No leppard , non � Katia purtroppo , anche se si difende bene anche questa......
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-super-rilassantie-tantte-sfis50203153
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alexandra
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj, digit
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un quarto d'ora-venti minuti
ATTITUDINE: paradossalmente pi� al massaggio che al resto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore ma non ricordo se ci sono scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38075857xx
LA MIA RECENSIONE:
ero partito con l'idea di un massaggio low cost ma poi come accade spesso l'ormone ha avuto il sopravvento.
Telefono, risponde immediatamente la ragazza che mi indica la location.
Arrivo e subito mi apre cancello e porta; salgo ai piani alti e mi si presenta Alexandra: bella ragazzona certo piuttosto in carne ma ben tenuta , bel viso, capelli lunghi, vestita "da casa", dunque praticamente in tuta.
Mi spiega che far� un massaggio a 30 euro ; io, che non avevo fatto domande indiscrete al telefono, capisco che poco dopo, a massaggio iniziato, mi chieder� se voglio il massaggio completo per 50.
Mi fa stendere su un letto coperto da un telo che sembra decente; la casa pare pulita anche se non in ordine inappuntabile.
Si assenta qualche istante, torna e comincia un massaggio sulla schiena abbastanza energico e piacevole. Mi fa la domanda di rito che gi� ho accennato e ovviamente accetto. Il problema � che subito dopo me ne fa un'altra: <<se vuoi facciamo un body massage e mi spoglio completamente..... >>...a quel punto, visto che la fanciulla � bella e soda non riesco a dir di no, pur dovendo integrare la cifra a 100 euro..
La ragazza si spoglia, certo � un po' in sovrappeso ma assai soda; si struscia e si lascia toccare senza problemi. Dopo un po' mi giro, le chiedo se posso baciarla ma niet; ugualmente le chiedo un spagnola visto il seno piuttosto abbondante e leggermente appoggiato, ma mi risponde che <<queste cose non le fa>>, sempre con grande gentilezza. Idem per orale. Mentre si applica con poca perizia al Hj io digitalizzo anche in profondit�; lei lascia fare , sembra che le piaccia , ma mantiene sempre un cortese distacco.
Finisco, grazie e buonasera.
In definitiva, ho speso troppo ma � colpa mia. Lei non � granch� portata ma � dolce e gentile..Chiss�, forse fidelizzandosi potrebbe nascere qualcosa ..
.......
In definitiva, ho speso troppo ma è colpa mia. Lei non è granchè portata ma è dolce e gentile..Chissà, forse fidelizzandosi potrebbe nascere qualcosa ..
la mia teoria, non sempre applicata neppure da me, è di spendere il minimo al primo incontro, per verificare un eventuale feeling. Poi da approfondire in una visita successiva. Ma non sempre ci riusciamo!!!c'è poco da fare.....quando uno è lì immagina chissà che e no sa dir di no.....occorrono più discernimento e capacità critica
la mia teoria, non sempre applicata neppure da me, è di spendere il minimo al primo incontro, per verificare un eventuale feeling. Poi da approfondire in una visita successiva. Ma non sempre ci riusciamo!!!
yesss I remember...