[INFO] Alfabella trans - Milano - Toptransitalia

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Alfabella 3272573214 MILANO - Alfabella 3272573214 - Annunci trans Milano
NOME INSERZIONISTA: Alfabella - Alissa - Sashi - Alissa Hatsumomo
INDEX nuovo e storici: 32725732xx - 37131834xx - 34600397xx - 37144261xx


E' ora a Milano, notare i numerosi index cambiati, i numero si nomi... io fossi colui che la vorrebbe conoscere, inserirei gli index nel forum e mi leggerei PRIMA un po' di esperienze, ne trovate a ROMA, TORINO, MODENA...


Buona lettura


PS: sarebbe carino che qualcuno su Milano la recensisse, se conosciuta, giusto per capire l'andamento della sua personalità ed indole. Grazie
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ma questa è Alissa Hatsumomo….se è lei si trova più di qualche rece sparsa quà e la e là per il nord Italia
 
1 Commenta
Varo69
Varo69 ha commentato
Ciao, infatti l'ho riportato, sono vecchie rece e con index diversi...
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Credo che sia mezzo uscita di testa e non navighi in acque tranquille...
Dalle foto, si intuisce che ha dismesso anche le protesi mammarie.
Peccato, era bella e persino a modo. Poteva diventare una top.
Le auguro di tornare in auge e di sistemare le sue cose.
Ma nel frattempo, mi limito a conservarne il ricordo di un decennio fa.


__________jul
 
6 Commenti
La Bufera
La Bufera ha commentato
Hello Gentlemen

Juuuu
sei ancora qui?
Bene, allora mi faccia spazio, arrivo eroticamente che mi siedo proprio sopra alle tue gambe a raccontarvi ora una piccola storia.

La mia storia ;)

Innanzitutto domando come state, tutto bene? Ottimo!

Mi presento: per chi non mi conosce a fondo e che si è perso insieme a me nei tanti nomi che ho creato per ritrovarmi serena, io sono Kaly Castelo ( nome di nascita), con una L sola, poiché il mio nome è brasilero, sono e sono una Amazzone.



Sono l’autrice narrante della famosa Alissa Hatsumomo la bastardinha, o come diceva papà la maschiaccia. So di non essere stata la migliore o che a volte sia stata sotto il vostro budget, ma anch'io ho una vita, almeno ora posso dire di averla, e vorrei giustificarmi innanzi a questa corte marziale, dove ora sono giudicata ingiustamente, essendo addirittura considerata pazza, ma sono qui perché possa portare pace alla mia anima, e quando mi sveglio alla mattina e mi venite in mente, se era quello l’obiettivo del vostro contesto, allora bene, eccomi qua.



Questo nome, che ora grava sulla testa dei coniugi, fu il mio nome artistico precedente. Quando mi è mancato papà il mio mondo è crollato di conseguenza, visto che non era un mondo solido ma bensì di fantasie, addirittura sessuali.





Anche io avevo la mia fantasia: voi vedevate in me una donna tra virgolette del futuro, armata e ben dotata, ed io da parte mia, come Alissa Hatsumomo, mi vedevo come una macchina da soldi, la nuova star di quel momento, pensando solo a quanti clienti avrei fatto ogni giorno. Sono sincera: poco mi importava di voi, ma ero soltanto lo specchio di come ero vista o trattata, visto che di me ciò che era importante era solo l’arnese e non la persona. Posso anche capirvi: io non ero persona, ma ero personaggio.



Bene... Cercai un curatore, uno che cura tutte le malattie mentali, spirituali o fisiche, visto che con la morte di un caro avevo spazio nel mio cuore per qualcuno che potesse alleggerire quel dolore.



Tagliai i miei capelli a zero e tolsi le protesi. Nel frattempo la mia adozione si era perfezionata dopo la mia perdita, così sono stata quasi obbligata a fare il figlio. Nella nuova vita che mi era stata concessa non sapevo più chi fossi, addirittura gli uomini non mi piacevano più.



Dopo sei mesi senza scopare, il corpo si era purificato. Caspita, ricordo ancora il giorno che feci il primo cliente: alcuni minuti dopo qualcosa esplose dentro me, come se fosse fiele che sporcava tutto ciò per cui ci erano voluti sei mesi per ripulire. Insomma, un po' come una nuova nascita.



Va bene, era l’ora del ritorno.

