[INFO] Alfabella trans - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.555
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Alfabella 3272573214 MILANO - Alfabella 3272573214 - Annunci trans Milano
NOME INSERZIONISTA: Alfabella - Alissa - Sashi - Alissa Hatsumomo
INDEX nuovo e storici: 32725732xx - 37131834xx - 34600397xx - 37144261xx

E' ora a Milano, notare i numerosi index cambiati, i numero si nomi... io fossi colui che la vorrebbe conoscere, inserirei gli index nel forum e mi leggerei PRIMA un po' di esperienze, ne trovate a ROMA, TORINO, MODENA...

Buona lettura

PS: sarebbe carino che qualcuno su Milano la recensisse, se conosciuta, giusto per capire l'andamento della sua personalità ed indole. Grazie

Ma questa è Alissa Hatsumomo….se è lei si trova più di qualche rece sparsa quà e la e là per il nord Italia

Credo che sia mezzo uscita di testa e non navighi in acque tranquille...
Dalle foto, si intuisce che ha dismesso anche le protesi mammarie.
Peccato, era bella e persino a modo. Poteva diventare una top.
Le auguro di tornare in auge e di sistemare le sue cose.
Ma nel frattempo, mi limito a conservarne il ricordo di un decennio fa.

__________jul

Credo che sia mezzo uscita di testa e non navighi in acque tranquille...
Dalle foto, si intuisce che ha dismesso anche le protesi mammarie.
Peccato, era bella e persino a modo. Poteva diventare una top.
Le auguro di tornare in auge e di sistemare le sue cose.
Ma nel frattempo, mi limito a conservarne il ricordo di un decennio fa.

__________jul
A me sinceramente piace più così con le tettine piccole, è magra, è snella, è orientale. Spero passi dalle mie parti. :bye:

[CQ='Fortunato, c: 3314, m: 7032'][/CQ] ...e piange orzata.
Piace(va) anche a me, se no non ci sari andato.
Ma qualcosa mi dice che non è la stessa persona che ho incontrato 10 anni fa.
Spero di sbagliare.
________jul
Confermo che è fuori di testa,lo scritto anche in mia recensione, andate a leggere penso ha avuto esaurimento, con me diceva cose senza senso,parlava da sola,io quando mi parlava dicevo sempre si con la testa,non la contraddivo,ero in una situazione,che non mi sentivo a mio agio molto strana, con una così, potrebbe accadere qualsiasi cosa(non bella),ciauu

questa è una megalomane, si evince anche dai suoi commenti nel profilo.

Ultima modifica di un moderatore:
Molte fan quella fine purtroppo....10 anni fa era spettacolare la nera di quasi. 2 m che ora sta all inizio di Fulvio testi direzione nord...ora è parecchio flippata e ci vuole un bel coraggio....

Confermo che è fuori di testa,lo scritto anche in mia recensione, andate a leggere penso ha avuto esaurimento, con me diceva cose senza senso,parlava da sola,io quando mi parlava dicevo sempre si con la testa,non la contraddivo,ero in una situazione,che non mi sentivo a mio agio molto strana, con una così, potrebbe accadere qualsiasi cosa(non bella),ciauu

Credo che il problema sia stata la tua reazione. Lei probabilmente era in una giornata no in cui aveva i suoi pensieri, ma tu potevi semplicemente chiederle "che cosa stai dicendo?", "che cosa c'è che non va?", per capirla e tranquillizzarti. Non è che ti stesse minacciando con un coltello e tu dovessi assecondarla per forza. Anche io all'inizio non capivo bene alcune delle cose che diceva e ho fatto così.

Credo che il problema sia stata la tua reazione. Lei probabilmente era in una giornata no in cui aveva i suoi pensieri, ma tu potevi semplicemente chiederle "che cosa stai dicendo?", "che cosa c'è che non va?", per capirla e tranquillizzarti. Non è che ti stesse minacciando con un coltello e tu dovessi assecondarla per forza. Anche io all'inizio non capivo bene alcune delle cose che diceva e ho fatto così.
Io ho a che fare con tante persone di ogni genere, te l'ho riconfermo,non è per screditare nessuno, non mi interessa quello, ho raccontato la mia esperienza,è fuori di testa, magari dovuto a esaurimento o depressione, ciauujj

Ultima modifica:
Per me non è cosi "flippata" come dice "BIRBA 18" anzi,
persona sensibile.
Nei video interpreta un personaggio che questo tipo di marketing richiede ma non vuol dire che rispecchia il suo animo
Forse sta passando un momento di intolleranza tipico di tutti gli esseri umani in quanto persone con la propria identità e sentimenti

2560px-Festival_automobile_international_2014_-_Alfa_Romeo_4C_-_033.jpg

Altra Alfa bella...

________jul

Fortunato guarda il lato positivo,almeno qualcuna che scandisce il tempo che passa nella speranza che finisca presto questo lockdown e si possa ricominciare il nostro hobby preferito
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto