Un sentito grazie al socio Zenigata. Io .. se torna .. una visita alla mazza la devo fare mi sa ....
A.
Eccoti accontentato, il travone è appena tornato in Calabria, se te la senti fatti un viaggetto fino a Scalea

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un sentito grazie al socio Zenigata. Io .. se torna .. una visita alla mazza la devo fare mi sa ....
A.
io personalmente ho già detto che non la proverò mai! Neanche se fosse lei a pagare me! Sono troppo amante della femminilità, femminilità che tuttavia potrei anche trovare sul corpo di un trav, perchè alcuni trav sono davvero femminili. Non sono le tette a rendere femminile una persona, ma tutto il resto. Così come ci sono delle trans - con tanto di tette - che sono mascolini e meno femminili di alcune trav. Ma sta Alexia purtroppo per i miei gusti non ha niente di attraente (al di là della sua bontà d'animo che tu hai riscontrato in lei). Poi non è neanche giovanissima, quindi caro Zenigata ti stimo per il coraggio che hai avuto, ora sono proprio curioso di vedere se anche Alessio ha lo stesso tuo coraggio
p.s. Comunque qui a Cosenza è un periodo che arrivano solo cessi!