Ho usato parrucche per qualche mese, e ogni volta che le indossavo mi sentivo come se stessi entrando in un personaggio. Mi fortificò il rendermi conto che non ero nemmeno Alissa Hatsumomo, per poi rendermi conto che anche con i capelli corti io ero stupenda. Ho avuto le palle, praticamente ho ricalcato i stessi miei passi: il percorso che una semplice trans intraprende nel corso della sua singola vita, io l'avevo fatto non una, ma bensì due volte



Tutto ciò per riscoprire la migliore versione di me. Con questo riavvio è successo qualcosa di strano, riscoprendo che ora anche le donne erano ammirate da me. Al riguardo ho un gusto particolare, però: devono sembrare maschili, e mi fanno andare fuori di testa se belle, così mi fermo proprio davanti e le guardo come se le volessi per me.

Anche io inizio a conoscere più a fondo le mie perversioni. Cosa credete, che fossi solo una bambola al vostro servizio?



Come dice la canzone:

No no no no no bambino.



Fino qui va bene, adesso arriva il bello. Visto che sono una nuova persona in tutti sensi, anche nel documento acquisito, dovevo cercare un nuovo nome artistico. Ero a Torino in quel periodo, allora iniziai un gioco che era visto e gradito soltanto li: avevo video in cui mi sborravo in bocca da sola. Cambiavo nome ogni settimana, alla ricerca del mio nuovo nome e anche di nuovi piaceri, e questa nuova versione era più curiosa e intelligente. Conobbi nuovi mondi: fetish, scat, gli amanti e adoranti dei piedi o della pioggia, come la chiamo io Onorata Pioggia. Un mondo fantastico, dove non dovevo essere limitata a essere solo una macchina da soldi, ma bensì divertirmi per davvero insieme a voi lettori.



Alissa, Sashimira, Sashi, Sig, Fortuna, Desire, Pisellastra, tutte loro hanno goduto le proprie avventure, fino ad arrivare alla calma piatta dall’altro lato del tramonto, dove conobbi una ragazza gentile e piena di sole, tranquilla e serena, che ha incominciato addirittura ad andare sullo skateboard, qualcosa che Alissa Hatsumomo non avrebbe mai fatto. Insomma, Alfabella restò con me (Kaly Castello), fino a che non vide che il suo nome era collegato alla vita di qualche altra Alissa, e la capisco. Alfabella non voleva più giocare con me, mi fece togliere nuovamente il suo nome, e mettere Mia.



Mia, perché era solo Mia. In quei giorni non voleva più giocare con i ragazzi, e io( Kaly Castelo) non mi divertivo più; allora chiesi ad uno dai suoi clienti di dare un suo commento, di dire solo la verità, in cui le vere cose belle si tengono per sè, perché qui non voleva sembrare umano ma voleva solo far vedere la sua parte perversa, e lo capisco. In verità gli disse di fare il Colombo e mirare bene la testa di chi se lo meritava. Adesso sono di nuovo in pista.



Voi quando quando siete da noi, dovente un’altro, a volte anche un’altra, da Bruno voi diventate da noi bruna, vero? Io sono l’inverno da voi sono Abbella Alfabella, quando vi salutò torno a essere nuovamente è solamente Kaly Castelo.



Giudice della corteccia celebrale, ora mi presenterò: sono Abbella Alfabella, per i più intimi La Bufera.

Sarò una delle attrici principali del cinema pornografico. Devo solo capire come accendere la caldaia che inizia a far freddino ?



Alissa Hatsumomo ha già pagato per le sue colpe, io sono uno spirito nuovo, e anche se nella testolina di molti risulta incomprensibile, io ho già raggiunto il mio scopo.



Chi ha avuto la peggio con Alissa Hatsumomo, venga a ribadire con me quel brutto ricordo.



Alissa Hatsumomo = Macchina da soldi (Star della sua realtà) come diceva lei la Nippo-Brasiliana ha ripetuto così a lungo le sue fantasie che le bugie create per il suo lavoro, si trasformò la sua stessa realtà.



Abbella Alfabella = La mia miglior versione (Solo una semplice poetessa che è in grado di capire molte folli cose).



Venite, ma quando venite presentatevi però, perché vorrei vedere quale problema ci sia stato, si era colpa di Alissa o colpa vostra.



Grazie del momento innanzi a te, giudice, e che la corte ora si tranquillizzi, nel conoscere la mia verità e il perché di tutto il cambiamento.



So che eravate affamati di conoscere il perché del cambiamento. Non è mai bello trovarsi davanti al te stesso rinnovato, perché ti senti quasi intimidito. Ma se lo conosci per davvero, sai che è li per il tuo bene.



Quando ho scritto questo testo ero ad Aosta, erano anni che aspettavo di arrivare cosi vicina alle montagne. Ero lì da tre giorni; ho alzato la mia tariffa a 200 euro perché volevo essere in pace con me stessa e vedere se qualcuno poteva rendermi felice.



A volte la serenità è più importanti di qualunque regalino potiate offrire, qui coloro che si sono montati la testa sono qualcun altri.



