[info] alexandra - bologna - bakeca

Reaction score
119
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-super-rilassantie-tantte-sfis50203153
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alexandra
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj, digit
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un quarto d'ora-venti minuti
ATTITUDINE: paradossalmente più al massaggio che al resto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore ma non ricordo se ci sono scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38075857xx

LA MIA RECENSIONE:
ero partito con l'idea di un massaggio low cost ma poi come accade spesso l'ormone ha avuto il sopravvento.
Telefono, risponde immediatamente la ragazza che mi indica la location.
Arrivo e subito mi apre cancello e porta; salgo ai piani alti e mi si presenta Alexandra: bella ragazzona certo piuttosto in carne ma ben tenuta , bel viso, capelli lunghi, vestita "da casa", dunque praticamente in tuta.
Mi spiega che farà un massaggio a 30 euro ; io, che non avevo fatto domande indiscrete al telefono, capisco che poco dopo, a massaggio iniziato, mi chiederà se voglio il massaggio completo per 50.
Mi fa stendere su un letto coperto da un telo che sembra decente; la casa pare pulita anche se non in ordine inappuntabile.
Si assenta qualche istante, torna e comincia un massaggio sulla schiena abbastanza energico e piacevole. Mi fa la domanda di rito che già ho accennato e ovviamente accetto. Il problema è che subito dopo me ne fa un'altra: <<se vuoi facciamo un body massage e mi spoglio completamente..... >>...a quel punto, visto che la fanciulla è bella e soda non riesco a dir di no, pur dovendo integrare la cifra a 100 euro..
La ragazza si spoglia, certo è un po' in sovrappeso ma assai soda; si struscia e si lascia toccare senza problemi. Dopo un po' mi giro, le chiedo se posso baciarla ma niet; ugualmente le chiedo un spagnola visto il seno piuttosto abbondante e leggermente appoggiato, ma mi risponde che <<queste cose non le fa>>, sempre con grande gentilezza. Idem per orale. Mentre si applica con poca perizia al Hj io digitalizzo anche in profondità; lei lascia fare , sembra che le piaccia , ma mantiene sempre un cortese distacco.
Finisco, grazie e buonasera.
In definitiva, ho speso troppo ma è colpa mia. Lei non è granchè portata ma è dolce e gentile..Chissà, forse fidelizzandosi potrebbe nascere qualcosa ..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-super-rilassantie-tantte-sfis50203153
ETA': direi 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj, digit
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un quarto d'ora-venti minuti
ATTITUDINE: paradossalmente pi� al massaggio che al resto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore ma non ricordo se ci sono scalini

LA MIA RECENSIONE:
ero partito con l'idea di un massaggio low cost ma poi come accade spesso l'ormone ha avuto il sopravvento.
Telefono, risponde immediatamente la ragazza che mi indica la location.
Arrivo e subito mi apre cancello e porta; salgo ai piani alti e mi si presenta Alexandra: bella ragazzona certo piuttosto in carne ma ben tenuta , bel viso, capelli lunghi, vestita "da casa", dunque praticamente in tuta.
Mi spiega che far� un massaggio a 30 euro ; io, che non avevo fatto domande indiscrete al telefono, capisco che poco dopo, a massaggio iniziato, mi chieder� se voglio il massaggio completo per 50.
Mi fa stendere su un letto coperto da un telo che sembra decente; la casa pare pulita anche se non in ordine inappuntabile.
Si assenta qualche istante, torna e comincia un massaggio sulla schiena abbastanza energico e piacevole. Mi fa la domanda di rito che gi� ho accennato e ovviamente accetto. Il problema � che subito dopo me ne fa un'altra: <<se vuoi facciamo un body massage e mi spoglio completamente..... >>...a quel punto, visto che la fanciulla � bella e soda non riesco a dir di no, pur dovendo integrare la cifra a 100 euro..
La ragazza si spoglia, certo � un po' in sovrappeso ma assai soda; si struscia e si lascia toccare senza problemi. Dopo un po' mi giro, le chiedo se posso baciarla ma niet; ugualmente le chiedo un spagnola visto il seno piuttosto abbondante e leggermente appoggiato, ma mi risponde che <<queste cose non le fa>>, sempre con grande gentilezza. Idem per orale. Mentre si applica con poca perizia al Hj io digitalizzo anche in profondit�; lei lascia fare , sembra che le piaccia , ma mantiene sempre un cortese distacco.
Finisco, grazie e buonasera.
In definitiva, ho speso troppo ma � colpa mia. Lei non � granch� portata ma � dolce e gentile..Chiss�, forse fidelizzandosi potrebbe nascere qualcosa ..

