sia quella più giovane e inesperta.

Alexandra è una ragazza di 22 anni. Ha un viso molto bello (credo che sia lei nella foto che appare nell'annuncio, anche se dal vivo ha una carnagione un po' più scura). Il fisico, invece, è rotondetto (per non dire cicciottello), ma nel complesso direi che è una ragazza piacevole.

Andiamo in camera da letto, posizione un asciugamano sopra il letto matrimoniale e mi invita a spogliarmi e stendermi. Quando torna mi faccio trovare già nudo, sdraiato prono sul letto.

Il massaggioè fatto con l'uso di olio e non è nulla di speciale: si riduce a una serie di sfregamenti e carezze, prima sulla schiena, poi sulle gambe. Direi che è palese che la ragazza non ha alcuna formazione nelle tecniche di massaggio. Lei comunque è gentile ed ha un atteggiamento sembre garbato e disponibile. A metà massaggio mi chiede se voglio l'extra e rispondo di sì.

Dopo aver massaggiato le cosce, comincia a sfiorare ripetutamente la zona perineale, con passaggi sempre più diretti. Finché quando inarco la schiena comincia prima a carezzare i giolielli, poi prende in mano la situazione, dicendomi che quando voglio posso girarmi.

Mi giro e lei mi mette un po' di olio sull'amichetto iniziando un HJ delicato. Io mi dedico al pastruglio. E' possibile infilare le mani sotto la maglietta e palpeggiare il seno, che devo dire è di una certa importanza (direi una quarta). Mi vengono invece vietati con cortese fermezza baci e mani sotto il pantalone. Visto l'andazzo, non tento neanche di chiedere se pratichi orale o altri servizi extra.

Quando la giostra finisce, mi offre della carta e mi lascia solo in modo che possa rivestirmi con comodo.

Volendo fare una sintesi dell'esperienza, direi che le note negative sono che il massagio è inesistente e la ragazza tende ad arrivare rapidamente alla sega finale, inoltre lei è piuttosto schiva e mantiene un po' di distacco. La nota positiva è che è comunque una bella ragazza (di viso perlomeno, non di fisico), che offre un massaggio con finale a prezzi cinesi (30 di base più 20 per l'extra).

Quando esco dalla stanza, dopo essermi rivestito, Claudia mi dice che la prossima volta potremmo provare il quattro mani. Annuisco, anche se in realtà la cosa non mi interessa.

Credo che, invece, tornerò a trovare Alexandra, soprattutto per il prezzo conveniente.

Commenta
Reaction score
93
Certo , Claudia senza tette ,vuoi vedere che Ale è la collega Roxana , miss tette a San Donato ? Che però NON era timida , ANZI !

Commenta
Reaction score
0
Non credo che Roxana e Alexandra Siano la stessa persona, Roxana peraltro mi risulta operativa al centro Argan

Commenta
Reaction score
93
Anche Claudia opera saltuariamente all' Argan , fanno un po le free lance .Su Roxana penso tu abbia ragione . La timidezza non è da lei

Commenta
Reaction score
0
Roxana in effetti è tutto tranne che timida..OT x Scudettato: se puoi ci darai notizia in tempo reale dell' apertura dello Shining? Avvertiamo la mancanza di Katia..!

Commenta
Reaction score
9
Lo sò che vado OT .....(e così siamo in due) ma solo per un attimo e per fare chiarezza........questa Claudia, coinquilina di Alexandra, ha un annuncio pure lei o fa solo il 4 mani con Alex?
Qualcuno sa se in rete esiste anche l'annuncio di Claudia? Basta mettere un link e nel caso si apre un nuovo 3d a lei dedicato per non fare confusione......forse Claudia offre un massaggio che tale è (e non una serie di "sfregamenti) ed è un po + spregiudicata......:w00tmesalia: o mi sbaglio?

P.S Grazie a Soldino per essere andato in avanscoperta :yess:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Lo s� che vado OT .....(e cos� siamo in due) ma solo per un attimo e per fare chiarezza........questa Claudia, coinquilina di Alexandra, ha un annuncio pure lei o fa solo il 4 mani con Alex?
Qualcuno sa se in rete esiste anche l'annuncio di Claudia? Basta mettere un link e nel caso si apre un nuovo 3d a lei dedicato per non fare confusione......forse Claudia offre un massaggio che tale � (e non una serie di "sfregamenti) ed � un po + spregiudicata......:w00tmesalia: o mi sbaglio?

P.S Grazie a Soldino per essere andato in avanscoperta :yess:

Claudia ha messo fino a due tre settimane fa annunci a volto scoperto su bakeca, non so se ancora consultabili.. Lei di sicuro � piu' esperta e se ricordo le sue prestazioni in san donato, anche pi� -molto pi�-concessiva

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
93
Quoto Leppard . In san donato la classifica della sportività era comandata da Roxana seguita da Claudia e , quando c'era , da Mariana .In questi giorni ho fatto un massaggio "privato" con una delle operatrici dell'ormai ex Shining . Causa alcuni contrattempi , il nuovo lo troveremo sotto l'albero o , nel peggiore dei caasi , nella calza .

Commenta
Reaction score
0
Quoto Leppard . In san donato la classifica della sportivit� era comandata da Roxana seguita da Claudia e , quando c'era , da Mariana .In questi giorni ho fatto un massaggio "privato" con una delle operatrici dell'ormai ex Shining . Causa alcuni contrattempi , il nuovo lo troveremo sotto l'albero o , nel peggiore dei caasi , nella calza .

Se l 'operatrice di cui parli fosse Katìa ti invidio molto .. E mi do del pirla x non averle chiesto il contatto diretto a suo tempo..

Commenta
Reaction score
9
Claudia ha messo fino a due tre settimane fa annunci a volto scoperto su bakeca, non so se ancora consultabili.. Lei di sicuro � piu' esperta e se ricordo le sue prestazioni in san donato, anche pi� -molto pi�-concessiva

:ok: Grazie!
Ho già trovato gli annunci e il relativo contatto telefonico.
Nei prossimi giorni vedrò di contattarla.
Nel caso dovessi visitarla, aprirò un nuovo 3D.
Fine OT .Passo e chiudo !:help:

Commenta
Alto