Dopo essere caricata lassù.

Sono di nuovo pronta.

Presenza alla cattedra, è arrivata la bufera ?



Per le mie vere tariffe potrete trovare su mio sito personale, visto che la bambina è appena rinata il bello deve ancora arrivare.



Grazie della comprensione



www.TransexErotica.com
 
R
Ramace ha commentato
CARA ALFABELLA HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE COME PERSONA E NON AVEVO SBAGLIATO A DESCRIVERTI DOPO AVER VISTO I TUOI VIDEO
MA CERTO CHE IL TUO ANIMO E' UNA BUFERA!!!!!
TI AUGURO DI TROVARE REALMENTE QUELLA PACE E QUEL EQUILIBRIO INTERIORE CHE TI MERITI
UN SALUTO
 
ha commentato
Cara Kaly,

Ti ho letto con attenzione.
Decisamente un sacco di attenzione per uno che reagisce abitualmente, istintivamente e tempestivamente, con un categorico e pedissequo STICAZZI.

A me Alissa Hatzumomo piacque parecchio. Piacque anche il modo in cui dovetti convincerla che ero li per la sua bellezza e la sua femminilità e non per il suo cazzo, insistendo non poco per poter essere solo attivo e restando piacevolmente appagato di quel unico incontro.
Magari oggi non sono più cosi categorico nei miei incontri e più propenso a seguire il flusso delle cose. Quindi, magari, oggi con Alissa mi sarei comportato diversamente...
Ma sempre e solo da me, che non cambio a seconda di chi ho davanti o del fatto che pago o meno.

Solo per dirti che ti sbagli a pensare che tutti coloro che vengono da te indossano una maschera, oppure che la gettano via.
C'è un sacco di verità, un sacco di verità non dette, in un incontro di sesso.

Mi piace il tuo nick Bufera. Mi ricorda quello di una mia amica che non c'è più e che si faceva chiamare Tempesta su un vecchio forum. Lei era appassuonata degli X-men. Forse perché anche lei... mutante.

Ma nonostante le tue belle parole, la tua confessione, i tuoi cambiamenti e ripensamenti...
Come ho detto.
A me piacque Alissa la femmina.
E preferisco ricordare lei.

Eh... si.
Secondo me sei un po' fuori di testa.
Ma chi non lo è?
E poi... adesso si che ci sta...
E sticazzi?


Buona fortuna rinata bufera.

Adieu

_____jul
 
La Bufera
La Bufera ha commentato
Dai tempo al tempo.
X-man :) Mutanti e Babbani

Mutande e babbei :))

Carina tempesta, io invece avevo una amica che si chiamava la Befana.

Da li nacque la mia, in realtà volevo sentirmi più come una di voi.
Insomma più al mio agio.
;) ciaoooo
 
Hawkeye
Hawkeye ha commentato

Devo ricordare che scrivere in TUTTO MAIUSCOLO equivale ad urlare, cosa da evitare. La prossima volta cestino.
 
R
Ramace ha commentato
recepito concetto
non era mia intenzione
scusate tutti!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
Credo che sia mezzo uscita di testa e non navighi in acque tranquille...
Dalle foto, si intuisce che ha dismesso anche le protesi mammarie.
Peccato, era bella e persino a modo. Poteva diventare una top.
Le auguro di tornare in auge e di sistemare le sue cose.
Ma nel frattempo, mi limito a conservarne il ricordo di un decennio fa.


__________jul
A me sinceramente piace più così con le tettine piccole, è magra, è snella, è orientale. Spero passi dalle mie parti. :bye:
 
3 Commenti
ha commentato
è magra, è snella, è orientale
Si, carne magra nella sua gelatina...
Orientale... de San Paulo...
Enjpy
________jul
 
Fortunato
Fortunato ha commentato
Sarà pure di San Paulo, ma ha chiare origini giapponesi. Ha anche gli occhi a mandorla. A me piace
 
ha commentato
...e piange orzata.
Piace(va) anche a me, se no non ci sari andato.
Ma qualcosa mi dice che non è la stessa persona che ho incontrato 10 anni fa.
Spero di sbagliare.
________jul
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
1 Commenta
minolix
minolix ha commentato
Chi è interessato solo alla spiegazione può ascoltare il video di agosto direttamente da 7:29.
Per quelli ancora più pigri: "[...] Invece adesso, venti-venti, è l'anno che... il fisico è stupendo ma... le tette sono piccole. I gusti sono cambiati." :eek:

