Incontrata alcuni anni addietro in un tardo pomeriggio riporto alcune impressioni. Mi guida con notevole difficoltà verso la location, che certamente sarà ormai in disuso, a cui si accedeva varcando la soglia di un cancello aperto ed entrando nel piazzale sterrato privato di una fabbrica, ed a lato di questa una specie di prefabbricato baracca.Entro titubante, è quasi notte, in auto nel piazzale la fabbrica sembra chiusa e sulla sinistra intravvedo non bene la ragazza sulla porta veranda della baracca .Scendo, lei rientra, entro nella baracca mi accoglie un alano gigantesco, lei dietro la porta si presenta mi tranquillizza e mi invita oltre una tramezza centrale nel locale letto. Già allora le foto erano poco rispondenti alla realtà, assenza di seno come peraltro evidente dalle foto, ma molto più alta di quanto possa apparire dalle foto, longilinea, gambe magre, giro vita e fianchi mascolini come del resto il viso che un trucco molto pesante cercava di addolcire. Avrei declinato ma l'alano oltre la tramezza ansimava, comunque gentile, pulita, non frettolosa, dotazione solo intravvista in quanto solo bj, con un mio aiutino, il minimo a quel punto concordato, la richiesta non ricordo.