[INFO] Alice trans - Modugno (BA) - Turbami

Temo che si tratti di un fake: mi pare che sia una trans che bazzica lo stadio San Nicola a Bari in genere dopo le 23. Una volta le chiesi pure il nome, ma ora mi sfugge.. Avrà almeno 45 anni, abbastanza sformata, bionda finta, forse si chiama Jenny. Non approfondii, giacché non era assolutamente di mio interesse

Temo che si tratti di un fake: mi pare che sia una trans che bazzica lo stadio San Nicola a Bari in genere dopo le 23. Una volta le chiesi pure il nome, ma ora mi sfugge.. Avrà almeno 45 anni, abbastanza sformata, bionda finta, forse si chiama Jenny. Non approfondii, giacché non era assolutamente di mio interesse

quella che dici tu si chiama Jessica è riceve, oltre che allo stadio, in zona Santa Fara.

io penso, ad intuito però, che si tratti di Sabrina nota trans storica dello stadio San Nicola.

Si tratta secondo me di Jessica. Sabrina non è: la conosco, anche se è un pò lunatica mi pare che abbia una sua clientela assidua e buona reputazione presso gli Otr punteristi. E comunque Sabrina nonostante l'età è molto bella, jessica è sfatta

Indietro
Alto