Ehm... non proprio!!! Se vado a trans, un bel paio di tettone ci dev'essere! Altrimenti, se c'è il cazzo ma mancano le tette, si tratta di trav, e la differenza con un uomo (parlo per me) è troppo sottile.
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
A vedere il video non hot sembra una ranocchietta tra l'altro poco erotica nel parlare e nelle movenze sebbene presumo pensi di essere l'essenza dell'erotismo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
...e piange orzata.
Piace(va) anche a me, se no non ci sari andato.
Ma qualcosa mi dice che non è la stessa persona che ho incontrato 10 anni fa.
Spero di sbagliare.
________jul
Confermo che è fuori di testa,lo scritto anche in mia recensione, andate a leggere penso ha avuto esaurimento, con me diceva cose senza senso,parlava da sola,io quando mi parlava dicevo sempre si con la testa,non la contraddivo,ero in una situazione,che non mi sentivo a mio agio molto strana, con una così, potrebbe accadere qualsiasi cosa(non bella),ciauu
 
1 Commenta
La Bufera
La Bufera ha commentato
Ero soltanto in compagnia delle mie parole.
Che male c’è?
IO almeno me ascolto.
Fino a che un documento ne dimostri diversamente, smetta di giudicarmi senza veri motivi, che poi l’ultima a essere uccisa era una trans e non un cliente. Proprio lì dove la discussione ebbe inizio.

MILANO
 
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
questa è una megalomane, si evince anche dai suoi commenti nel profilo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Molte fan quella fine purtroppo....10 anni fa era spettacolare la nera di quasi. 2 m che ora sta all inizio di Fulvio testi direzione nord...ora è parecchio flippata e ci vuole un bel coraggio....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
Confermo che è fuori di testa,lo scritto anche in mia recensione, andate a leggere penso ha avuto esaurimento, con me diceva cose senza senso,parlava da sola,io quando mi parlava dicevo sempre si con la testa,non la contraddivo,ero in una situazione,che non mi sentivo a mio agio molto strana, con una così, potrebbe accadere qualsiasi cosa(non bella),ciauu

Credo che il problema sia stata la tua reazione. Lei probabilmente era in una giornata no in cui aveva i suoi pensieri, ma tu potevi semplicemente chiederle "che cosa stai dicendo?", "che cosa c'è che non va?", per capirla e tranquillizzarti. Non è che ti stesse minacciando con un coltello e tu dovessi assecondarla per forza. Anche io all'inizio non capivo bene alcune delle cose che diceva e ho fatto così.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Credo che il problema sia stata la tua reazione. Lei probabilmente era in una giornata no in cui aveva i suoi pensieri, ma tu potevi semplicemente chiederle "che cosa stai dicendo?", "che cosa c'è che non va?", per capirla e tranquillizzarti. Non è che ti stesse minacciando con un coltello e tu dovessi assecondarla per forza. Anche io all'inizio non capivo bene alcune delle cose che diceva e ho fatto così.
Io ho a che fare con tante persone di ogni genere, te l'ho riconfermo,non è per screditare nessuno, non mi interessa quello, ho raccontato la mia esperienza,è fuori di testa, magari dovuto a esaurimento o depressione, ciauujj
 
Ultima modifica:
1 Commenta
La Bufera
La Bufera ha commentato
Una volta un saggio disse a me: “A volte deve far penzolare i piedi in acqua se vuoi attirare gli squali”. Qui dobbiamo solo capire di chi sono quei bei piedini che serenamente arriva a far parte del vostro gioco, e chi in realtà sono gli squali.
 
Registrato
4 Aprile 2020
Messaggi
34
Reaction score
32
Località
Lombardia
Per me non è cosi "flippata" come dice "BIRBA 18" anzi,
persona sensibile.
Nei video interpreta un personaggio che questo tipo di marketing richiede ma non vuol dire che rispecchia il suo animo
Forse sta passando un momento di intolleranza tipico di tutti gli esseri umani in quanto persone con la propria identità e sentimenti
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
2560px-Festival_automobile_international_2014_-_Alfa_Romeo_4C_-_033.jpg


Altra Alfa bella...

________jul
 
1 Commenta
Z
zenigata ha commentato
Un capolavoro di bellezza e meccanica. Le Lotus al confronto mi fanno una pugnetta :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
Confermo che la ragazza è andata fuori di testa, sta cambiando nomi in continuazione. Adesso segue i mesi dell'anno.
Fino a ieri si chiamava Gennaio, oggi che è arrivato Febbraio si chiama appunto Febbraio. Fra un mese si chiamerà Marzo. Ma che senso ha cambiare tutti questi nomi?

Febbraio Verame 3272573214 - Annunci trans Torino
3272573214
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2020
Messaggi
34
Reaction score
32
Località
Lombardia
Fortunato guarda il lato positivo,almeno qualcuna che scandisce il tempo che passa nella speranza che finisca presto questo lockdown e si possa ricominciare il nostro hobby preferito
Ciao
 
Commenta
Alto