Ok l 'ormone ma in effetti non c'� proporzione tra soldi e prestazione , tanto pi� che ha rubato anche sul tempo..ma purtroppo a volte capita di farsi prendere la mano

Commenta
Reaction score
217
.......
In definitiva, ho speso troppo ma è colpa mia. Lei non è granchè portata ma è dolce e gentile..Chissà, forse fidelizzandosi potrebbe nascere qualcosa ..

Decisamente troppo...per quella cifra ti fai un vero body massage con Guenda, tanto per dire...e dura un ora...comunque ti capisco quando parli dell'ormone...penso sia successo a tutti :yess:

Commenta
Reaction score
0
QUESTA GUIDAINSEGNA CENTRO MASSAGGI:privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-sfis50203153
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): massaggio, hj ravanata di tette
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA : 30 minuti
ATTITUDINE: cordiale e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore

Rece: contattata e incontrata ieri l'altro. Entro in casa e mi accoglie un' altra ragazza ma non ho capito se anche lei massaggia oppure no. Mi sembrava incinta... o forse era panza...
Poco dopo arriva Alexandra che accompagna alla porta un collega... alla faccia della privacy. Vabbe.
Mi accompagna in camera e mi fà spogliare, inizia a massaggiarmi e vi dirò che a me piaceva anche come massaggio. Lei per i miei canoni è una ragazza piacevole, viso carino, appena in carne e due bei tettoni. Arrivati alla fine del messaggio ci accordiamo per un gioco di mano con ravanata di tette che prontamente estrae dal maglioncino. Devo dire che è stato un lavoretto proprio ben fatto con dolcezza e perizia. Una cosa che mi è piaciuta è stata che nella ravanata ogni tanto chiudeva gli occhi esempi la godeva a bocca aperta. Molto eccitante...
Per il resto divieto assoluto di toccare tra le cosce e mi ha detto che non fa altro.
Esperienza positiva ma non credo che ripeterò.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
c'è poco da fare.....quando uno è lì immagina chissà che e no sa dir di no.....occorrono più discernimento e capacità critica
la mia teoria, non sempre applicata neppure da me, è di spendere il minimo al primo incontro, per verificare un eventuale feeling. Poi da approfondire in una visita successiva. Ma non sempre ci riusciamo!!!

Commenta
Reaction score
119
la mia teoria, non sempre applicata neppure da me, è di spendere il minimo al primo incontro, per verificare un eventuale feeling. Poi da approfondire in una visita successiva. Ma non sempre ci riusciamo!!!

....eehhh già....!!! proprio così!!
...<<come siamo deboli...!>> usava dire l'avvocato Temistocle Mario Orimbelli (interpretato da uno straordinario Ugo Tognazzi) nel film "la stanza del vescovo" (1977) in cui si vede una stratosferica Ornella Muti....

Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi3805921000-b8z357456667
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alexandra
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: Una via di mezzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Riceve in una laterale di via Mazzini, NO ascensore, 3 piano,parcheggio scomodo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38059210xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato la lady tre giorni fà, telefono verso le 18 e fisso un appuntamento per le 19.
Le foto non sono proprio veritiere, dalla vita in sù è lei, carina come viso e seno prosperoso, ma dalla vita in giù direi un pò sovrappeso, sedere un pò sformato e coscie abbondantelle.
Mi fà entrare, condivide l'appartamento con altre 2 ragazze anche più carine e mi accomodo nella camera da letto , pulita e con luce piacevole, forse un pò troppo calda.
Si spoglia e parte con il body;che dire, le tette quando vanno in appoggio coprono interamente la mia schiena, piuttosto piacevole (olio a go, go).
Mi chiede di girarmi e con il seno non si risparmia di certo, tittjob, sfregamenti e chi più ne ha più ne metta.
No fk e nemmeno bj, lavoro manuale di buona fattura, lento e curato.
Che dire, lei non mi ha entusiasmato e tecnicamente parlando,il massaggio, direi scarsino.
Credo proprio che non ripeterò l'esperienza, ma consiglio agli amici amanti del seno abbondante, anche se un pò cadente, qui non manca
Un saluto a tutti!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
286
Aggiornamento, adesso Alexandra e Claudia-Gabriella si sono spostate e ricevono in Via Jacopo di Paolo.

La terza del gruppo, Roxana (che ultimamente riceveva per conto suo in Via degli Orti) è attualmente in vacanza in Romania e le due colleghe stanno provvisoriamente utilizzando anche il suo numero.

Commenta
Alto